khandra Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Per la rubrica sulla muscia valgono le stesse che sul cinema e sui fumetti: basta ceh ci sia correlazione con il gioco di ruolo, altrimenti perdiamo un po' il collegamento con il soggetto principale di dragonslair. Sulla musica e il gdr è un soggetto un bel po' sfidante... Mi viene in mente una sorta di trattato su quale musica è meglio ascoltare mentre si gioca o cose del genere. Che forse è un poco banale, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_Angel Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Bè, dipende come viene trattato! Ti ringrazio per lo spunto... E sicuramente cercherò di farci uscire fuori qualcosa di carino! Quando posso iniziare a scrivere?? *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Mi metto a disposizione per recensire gdr, giochi di carte, e magari anche libri/film/fumetti legati ai gdr. Per me sarebbe un'esperienza molto interessante, decidete voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khandra Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Bè, dipende come viene trattato! Quando posso iniziare a scrivere?? *_* Anche subito Come diceva Gilgamesh, non ci sono date o scadenze o tempi morti. Quando hai scritto l'articolo contatta me o Gilgamesh (meglio Gilgamesh però che sta seguendo direttametne lui questa cosa) e ti diciamo cosa devi fare per pubblicarlo. Mi metto a disposizione per recensire gdr, giochi di carte, e magari anche libri/film/fumetti legati ai gdr. Per me sarebbe un'esperienza molto interessante, decidete voi Dai Revel inizia pure, magari con i GdR. Io sto seguendo la parte di recensione di GdR, se guardi sul sito attuale qualcosina c'è. Cosa ti interesserebbe fare? Che tipo di giochi ti piacciono? Oppure ti riferivi alal recensione di manuali di dnd (che va benissimo uguale)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Mmm, in questo momento farei volentieri una recensione di CoC col d20 system, va bene, o posso parlare solo di prodotti piu' recenti? Ho giocato anche a MdG e al MdT, entrambe le edizioni, a D&D 3.5 e Lex Arcana... Ah, posso pubblicare articoli di altro genere sui gdr? Tipo, che ne so, un'analisi psicologica delle classi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Mmm, in questo momento farei volentieri una recensione di CoC col d20 system, va bene, o posso parlare solo di prodotti piu' recenti? Ho giocato anche a MdG e al MdT, entrambe le edizioni, a D&D 3.5 e Lex Arcana... Certo, possiamo parlare anche di GdR 'antichi', non soltanto delle novità... Ah, posso pubblicare articoli di altro genere sui gdr? Tipo, che ne so, un'analisi psicologica delle classi... Yessir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Certo, possiamo parlare anche di GdR 'antichi', non soltanto delle novitÃ*... Yessir Perfetto...dove li posto gli articoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Ok, puoi caricare gli articoli direttamente dalla home, cliccando su "+ Crea Nuovo Articolo" Dovresti essere stato abilitato, e con te anche gli utenti Sekhio e Dnd blogger. Le istruzioni per postare gli articoli le ho riportate nel mio primo post di questa discussione. Andate a vederle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Ok, puoi caricare gli articoli direttamente dalla home, cliccando su "+ Crea Nuovo Articolo" Dovresti essere stato abilitato, e con te anche gli utenti Sekhio e Dnd blogger. Le istruzioni per postare gli articoli le ho riportate nel mio primo post di questa discussione. Andate a vederle Ho salvato, credo sia in attesa di approvazione @Sekiho: aaaaa compagni di blog anche senza blog xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ho salvato, credo sia in attesa di approvazione Mhhh, io non vedo alcun nuovo articolo da pubblicare. Cos'è? Che titolo ha? Sicuro che la creazione sia andata a buon fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Mhhh, io non vedo alcun nuovo articolo da pubblicare. Cos'è? Che titolo ha? Sicuro che la creazione sia andata a buon fine? http://www.dragonslair.it/forum/content/53-Il-ruolo-delle-razze L'articolo c'è, poi forse ho sbagliato io ad inserirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 http://www.dragonslair.it/forum/content/53-Il-ruolo-delle-razze L'articolo c'è, poi forse ho sbagliato io ad inserirlo... Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dnd blogger Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2010 visto il nuovo button. ho avuto qualche problemino che mi ha tenuto lontano da qualsiasi tipo di pc per quasi una settimana. inizio oggi il lavoro di cui abbiamo parlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2010 visto il nuovo button. ho avuto qualche problemino che mi ha tenuto lontano da qualsiasi tipo di pc per quasi una settimana. inizio oggi il lavoro di cui abbiamo parlato Ottimo! Quando carichi qualcosa se riesci segnalamelo via mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato