Pubblicato 8 Aprile 201014 anni comment_463298 Ok titolo beota ma ha lo scopo di richiamare l'attenzione... Beota ma non fuori tema, infatti io possiedo un palmare ipaq dell'HP. Lo avevo comperato per revisionare i testi quando scrivevo e poi lo usavo per le mail. Ma da quando nella mia vita è entrato l'eeepc non lo ho più utilizzato se non per giocarci o come lettore mp3 se l'ipod si scaricava... A venderlo oramai ci farei poco ma essendo un giocattolino versatile mi chiedevo se ci sono utilizzi a cui non avrei pensato... Siete tutti smanettoni quindi mi aspetto qualcosina ^^
8 Aprile 201014 anni Author comment_463418 Beh ma mica volevo che mi si cambiasse la vita, magari sul palmare ci sono programmini e giochi carini che su eeepc non trovo. ^^
8 Aprile 201014 anni comment_463423 io sono il felice possessore di un vecchio p3300 della HTC, ed ormai lo uso esclusivamente come navigatore satellitare GPS. all'epoca(3 anni fà più o meno...) lo usavo come: Telefono, computer portatile, navigatore satellitare. strumento utile, ma questo prima che uscissero eepc ed affini.
8 Aprile 201014 anni Author comment_463426 Già mi sa di sì... ^^ Vorrà dire che lo userò per giocare a solitario LOL.
8 Aprile 201014 anni Author comment_463468 io ogni tanto lo uso per giocarci ad UNO... Beh ecco uno lo odio ma se ci fosse qualche gioco carino potrebbe essere un'alternativa al ds...