meblan Inviata 11 Aprile 2010 Segnala Inviata 11 Aprile 2010 Ciao a tutti dalle terre labroniche. Sono Meblan cavaliere del sud giunto da circa due anni sulle rive di Livorno per sbarcare il lunario. Gioco di ruolo dal lontano 1986 (ho 36 anni ma ancora una voglia matta di giocare e fare nuove amicizie con i gdr) ho una certa esperienza sia come Master che come giocatore avendo partecipato a tante campagne di D&D, AD&D, Cthulu, Gurps vecchia edizione (sichiamava MERPS ai miei tempi), Martelli da Guerra ecc ecc . Ora sono fermo da due anni e mi piacerebbe riprendere. Cerco un nuovo gruppo di avventurieri (zone Livorno-Pisa) per D&D 3.5 o Pathfinder, a cui non ho mai giocato ma mi attira parecchio. Posso aggregarmi a un gruppo già formato o possiamo formarne uno nuovo. Sarei eventualmente disponibile anche a arbitrare in caso di necessità. A presto
Morwen Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Ma sbaglio o ci siamo già presentati in questo topic? Chiudo.. ^^ Ovviamente, buona permanenza anche a te!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.