diama69 Inviata 5 Aprile 2010 Segnala Inviata 5 Aprile 2010 Buongiorno ragazzi sono simone sono nuovo di questo blog ma vi volevo chiedere una mano. ho iniziato da poco a giocare a magic e ancora sono un pò niub e volevo un aiuto per creare un mazzo. Vi spiego l'altro ieri ho comprato un paio di pacchetti e ho sbustato idra dell'apocalisse non sò xkè ma mi è piaciuta tantissimo e mi sono fissato di volerci creare un mazzo sopra, certo sò che ci sono creature molto più forti però mi piace troppo. Io avevo in mente di fare un mazzo rosso/verde con uno spruzzo di bianco per metterci il cavaliere quello bianco che se la creatura arriva a essere un 20/20 vinci la partita dopo ovviamente 4x di idra dell'apocalisse e anche plax difensivo per proteggere l'idra dalle magie avversarie, dopo come magie avrei messo qualche sparo per il rosso qualche rimozzione di massa con il bianco e per il verde avrei messo qualcosa per tipo erpice o cose del genere per far velocizzare la produzione di mana cosi da far scendere l'idra già nei primi turni. Sarei disposto anche a mettere qualche altra creature però sempre in funzione della protagonista principale cioè l'idra. Ragazzi dai vi chiedo una mano per questo mio progetto folle! adesso a voi vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Ci ho provato ma non ci riesco. L'idra è davvero brutta. Non trampla, non vola e non ha abilità di protezione. Va sotto a tutto (damnation e wrath of god in primis, e se non ti arriva la plax va sotto a tutto il resto, perfino terror e death mark) e per essere abbastanza grosso devi pagarlo 7 mana. Se poi non ne peschi uno? Ti servono i tutori. Per velocizzarlo a dovere ci ho messo tanti elfi, ma a questo punto mi sembrava stupido usarli per pompare una creatura così brutta e vulnerabile. Ascoltami, non può essere una creatura di punta. Al massimo la puoi inserire in un deck di poche pretese come creatura X/X vanilla (ma pure così è orrenda). Troppo brutta, non puoi neanche calarla dalla mano con il pifferaio elfico o rianimarla. Dovrebbe essere una comune, altro che rara mitica T_T
diama69 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 a ok ho capito ti ringrazio lascierò perdere il mio proposito
Roy Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 per me pensi troppo competitivo, Urizen! se è per un for fun può andare! puoi usarla, sapendo che non ha nessuna difesa contro un attacco avversario, il suo uso migliore è il danno diretto con la seconda abilità, e puoi protegerla dandole velo. Ad ogni modo, conviene fare un monoverde e mettere un 4x della nuova idra di rise of the eldrazi, nettamente meglio.
Messaggio consigliato