dertymaster Inviata 7 Aprile 2010 Segnala Inviata 7 Aprile 2010 visto che devo partecipare a un double tournament con un mio amico, vorrei chiedervi un parere su ste liste...: GUARDIA: -yarrick 185 -squadra comando+ fucile di precisione 45 -sq fanteria+ vox+termico 65 -sq fanteria+ vox+termico 65 -sq fanteria+ vox+lanciafiamme 60 -sq fanteria+ vox+lanciafiamme 60 -leman russ+ laser+ requiem sul fianco 185 tot: 750 SPACE MARINE : -squadra tattica+ maglio+multitermico+lanciafiamme 195 -capsula 35 -6 terminator assaltatori 240 -bibliotecario+ terminator+requiem d'assalto 130 -predator laser binato+ requiem sulla fiancata 130 tot: 730 mancano 20 punti e non so che poteri mettere al bibliotecario, mi dareste una mano?
l'uomo che ride Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 togli il laser al leman russ, togli yarrik e metti una squadra comando, unisci le truppe e fanne una da venti con due cannoni laser, e una sempre da venti con due plasma o due termici, ad ogniuna metti un commissario con arma potenziata... ah e togli il cecchino alla comando, se proprio devi (non devi) mettilo a quelli con i laser. io la farei cosí squadra comando della compagnia con maglio, armature a carapace, stendardo, vox e ufficiale della flotta squadra comando del plotone con vox e lanciafiamme squadra di fanteria comdinata da trenta con 3 cannoni laser, vox e commissario con arma potenziata squadra di fanteria combinata da venti con requiem pesante, vox, 1 plasma, 1 termico e commissario con arma potenziata leman russ full requiem non so se manca qualche punto o se ho sbagliato é di poco, non ho il codex davanti...ciao
dertymaster Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 dimenticavo: squadra armi pesanti + un cannone laser e 2 cannoni automatici 85
Maldazar Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 visto che devo partecipare a un double tournament con un mio amico, vorrei chiedervi un parere su ste liste...: Sarebbe utile sapere cosa gioca il tuo amico e se le scelte sono in comune Commento solo i marine perchè la guardia non la capisco... -6 terminator assaltatori 240 Quanti martelli e quanti artigli? Consiglio 4 martelli e 2 artigli. -bibliotecario+ terminator+requiem d'assalto 130 Cercherei di dotarlo di scudo... -predator laser binato+ requiem sulla fiancata 130 Ok. non so che poteri mettere al bibliotecario, mi dareste una mano? Sfortunatamente i poteri non li ho tanto presenti, ora... andando a memoria, quello per l'I 10 non mi sembrava malaccio, come anche quello per avere più attacchi O il cancello O la fiammona...
dertymaster Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 io faccio space e lui (il caotico) fa la gi si sono 4 e 2 potrei mettere lo scudazzo in quei 30punti che mancano se mettessi I10 e i fulmini a VP2?
Messaggio consigliato