Vai al contenuto

Featured Replies

comment_214743

Samirah ha detto:
Ma i matti si son svegliati tutti in questi ultimi due giorni? Da ieri mi stanno arrivando messaggi di ogni tipo... =_='

io invece ho ricevuto messaggi del tipo "ciao vicino come va?" o "entra nella mia alleanza"

uno non può neanche massacrare i suoi sudditi in pace

• Risposte 154
  • Visualizzazioni 27,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_214744

LaereX ha detto:
io invece ho ricevuto messaggi del tipo "ciao vicino come va?" o "entra nella mia alleanza"

uno non può neanche massacrare i suoi sudditi in pace

A me sono giunti, in ordine:

- avance

- offese

- domande idiote

Comunque, uffa... non riesco a fare un raid decente... e dire che il tizio a cui sto facendo da sitter riesce a portar via di tutto... solo io ho farm indecenti attorno? =_='

comment_214746

Samirah ha detto:
A me sono giunti, in ordine:

- avance

- offese

- domande idiote

Comunque, uffa... non riesco a fare un raid decente... e dire che il tizio a cui sto facendo da sitter riesce a portar via di tutto... solo io ho farm indecenti attorno? =_='

beh io sto aspettando le avance ma non arrivano :banghead:

beh almeno te raiddi io non ho nemmeno una truppetta

comment_214764

Samirah ha detto:
Ma i matti si son svegliati tutti in questi ultimi due giorni? Da ieri mi stanno arrivando messaggi di ogni tipo... =_='

Direi proprio di si... :lol::bye:

Vedrete che quanto prima vi raggiungerò!!

comment_214766

kender ha detto:
Direi proprio di si... :lol::bye:

Vedrete che quanto prima vi raggiungerò!!

per giocare o per mandare messaggi schizzoidi a Samirah?

EDIT rimanendo in tema di messaggi da pazzi

oggetto Ti tengo d'occhio!

testo Saluti :-D

comment_214876

daglator ha detto:
Risposto. :-D

Cavolo wolf, la mia popolazione è un ventesimo della tua.

Devo convincere i miei sudditi a produrre di più. :trainer::butcher::lol:

Eheh è un pochettino che gioco (da dicembre, circa..) e ultimamente ho capito come gira il gioco e sto crescendo bene, :-)

Te lo ricordi Gigared, che aveva postato qua nel forum parecchio tempo fa?

Prova a cercare "tripl3six" e guarda com'è messo lui.. :-p

Cmq ho visto che non son troppo distante da te come ore di viaggio, quindi se hai bisogno di una mano batti un colpo. ;-)

comment_216108

Wolf ha detto:

Te lo ricordi Gigared, che aveva postato qua nel forum parecchio tempo fa?

Prova a cercare "tripl3six" e guarda com'è messo lui.. :-p

Stirazzi...

Anch'ioooooo!!! :banghead::lol:

Wolf ha detto:

Cmq ho visto che non son troppo distante da te come ore di viaggio, quindi se hai bisogno di una mano batti un colpo. ;-)

Ti ringrazio.

Per quel poco che ho, se anche a te dovesse servire qualcosa (ma ne dubito ;-)), chiama pure e ci sarò.

Ora vado a mandare qualche altro messaggio osceno a Sami... :mrgreen:

comment_216303

daglator ha detto:
Stirazzi...

Anch'ioooooo!!! :banghead::lol:

Eheh ha iniziato presto su quel server lui.

Citazione

Ti ringrazio.

Per quel poco che ho, se anche a te dovesse servire qualcosa (ma ne dubito ;-)), chiama pure e ci sarò.

Eheh fra un po' conto di iniziare a conquistare anche qualche villo.

Peccato che mio obiettivo in questi giorni abbia deletato. :-(

comment_216484

..la mia produzione,a tre giorni dal mio ingresso in travian è 20/24/20/14..Edifici costruiti: nascondiglio segreto (al secondo livello) ed un granaio (al primo).

Dato che il vicino mi pare alquanto bellicoso....è tempo di iniziare a formare un'esercito? ed inoltre.sto procedendo bene con la gestione?

:bye:

comment_216568

padishar ha detto:
..la mia produzione,a tre giorni dal mio ingresso in travian è 20/24/20/14..Edifici costruiti: nascondiglio segreto (al secondo livello) ed un granaio (al primo).

Dato che il vicino mi pare alquanto bellicoso....è tempo di iniziare a formare un'esercito? ed inoltre.sto procedendo bene con la gestione?

:bye:

vuoi fare a cambio col vicino rompiscatole?

vabbè dai non sei messo male come produzione anzi

comunque se vuoi io ho parecchie risorse (soprattutto ferro e grano) te ne posso mandare un po

comment_216575
  LaereX ha detto:
comunque se vuoi io ho parecchie risorse (soprattutto ferro e grano) te ne posso mandare un po
Guarda che è vietato mandare troppe risorse senza riceverne in cambio, al massimo un quantitativo della tua produzione oraria, per giorno. ;-)
comment_216584

Wolf ha detto:
Guarda che è vietato mandare troppe risorse senza riceverne in cambio, al massimo un quantitativo della tua produzione oraria, per giorno. ;-)

si me lo avevano detto tranquillo

vabbè uno scambio però non dovrebbe essere punito o mi sbaglio?

comment_216610

LaereX ha detto:
vabbè uno scambio però non dovrebbe essere punito o mi sbaglio?
Lo scambio, anche se non è tra mercanti, è perfettamente consentito.

E' la donazione di troppe risorse (cibo escluso) ad essere limitata. ;-)

comment_216646

Wolf ha detto:
Lo scambio, anche se non è tra mercanti, è perfettamente consentito.

E' la donazione di troppe risorse (cibo escluso) ad essere limitata. ;-)

beh allora non ci sono problemi

accidenti a me ho mandato delle truppe in raid e arrivato tra 34 ore ma porca che baluba che sono

comment_216795

dato che il vicino guerrafondaio manda criptici messaggi.....ho deciso di dare una svolta militaristica al mio villaggio. Upgradato il centro città a livello 3, caserma costruita e anche il campo di addestramento...mi appresto a realizzare palizzata e le prime unità di lancieri...produzione attuale: 28/28/24/10...

ore 22 e 50...parte il mio primo raid

comment_217711

Domanda molto tattica

come diavolo faccio a far prendere esperienza all'eroe? l'ho fatto da una settimana e ha già fatto i suoi 6-7 raid ma di prendere esperienza non ne vuole sapere

comment_217720

......due guerrieri teutoni hanno ucciso tre dei miei lanceri galli in raid..ne ha rimasto solo uno..ma come diavolo ha fatto???erano in sei i miei guerrieri! dannato....questa è una dichiarazione di guerra...nessuno distrugge le mie truppe in raid!

comment_217729

padishar ha detto:
......due guerrieri teutoni hanno ucciso tre dei miei lanceri galli in raid..ne ha rimasto solo uno..ma come diavolo ha fatto???erano in sei i miei guerrieri! dannato....questa è una dichiarazione di guerra...nessuno distrugge le mie truppe in raid!

dimmi chi è lo spiallo :twisted:

tanto devo raiddare un pochinino