Yexalel Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Se un barbaro è sotto l'incantesimo vuoto mentale può entrare in ira? Sì. Nella descrizione di Ira come capacità di classe del barbaro non è dichiarata come "effetto di influenza mentale" Con precisione vuoto mentale a che incantesimi e abilità rende immuni? Direi a tutti gli incantesimi, abilità e capacità che siano individuate dalla frase "effetto di influenza mentale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Quindi concordo con Crisc, strano non succede mai , e spero di averlo aiutato a convicere questa ragazza (che trovo anche molto carina) Dai che abbiamo lavorato bene insieme Cmq mi sono appena accorto, che è il primo topic e i primi post di Memole, spero che non ti sia spaventata e in ritardo ti do il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memole Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Grazie ancora ragazzi, siete stati molto gentili!!! Ora farò qualche altra ricerchina e se nn trovo ho già in mente di aprire qualche altro topic... Vi ho già tra i preferiti, complimenti davvero a tutti per la velocità e la precisione nel rispondermi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccio Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Gente una domanda semplice semplice: l'incantesimo per maghi/stregoni di 8o livello VUOTO MENTALE, secondo voi protegge da qualsiasi tipo di incantesimo con oggetto "influenza mentale" oppure solo da incantesimi che lavorano sulle emozioni o sui pensieri dei pg? Tanto per fare un esempio secondo voi vuoto mentale protegge da blocca mostri e simili? Ciao e grazie! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Immaginando che non sia cambiato molto nel passaggio al 3.5, Vuoto Mentale protegge ANCHE da tutti gli incantesimi col descrittore [influenza mentale], in pratica, tutti quelli della scuola di ammaliamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccio Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Capisco, mille grazie dell'info in quanto c'era una disputa su questo fatto è andava chiarita prima di proseguire nella campagna a cui sto partecipando ^^. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar-84 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Se mi casto invisibilità migliorata ed ho vuoto mentale addosso dalla mattina, sono visibile da chi possiede visione del vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ovviamente sì Vuoto Mentale e Visione del Vero non hanno alcun nesso l'un con l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar-84 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ovviamente sì Vuoto Mentale e Visione del Vero non hanno alcun nesso l'un con l'altro. Nonostante vuoto mentale dica che si è immuni agli incantesimi di divinazione (quindi anche visione del vero)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Certo, perché Visione del Vero non è lanciato su di te, ma è lanciato dall'incantatore su se stesso, ed è lui che "subisce" gli effetti dell'incantesimo. Con Vuoto Mentale rendi te stesso immune a quegli incantesimi di divinazione che hanno te come bersaglio. Chiaramente nel bene o nel male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 approfitto del post, per fare una domanda: ma se ho vuoto mentale, beneficio dei bonus dati dalla musica bardica di un mio compagno bardo??? il vuoto mentale mi protegge solo dalle cose "cattive", o anche da quelle "buone" ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jorjo85 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 approfitto del post, per fare una domanda: ma se ho vuoto mentale, beneficio dei bonus dati dalla musica bardica di un mio compagno bardo??? il vuoto mentale mi protegge solo dalle cose "cattive", o anche da quelle "buone" ???? come dice dimitrij ... nel bene o nel male la musica bardica ovviamente non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loam Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Ho una domanda da farvi riguardo l'incantesimo: Vuoto Mentale protegge l'incantatore anche dagli effetti di inganno sulla sua mente, come le illusioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Dire che le illusioni ingannano la mente mi pare un modo arzigogolato per aggiungere anche gli incantesimi di illusione alle immunità. No, perché le illusioni ingannano prima di tutto la vista, e poi i sensi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 No, perché le illusioni ingannano prima di tutto la vista, e poi i sensi.Beh dipende dall'illusione: This spell protects against all mind-affecting spells and effects Pattern: (...) All patterns are mind-affecting spells. Phantasm: (...) All phantasms are mind-affecting spells. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Già dimenticavo che alcune illusione sono di influenza mentale. Sì, naturalmente a quelle si è immune, ma credo lui intendesse TUTTE le illusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 domanda nata l'altra sera mentre si discuteva di possibili pg prima di iniziare a ruolare: se io ho telepatia ed il talento "mindsight" che mi permette di sapere in che quadretto della mappa si trova ogni forma di intelligenza pari o superiore ad 1, di che tipo è la creatura (umanoide, drago, ecc) ed il suo punteggio di intelligenza, purchè queste creature si trovino entro il raggio della mia telepatia ed una creatura con vuoto mentale entra e/o si trova nel raggio della mia telepatia, io la percepisco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Non conosco il talento in questione, ma se nella descrizione dice che non funziona su creature immune alle influenze mentali come non morti o costrutti la risposta è no. Insomma, se puoi usarlo con un lich, puoi usarlo anche con uno che ha vuoto mentale, l'immunità è la stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 il talento è sul lord of madness (credo sia uno dei manuali più sgravi mai usciti!) e non dice nulla su influenza mentale! specifica solo che le creature devono avere un punteggio di intelligenza pari o superiore a 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Non conosco il talento ma ipotizzo che sia un modo per sondare la mente degli esseri per ottenere l'informazione di dove siano e pertanto tale effetto viene bloccato da vuoto mentale e In the case of scrying that scans an area the creature is in (...) the spell works but the creature simply isn’t detected Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato