Alarius Inviata 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 7 Novembre 2005 L'altro ieri ho aggiornato MSN Messenger alla versione 7.5 e BAM ora non mi si logga più. Mi dice che è "Impossibile registrarsi a MSN Messenger al momento. Riprova in seguito." Problema di Firewall non è...quindi le cose sono due: o qualcuno di voi riesce a illuminarmi con la sua esperienza oppure mi indirizzate in un posto dove posso rimediare un file di setup della precedente versione...grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Io ho aggiornato già da alcune settimane ma è tutto ok... Prova a reinserire il tuo nome utente (compreso @hotmail.com o quello che hai) e la password... Magari un problema di server... anche a me è successo... Riavvia il pc, funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 a me è successo, ho rieffettuato l accesso con un altro nick e mi sonmo accorto che c era un opzione che imponeva di chimnare password dopo un po di tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 a me è successo, ho rieffettuato l accesso con un altro nick e mi sonmo accorto che c era un opzione che imponeva di chimnare password dopo un po di tempo... "chimnare" ? Cmq sembra come se non controllasse ser e pass dato che a prescindere da quelli che metto mi da sempre lo stesso messaggio. Ho reinstallato e riavviato il PC già un paio di volte senza ottenere nessun cambiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Risolto. Mi ci sono chiuso e alla fine ho risolto, "bastava" riavviare la libreria del messenger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 "chimnare" ? Era un "cambiare" Io mi sono imbattuto la settimana scorsa, ho ripulito il registro, riavviato e tutto a posto Per quello avevo consigliato riavvio... con Winzozz spesso risolve molti problemi! Ave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato