Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

ciao,

potresti prendere almeno 5 livelli da druido per lanciare i vari incantensimi legati al controllo degli elementi come foschia occultante (1°), folata di vento (2°) e, soprattutto, invocare il fulmine (3°) ;) poi ci sono le varie tempesta di nevischio, di ghiaccio ecc ecc. Inoltre puoi giustificare gli incantesimi come poteri concessi da Odino! Come compagno animale ci starebbe bene un bel lupo, mentre la forma selvatica puoi gestirtela come preferisci. Infine l'unica limitazione sarà quella dell'armatura, ma se il tuo master ti concede anche la guida del DM (soprattutto per il martello) puoi usare le armature fatte con pelle di drago.

Inviato

puoi multiclassare con guerriero e/o barbaro, oppure spendi un talento per la competenza nel martello, e come armatura metti un cuoio borchiato o una di pelle, magari con un buckler per avere un ulteriore +1.

  • 1 mese dopo...
Inviato

ciao,

dopo aver visto quante build su wolverine sono state create, volevo proporre questa mia sulla sua nemesi Sabretooth :)

I manuali usati sono:

manuale del giocatore, complete warrior, eberron campaign setting, races of eberron, unearthed arcana, expanded psionic handbook, complete adventurer, races of stone

2 difetti: shaky, slow

razza: shifter (razorclaw)

Caratteristiche: FOR->COS->SAG->DES->INT->CAR

varianti: druidic avenger UA, shifter druid (5° lvl)

classi: druido/ranger/warshaper/weretouched master(tiger)/reachrunner (8/1/4/4/3)

talenti:

1)endurance

reckless rage (difetto)

razorclaw elite (difetto)

3)power attack

6)improved natural attack

9)practiced spellcaster

11)extra shifter trait (wildhunt)

12)shifter stamina

13)wildhunt elite

15)leap attack

18)rapid metabolism

caratterizzazione del personaggio:

- fast healing del warshaper e rapid metabolism per simulare il fattore rigenerante

- shifting 6 volte al giorno per, ovviamente, gli artigli caratteristici

- wildhunt trait e seguire tracce per il fiuto e la capacità di cacciare (magari il suo nemico prescelto da ranger)

Di seguito elenco le varie meccaniche di gioco:

- il difetto slow dimezza la velocità da subito (4.5 m), mentre poi il movimento veloce del druidic avenger (+3 m) e del reachrunner (+1.5 m) dovrebbe riportarlo alla normalità

- se shifto, vado in ira reckless, e automaticamente si attiva il morphic body del warshaper, tutti questi bonus dovrebbero sommarsi in quanto indefiniti: 2(shifting)+2(WeM)+6(ira)+4(morphic body)=+14 FOR!!!

- attacca in carica, saltando per leap attack, fa due attacchi entrambi con il +2 (oltre che grazie al pounce) a cui somma la forza piena (in quanto armi primarie) e il doppio power attack

- tornando al secondo punto, durando lo shifting più dell'ira, il talento shifting stamina impedirà di rimanere affaticati una volta conclusa l'ira

- gli artigli dovrebbero essere di 4 categorie più grandi del normale! wild shifting di 8° della variante shifter druido, morphic weapons, weretouched I, improved natural attack

per un totale di 3d6+5+FOR!

Ok, equipaggiamento a parte, questo è tutto.

Critiche e suggerimenti sono sempre ben accetti :yes:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...