il signore oscuro Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 uno scheletro con le statistiche riportate sul manuale dei mostri, può anche essere del drago, ma le statistiche sono quelle presentate sul manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 uno scheletro con le statistiche riportate sul manuale dei mostri, può anche essere del drago, ma le statistiche sono quelle presentate sul manuale sgravatino, ma tanto meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 sul 'heroes of horror (eroi dell'orrore) è stato aggiornato...^^..dai un'occhiata a quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Quoto, su eroi dell'orrore è stato specificato. Così a memoria mi pare che possa avere un numero di dv pari al livello dell'incantatore -1, o qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 si in Eroi dell' Orrore c'è la versione più aggiornata di questo incantesimo, che dice anche che questa versione sostituisce tutte le versioni precedenti dell'incantesimo Evoca non morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 trovato, grazie in effetti lo scheletro drago adulto giovane evocato al 5° liv di personaggio mi sembrava un po' esagerato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 E' stato riportata la versione aggiornata anche sullo Spell Compendium, non ricordo se vi sono state apportate modifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 E' stato riportata la versione aggiornata anche sullo Spell Compendium, non ricordo se vi sono state apportate modifiche. No l'incantesimo sullo spell compendium è rimasto tale come quello in eroi dell'orrore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amakir Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Salva a tutti, come da manuale (liber morits) con l'incantesimo Evocare non morti di secondo livello posso evovare uno zombi medio. Ma nel manuale del giocatore nella descrizione degli Zombi ce ne sono ben 3 di taglia media: Zombi popolano umano, Zombi troglodita, Zombi bugbear. Questo vuol dire che ogni volta che lancio l'incantesimo posso scegliere quale dei tre evocare? grazie anticipatamente.. Scusate.. ho sbagliato sezione.. dovrebbe essere regole della 3.5... scusate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Si, puoi scegliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amakir Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Si, puoi scegliere Un altra cosa: quali sono i comandi che posso impartire ai non morti evocati? Possono solo attaccare o possono fare anche altre azioni tipo aprire chiudere porte, avanzare, etc etc??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Come per gli evoca mostri se sei in grado di farti capire dalle creature evocate puoi dare loro dei comandi diversi. Le tue creature comunque risponderanno secondo la loro intelligenza; un essere senza punteggio di intelligenza può solo eseguire comandi basilari tipo vieni, vai, fermo, attacca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amakir Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Come per gli evoca mostri se sei in grado di farti capire dalle creature evocate puoi dare loro dei comandi diversi. Le tue creature comunque risponderanno secondo la loro intelligenza; un essere senza punteggio di intelligenza può solo eseguire comandi basilari tipo vieni, vai, fermo, attacca... Scusate se insisto, ma il mio master, pignolo e simpatico come un dito in un occhio (per non dire altro), mi fa notare che l'incantesimo dice che per impartire altri comandi l'incantatore deve essere in grado di comunicare con la creatura evocata. Quindi la domanda è... il Necromante del terrore puo' comunicare con i non morti evocati? fff... scusate la miriade di domande.. ma non avendo i manuali a portata di mano volevo chiarimi subito questo dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Le creature con meno di 3 punti di intelligenza come zombi e scheletri non parlano alcun linguaggio ma come si legge anche nella loro descrizione sul manuale dei mostri essi sono in grado di capire semplici ordini impartiti dai loro padroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Si, puoi scegliere In realtà, come documentano le versioni successive dello spell post-modifica [su Eroi dell'Orrore e sullo Spell Compendium] non dovresti poter scegliere... [anche se di fatto in quella versione sarebbe possibile, ma a rigor di logica si usa sempre l'ultima versione pubblicata di uno spell] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 In realtà, come documentano le versioni successive dello spell post-modifica [su Eroi dell'Orrore e sullo Spell Compendium] non dovresti poter scegliere... [anche se di fatto in quella versione sarebbe possibile, ma a rigor di logica si usa sempre l'ultima versione pubblicata di uno spell] In effetti nello spell compendium la lista è fatta molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 va utilizzata la lista dello spell compendium o di eroi dell'orrore perchè è la versione più aggiornata ed equilibrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amakir Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 va utilizzata la lista dello spell compendium o di eroi dell'orrore perchè è la versione più aggiornata ed equilibrata Non potendo utilizzare manuali in inglese utilizzero' la versione di "Eroi dell'Orrore" e, siccome non è specificato diversamente, scelglierò lo scheletro o lo zombie (perche' il discorso vale anche per gli zombie) che più mi conviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Veramente in eroi dell'orrore è specificato il tipo di zombi o scheletro che attrai... Con summon undead 2 per esempio puoi scegliere tra scheletro di orsogufo o zombi di bugbear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amakir Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Veramente in eroi dell'orrore è specificato il tipo di zombi o scheletro che attrai... Con summon undead 2 per esempio puoi scegliere tra scheletro di orsogufo o zombi di bugbear e' vero hai ragione... per un momento ho invertito Liber Mortis con Eroi dell'orrore .... Effettivamente e' come dici te... la vesione su Liber Mortis dice scheleto o zombi medio e basta, su Eroi dell'orrore specifica proprio il non morto da evocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato