kantor Inviata 6 Aprile 2010 Segnala Inviata 6 Aprile 2010 Ciao questa è la prima lista di BT ...premetto che non ho il codex quindi con i punti mi sono un po arrangiato . Nella lista mancano da aggiungere circa 220 pti. cosa ve ne pare? Lista Crociata lastrati 1500pti. Campione dell'imperatore, voto "Raccogliete qualsiasi sfida, a qualunque costo" (+50) tot 140 pti Truppe Squadra Crociata 310pti. Iniziato con maglio e pistola requiem, 1 iniziato con fucile termico, 8 iniziati con arma da mischia e pistole requiem, 10 neofiti con arma da mischia e pistola requiem. Tutti con granate a frammentazione, faro di teletrasporto. Squadra crociata 132pti. 1 iniziato con cannone laser, 1 iniziato con termico/plasma, 5 iniziati armati di requiem. Squadra Crociata 117pti. 1 iniziato con lanciamissili, 1 termico, 4 iniziati con requiem, faro di teletrasporto. Razorback 90 pti. Con cannone laser Elite Dreadnought Venerabile 173pti Laser binato, lanciamissili, corazza rinforzata. Cacciatore di veicoli corazzati, fumogeni. Terminator 280pti 6 termy,con doppio rotellone. p.s. in settimana dovrei riuscire a prendere il codex Sono un po indeciso sui termy ..inizialmente li avevo messi su ladone con scafo benedetto però alla fine ho deciso di aggiungere una terza truppa...
Messaggio consigliato