Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Dipende molto da qual'è il tuo intento... Vuoi ottimizzare, fare un personaggio che stia bene nel contesto di una campagna (in quel caso sarebbe utile conoscere il contesto) o vuoi semplicemente creare un personaggio random?

Io se facessi un monaco in questo momento lo farei drowm ispirato a una associazione di monaci drow del forgotten realms (i blackened fists) che tiranneggiano facendola da padrone su un gruppo di città drow (Undrek'Toz). Mi ispira il concetto del monaco malvagio o neutrale che usi la sua arte per qualcosa di egoista e concreto (tipo tiranneggiare) dopo essersi fatto il mazzo per apprenderla piuttosto che il solito monaco legale e buonista visto e rivisto, trito e ritrito ^^.

Inviato

gitzerai è il must se vuoi essere performante. come bg, puoi dire che è un membro di una compagnia di mercenari venuta su questo piano per fare affari, ma che è stata massacrata. lui è l'unico sopravvissuto e per vergogna, o forse colpa, non vuole tornare.

oppure un morfico artigliaffilati, che sfrutta la sua vicinanza con gli animali per incrementare capacità di combattimento imparate in anni e anni.

o,il mio preferito, lo gnoll che usa una tecnica insegnata da generazioni e generazioni dal suo clan, uno stile di combattimento che prevede l'uccidere a mani nude (o magari mordendo). ovviamente sarà di indole malvagia, userà il potere per uccidere senza pietà, per devastare i nemici e muoversi con grande libertà nell'ambiente.

un elfo non sarebbe male perchè in termini di gioco ti darebbe l'uso dell'arco...però come bg non ce lo vedo molto.

Inviato

allor, IO PENSAVO AD UN TIPO TESTAPELATA E TATUATA CON UNA LUNGA TRECCIA,PERò GHITZERAI NN MI PIACE MOLTO, pensavo ad un umano, xkè l'elfo anke se verrebbe bene nn ha le fattezze adatte, vabbò senti io allora guardo le car ke mi dà il master e poi vedo che razza fare,cmq farò o l'umano o l'elfo^^