Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo sapere cosa ne pensavate della classe ibrida del monaco??? Secondo me rispetto alle altre classi ibride è quella meno conveniente e soprattutto che ti da meno benefici , ottieni solamente monastic tradition e nemmeno completa , non vi sembra un po' pochino ???

Non credo che unarmed combatant o unarmored defense siano cosi eccissivi o meglio almeno uno dei potevano inserirli ? Cioe' permettermi di fare 1d8 con i pugni non mi pare cosi illegale oppure ottenere + 2 a CA se non indosso armature non è piu' come il vecchio monaco che sommo sag a ca e allora ci sto che è un privilegione ma ora non mi pare cosi eccessivo .

Inoltre anche se multiclasso monaco non ottengo uno di questi benefici , dai il multiclasse mi permette di usare raffica di colpi una volta a incontro e basta ,un po' pochino direi.

se non vado errato nella 3,5 uno dei primi talenti fatti e soprattutto accessibili a tutti era quello che ti permetteva di usare i pugni come fossero armi ,poi il danno progrediva a 1d10 e infine a 1d12 solamente se eri monaco, pero' era una cosa molto accessibile .Ora fare danni con i pugni pare una cosa trascendentale....cioe' se io voglio fa una qualsiasi altra classe e combatte a cazzotti non è possibile farlo...

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari