Giangra Inviata 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviata 4 Aprile 2010 Leggendo questo talento mi è sorto un dubbio: siccome il talento parla di creature non morte che rimangono sotto il controllo dell'incantatore per un numero di giorni che equivale al suo livello, significa che se io ad esempio evocassi una creature con evoca non morti (incantesimo di eroi dell'orrore) questa creatura invece che scomparire dopo pochi round rimane per diversi giorni? Oppure l'incantesimo ha effetto sulle creature evocate da, ad esempio, animare morti? Se così fosse sarebbe inutile per il mio pg (necromante del terrore) che ha tantissimi DV di creature da controllare, altrimenti sarebbe interessante con l'evocazione di una mummia (evoca non morti V). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaspina Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 MASTER OF UNDEATH You can control an undead that you create . . . for a time. Prerequisite: Knowledge (religion) 5 ranks. Benefit: When you create an undead creature, you can decide that it doesn't count against your normal limit of controlled undead creatures. In this case, you still control the creature, but only for a number of days equal to your caster level. When this duration ends, the undead immediately becomes hostile to you (though you can establish control over it by other means). You can have only one creature of this kind at a time. Il talento si applica solo ai non morti da te creati, non evocati. Ad esempio, si applica (volendo) agli zombie animati da Animare Morti, ma non da una mummia evocata da Evoca Mostri V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato