Zak73 Inviata 7 Aprile 2010 Segnala Inviata 7 Aprile 2010 Ciao! Sono un appassionato di Soul eater (un anime giapponese) ho dedicato il mio personaggio a Black Star; ho chiamato il mio ranger Shadow Star e ho cercato di focalizzarlo su velocità e forza, (ho scelto la razza dei mezzorchi) proprio come il ragazzino dell'anime; il personaggioè ancora al primo livello, con questi punteggi: 20 11 16 8 10 10 Ho voluto creare un personaggio non molto saggio e intelligente ma molto forte e veloce come il ranger dalle due lame; ha però un piccolo difetto: potenziando molto la forza rendere gli attacchi piu efficaci la CA ne risente e, non potendo usare un'armatura abbastanza resistente e avendo il mod di destrezza basso, con un'armatura di cuoio arriva ad avere quese difese: CA 15 Rif 14 temp 16 volonta 10 ha una storia molto lunga e particolare, curata nei dettagli; il solo mio problema è che il mio gruppo è attivo solo durante l'estate ho usato charachter builder di d&d insider e volevo sapere di più su questo programma; cosa ti permette di fare? grazie in anticipo e buona sera a tutti ancora Ciao! Ti invito a scrivere con un po' più di attenzione in quanto il tuo messaggio è difficilmente leggibile e un po' confuso. Una migliore attenzione dello scrivere ti faciliterà nel ricevere le risposte di cui hai bisogno. Provvedo io a fare delle variazioni per questa volta...DTL
davidmaycry Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Scusa ma se il programma l'hai gia' usato , lo vedi da te cosa ti permette di fare , detto cio' forse partire con 20 a forza subito mi pare un po' troppo anche perche' poi sei iper carente in costituzione e vai giu' che è un piacere non pensi???
Crisc Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Allora di base ti posso dire che puoi usare un'armatura migliore (la pelle) che ti permetterebbe di avere 16 alla CA che è perfettamente in linea col tuo ruolo. Se vuoi sapere cosa ti permette di fare il CB è semplice, ti permette di creare un scheda del tuo PG di qualsiasi livello e avendo accesso direttamente a tutto il materiale esistente ed ufficiale; questo però ha un costo mensile e devi essere abbonato per poter utilizzare a pieno.
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 prendi il talento aGILITà SENZA ARMATURA,SE INDOSSI UN'ARMATURA DI STOFFA(NN ARMATURA VABBò) PRENDI +2CA
parvatiquinta Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 prendi il talento aGILITà SENZA ARMATURA,SE INDOSSI UN'ARMATURA DI STOFFA(NN ARMATURA VABBò) PRENDI +2CA Mi pare un cannone per ammazzare una formica indossare una banalissima armatura di cuoio fa lo stesso effetto, senza sprecare un talento, e come ranger arriva fino alla pelle quindi non lo consiglierei. Esiste invece un talento (credo da Primal Power) che da' +2 alla CA quado indossi armatura di pelle. Pero' aumentarti la CA non e' una cosa che ti consiglierei. I fondo sei un ranger, che non e' un difensore. Usa la tua mobilita' e conta sull'aiuto del tuo compagno difensore (a meno che tu stia giocando in solitario, ma non mi pare) e sei a posto.
Crisc Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Mi pare un cannone per ammazzare una formica indossare una banalissima armatura di cuoio fa lo stesso effetto, senza sprecare un talento, e come ranger arriva fino alla pelle quindi non lo consiglierei. Quoto in pieno Esiste invece un talento (credo da Primal Power) che da' +2 alla CA quado indossi armatura di pelle. Pero' aumentarti la CA non e' una cosa che ti consiglierei. I fondo sei un ranger, che non e' un difensore. Usa la tua mobilita' e conta sull'aiuto del tuo compagno difensore (a meno che tu stia giocando in solitario, ma non mi pare) e sei a posto. Purtroppo è solo per fonte di potere primeva (quindi dovrebbe prima multiclassare) e richiede Cos 15 per essere preso e salvo casi particolari non ci sono molti ranger con Cos 15
Yggdrasil Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Infatti, è un talento per classi a bassa des e alta cos (il barbaro rageblood, tanto per dirne una)
Zak73 Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 grazie èper le risposte, ma quindi che armature m consigliatoo quale talento?
Messaggio consigliato