Aikawa Inviata 9 Aprile 2010 Segnala Inviata 9 Aprile 2010 Nella più totale niubbezza(niubbità o quello che è) mi sono iscritto a questo forum per curiosità °__°! Mi interesserebbe iniziare a giocare gdr (live\da tavolo) e fare nuove conoscenze! Comunque mi presento: Mi chiamo Marco, ho 24 anni, studio lingue a Napoli(non so per quanto), e ho tanti interessi diversi, tra cui spiccano Manga, musica, e nerdaggi vari U___U\ Piacere!
meran Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 benvenuto...vuoi iniziare qualche GDR in particolare???
Aikawa Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Per ora no, anche perchè conosco per sentito dire solamente D&d e qualche sua variante °_° Grazie del benvenuto!
meran Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 se hai domande mi trovi in chat ...(sono sempre li XD)
Morwen Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Ciao, benvenuto anche da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Aikawa Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Grazie mille del benvenuto ^^ Comincio ad esplorare un pò in giro
Arken Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 bella e bienvenudo, comnque ioi come gioco di ruolo ti consiglio d&d,a me piace più la 4ed,ma anche la 3.5 mi sembra carina, anche se non ci ho mai giocato^^ comunque vedendo i tuoi hobby credo ti troverai mooolto bene quì. beh benvenuto tra i pazzi! p.s.ti posso chiamare nerd?
Dascan Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Ben trovato...se hai domande, chiedi in giro, e verrai esaudito (anche se a volte saranno frasi criptiche in rima, come per alcuni odiosi, e dannatamente utili, incanti di mia conoscenza!)!
Aikawa Inviato 10 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Grazie mille per il benvenuto! ^^ Più che altro ero interessato a conoscere qualcuno della mia zona che pratica questa grandiosa arte :°
Dascan Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 T'è andata male (o bene...vedi tu) io sono un bel po lontanuccio! peccato!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.