Alarius Inviata 7 Novembre 2005 Segnala Inviata 7 Novembre 2005 L'altro ieri ho aggiornato MSN Messenger alla versione 7.5 e BAM ora non mi si logga più. Mi dice che è "Impossibile registrarsi a MSN Messenger al momento. Riprova in seguito." Problema di Firewall non è...quindi le cose sono due: o qualcuno di voi riesce a illuminarmi con la sua esperienza oppure mi indirizzate in un posto dove posso rimediare un file di setup della precedente versione...grazie!
Dargon Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Io ho aggiornato già da alcune settimane ma è tutto ok... Prova a reinserire il tuo nome utente (compreso @hotmail.com o quello che hai) e la password... Magari un problema di server... anche a me è successo... Riavvia il pc, funziona
Arghot Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 a me è successo, ho rieffettuato l accesso con un altro nick e mi sonmo accorto che c era un opzione che imponeva di chimnare password dopo un po di tempo...
Alarius Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2005 a me è successo, ho rieffettuato l accesso con un altro nick e mi sonmo accorto che c era un opzione che imponeva di chimnare password dopo un po di tempo... "chimnare" ? Cmq sembra come se non controllasse ser e pass dato che a prescindere da quelli che metto mi da sempre lo stesso messaggio. Ho reinstallato e riavviato il PC già un paio di volte senza ottenere nessun cambiamento.
Alarius Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Risolto. Mi ci sono chiuso e alla fine ho risolto, "bastava" riavviare la libreria del messenger...
Dargon Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 "chimnare" ? Era un "cambiare" Io mi sono imbattuto la settimana scorsa, ho ripulito il registro, riavviato e tutto a posto Per quello avevo consigliato riavvio... con Winzozz spesso risolve molti problemi! Ave
Messaggio consigliato