Matteo Turini Inviata 4 Aprile 2010 Segnala Inviata 4 Aprile 2010 Ciao, come si evince dal fantasioso nickname, mi chiamo Matteo; abito a Lucca. In realtà gironzolo già da perecchio tempo per il Dragons' Lair - da quando anni addietro c'erano in download le schede per AD&D - ma non mi sono mai presentato ufficialmente. Gioco ai gdr più o meno da una decina (un po' di più) di anni; principalmente mi esaltava Advanced Dungeons&Dragons (in particolare Ravenloft), ma ho avuto per le mani anche la mitica scatola rossa - con somma soddisfazione (adoravo interpretare l'elfo invisibile in un angolino, mentre gli altri si scazzottavano coi mostri...). Più di recente ho fatto qualche giocata a The Call of Cthulhu, ma non mi ha entusiasmato più di tanto (nonostante sia stato un fan sfegatato di Lovecraft, al punto da aver acquistato tutti e 5 i volumi di lettere editi dalla Arkham House direttamente dall'editore statunitense); poi, quando mi sono trasferito a Pisa tre anni fa, ho trovato un gruppo di D&D 3.x e per alcuni mesi ho giocato con loro. Di ritorno a Lucca, un mio amico mi ha fatto conoscere Cani nella Vigna e me ne sono innamorato; da lì ho scoperto anche altri giochi; quello che al momento mi ha lasciato il ricordo più bello è Shock: Social Science Fiction. Ho letto anche diversi manuali (be', un po' a pezzi, in realtà...) del Mondo di Tenebra, in particolare Vampiri e Lupi Mannari (ma non ci ho mai giocato...); il sistema pare un po' macchinoso, ma l'ambientazione è decisamente intrigante. Non ho mai provato la 4a edizione di D&D, ma mi sembra troppo tattica per i miei gusti... In genere preferisco lo sviluppo di storie e personaggi, ai combattimenti. Mi piacerebbe trovare, prima o poi, qualcuno di Lucca con cui poter giocare una mini-campagna a Sorcerer ambientata esattamente a Lucca ai giorni nostri. Be', mi sembra di aver discorso un mucchio; in effetti ho giocato a molti altri giochi (alcuni veramente belli, tipo Polaris o Non Cedere al Sonno), ma non mi sembra il caso di stare ad elencare tutto qui... Bòn, a rileggersi!
Dascan Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Benvenuto, quasi vicino. Se ti serve un gruppo, noi abbiamo sempre piacere di aver nuava gente (sebbene ti avvisi, giochiamo un ambientazione tutta nostra!), con uno stile a te congeniale (sviluppo dei PG 100%, i combattimenti solo come parte dello sviluppo!)! Se vuoi! Ben trovato!
Matteo Turini Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Se ti serve un gruppo, noi abbiamo sempre piacere di aver nuava gente (sebbene ti avvisi, giochiamo un ambientazione tutta nostra!), con uno stile a te congeniale (sviluppo dei PG 100%, i combattimenti solo come parte dello sviluppo!)! Se vuoi! Seguro, mi fa sempre piacere incontrare persone nuove! Ti ho inviato un mp
Ghon Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Benvenuto. Eccoti il Regolamento nel caso tu non lo abbia letto. Buona permanenza
AlexEvil Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Hola! E' bello sentire di gente che scrive dalla magica città del fumetto e dei GdR!!! Trovo strano il fatto che li non ci sia un gruppo che giochi a D&D.
Matteo Turini Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Rimarresti stupito dal sapere quanto la Lucca del Comics&Games sia sprovvista di giocatori attivi... Be', qualcuno che gioca a D&D si trova, ma il problema è che a D&D ho giocato per anni e anni, ed ora mi piacciono altri giochi.
Morwen Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Più che benvenuto, direi ben..rimasto? ^^ In ogni caso, buona permanenza!
Arken Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 benvenuto. comunque che luuuuuuuunga presentazione, maè da un pò che mia madre mi diceva di leggere dei libri.lol
Matteo Turini Inviato 10 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Azz... La prossima volta controllerò la struttura grammaticale, prima di postare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.