Dimhuan Inviata 11 Aprile 2010 Segnala Inviata 11 Aprile 2010 Ciao ragazzi! Domani dovrei iniziare a giocare con un nuovo personaggio, che farò difensore. Sono molto indeciso sulla classe, tra war e paladino... Come razza vorrei giocare un mezzorco... Il resto del party è composto da: - un chierico (healer) - ladro (striker) - ranger con arco (striker) - invocatore (controller) Che ne dite? L'idea del Paladino tank mezzorco mi piacerebbe tantissimo, ma essendo a ridosso del cammino dell'11° liv. ho dato un occhiata a quelli del Paladino e non me ne piace nessuno, invece del Guerriero mi piacerebbe tantissimo l'Avanguardia di Ferro... Cosa mi suggerite?
Crisc Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Beh dipende da come lo vuoi giocare... Considera che ti basta spendere un talento multiclassando in guerriero per poter prendere un cammino leggendario da guerriero ^^ Il gruppo è ben bilanciato, e quasi qualsiasi defender potrebbe andar bene. Inoltre il chierico è già un eccellente guida, se poi è "laser" (Saggezza primaria e Carisma secondaria) puoi puntare tranquillamente a qualche build da paladino presente su Poteri Divini e quindi dimenticarti del Car ed evitare il fastidioso MAD del paladino.
Gorthar Bonecrasher Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Col mezzorco hai FOR e DES come razziali e un potere che punta principalmente al danno. Se devi ottimizzare, con queste stat io andrei di guerriero con la build del Tempest (Martial Power 1, guerriero con due armi) o del Brawler (Martial Power 2, guerriero con arma singola o senz'armi). Comunque un pg che tenda più al ruolo di striker o controller. Dal martial power 2 inoltre hai la possibilità di utilizzare una nuova feature da guerrieri: Combat Agility, che fa uso della destrezza... quindi direi che per un mezzorco questa è la scelta ottimale
Tobia Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 io ti consiglierei uno swordmage...almeno inserisci una nuova fonte di potere, xò forse si distacca dalla tua idea iniziale. Dato che è già presente il chierico t consiglierei un guerriero con scudo (non 2 armi o armi a 2 mani xk ci sn già 2 assalitori), ti permetterebbe di scaraventare i tuoi nemici nelle evocazioni e zone dell' invocatore e di stordirli x essere serviti al ladro e al ranger...=), x la razza consiglio Nano, Morfico zanne o Dragonide.
parvatiquinta Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Che ne pensi del cammino leggendario razziale del mezzorco invece? E' piu' da striker che da difensore, pero' il potere a incontro di 11° che ti permette di scattare non sarebbe niente male anche per un paladino specialmente se perdi l'iniziativa e hai bisogno di posizionarti meglio nel mischione (un classico). E la resistenza ai danni per un turno al 16° a un difensore si addice assai! Certo una build del guerriero come il tempest sfrutta meglio la destrezza del mezzorco pero' non vedo controindicazioni a fare un bel paladino su forza, con un chierico come leader.
Dimhuan Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 grazie a tutti per le risposte! Alla fine ho optato per un guerriero nano! Come idea di tank mi piaceva di più quindi sono andato su quello... grazie mille comunque!
parvatiquinta Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Manco a farlo apposta, questa settimana e' uscito su Dragon un articolo che fornisce qualche talento e dei paragon path pensati per il mezzorco paladino o chierico, avenger e swordmage! Leggendolo ho pensato a te (niente di sconvolgente sia chiaro, ma essendo pensato apposta e' carino)
Messaggio consigliato