ilbarbiere89 Inviata 8 Aprile 2010 Segnala Inviata 8 Aprile 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e sono della provincia di Modena. Da poco ho inziato a "studiare" il manuale del giocatore e dopo questo passerò al manuale del master,spero di poter iniziare il prima possibile una campagna con i miei amici (coi quali ho un gruppo hard rock/metal) magari anche da master. Un saluto a tutti , Alessandro Ho dimenticato di aggiungere che giocheremo a D&D versione 3.5 ( chiedo scusa per la svista XD)
AlexEvil Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Metalll!!!! Hola e benvenuto!!! ottima scelta la 3.5 XD
Dascan Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ciao recluta. Se ti servono consigli, chiedi pure...è il posto giusto!
Celandra Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Benvenuto!!! Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO
Morwen Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ciao, benvenuto! ^^ Ti segnalo anche il tasto Modifica messaggio in basso a destra del tuo ultimo post per modificare un messaggio recente..
Arken Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 benvenuto, W il metall ma W d&d 4ed!comunque benvenuto^.^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.