Wazabo Inviata 11 Aprile 2010 Segnala Inviata 11 Aprile 2010 E' starnight, il primo giorno di coldeven, e mentre il sole scompare lentamente dietro ai monti Yalta, la vita caotica di Dusdran comincia. Oggi poi è particolarmente caotica, come ogni anno nei primi giorni di coldeven una gran quantità di giovani orchi, goblin, coboldi e hobboglin si recano alla capitale per uno dei momenti più importanti della loro vita, la chiamata alle armi, la chiamata per servire la notte, nell' eterna lotta contro il giorno. La tradizione vuole che il reclutamento avvenga il secondo giorno di coldeven, sunnight, per ricordare il motivo di questa chiamata. @ Gard Niteluk Spoiler: Aspetti con impazienza l' arrivo del fatidico giorno, dopo anni di duro lavoro nel vecchio tempio di Arami potrai finalmente dimostrare la tua capacità in un vero combattimento contro il giorno, e non vedi l' ora di scendere in campo. Stai ripulendo con estrema precisione la tua armatura di famiglia nelle tue stanze, quando un servitore ti chiama. Innervosito sbuffando scendi a vedere il motivo di quella interruzione. Il servitore ti porge una missiva, su di essa il sigillo del consiglio degli otto. La lettera è indirizzata a te: Signor Gard Niteluk, Ci dispiace del breve preavviso, ma è assolutamente necessario che lei venga immediatamente alla sede del grande consiglio. Li le verrà spiegato il motivo di questa chiamata. Questo è un ordine. Firmato, Generale Osbron Iustfan. @ Drakul “Von” Krasher Spoiler: Come tutti i sedicenni del regno un paio di mesi fa hai ricevuto la lettera di chiamata alle armi, e come molti tuoi coetanei hai esultato quando è arrivata. Hai così lasciato il tuo villaggio e hai camminato per dieci giorni in direzione di Dusdran, la capitale del regno. Manca un giorno alla fatidica data, quando in lontananza finalmente la vedi. Dusdran, la capitale del regno, la più grande città del regno, si riflette minacciosa sulle scure acque del fiume Sreth illuminate fiocamente dalla luce della luna. Le mura, alte almeno sei metri, sono interrotte regolarmente da ancor più possenti torri, che svettano verso il cielo. Ovunque vedi il simbolo di Arami, le quattro armi che si incrociano sotto la mezzaluna a rappresentare l' alleanza delle quattro razze. Stai camminando verso le porte della città, con lo sguardo perso, quando ti accorgi di essere in mezzo ad un sacco di gente. Soldati, mercanti, contadini altre probabili reclute di ogni razza, tutti si muovono velocemente, ognuno per la sua strada senza badare a chi gli sta attorno. In mezzo a tutta quella confusione, noti qualcosa. A qualche decina di metri da te, sul ciglio della strada, vedi un carro fermo. Una coppia di anziani goblin, stanno cercando di rimettere in strada il loro carretto, carico di verdure. Nessuno sembra badarli ed il vecchio goblin ormai sfinito cerca disperatamente di far muovere il mulo che traina il mezzo, con scarso successo. @ Iktuss Spoiler: Sapevi che quella lettera sarebbe arrivata prima o poi. E se da un lato vuoi entrare nell' esercito per ritrovare tuo fratello, sai anche che per uno stregone come te, vuole probabilmente dire morire. D' altrocanto un viaggio a Dusdran non è niente male, anzi è fantastico. Dusdran non solo è la capitale del regno ma è anche la sede della più importante cabala per stregoni del regno, conosciuta ai più come Dragonia. Hai quindi lasciato tua nonna, la miniera e i tuoi amici a Trismit e ti sei diretto verso sud, direzione Dusdran. E' il primo giorno di coldeven ed il viaggio è ormai finito, davanti a te cominciano a spuntare i primi edifici della grande città. Li riconosci immediatamente, la grande torre dei maghi, una torre conica, alta almeno cento metri, con sette grandi sfere che le ruotano attorno, a diverse altezze. Ognuna di un colore diverso, rappresentano le sette grandi scuole di magia. Alla sua destra, l' altra grande torre arcana di Dusdran, Dragonia. E' una torre decagonale, ogni faccia è di un colore diverso, e scolpiti su di esse ci sono dieci grandi dragoni, a rappresentare l' orgine dei coboldi e del loro potere. Sei talmente rapito da questi due edifici che non ti accorgi di essere ormai arrivato alle mura della città, ci pensano due orchi a svegliarti: dopo averti buttato a terra si girano verso di te: "Oh scusa, non ti avevamo visto, ahahahah" e continuano per la loro strada. Ti rialzi subito in piedi per non venire schiacciato dalla calca, la città è davanti a te, e la chiamata alle armi nella piazza del Gigante è solo domani al tramonto. Hai tutta una notte a disposizione. @ Drektag Hellscream Spoiler: E' da quando avevi preso per la prima volta un' ascia in mano a otto anni, che speravi di avere fra le mani questa lettera. La chiamata alle armi è un onore nella famiglia Hellscream, una famiglia di potenti combattenti. Sei così partito per Dusdran, la capitale del regno, dove potrai finalmente far valere le tue capacità con l' ascia. Hai camminato per circa due settimane, quando finalmente sei giunto davanti alle mura della grande capitale, con un giorno di anticipo. Non hai mai visto edifici tanto grandi e nemmeno tanta gente, specialmente tutti quei piccoli cosi che passano fra le gambe e bisogna stare attenti a non calpestare. Ci sono anche un bel po' di orchi, alcuni chiaramente veterani di guerra, date le loro enormi ciccatrici. Benchè tu fossi uno degli orchi più possenti nel tuo villaggio, ti rendi conto che ci sono molti altri orchi come te, alcuni ancora più potenti e terrificanti, delle vere e proprie montagne di muscoli. Mentre entri in città, guardandoti in giro noti una gran calca di gente disposta in cerchio, esclamazioni di incitamento seguiti da lunghi boati di delusione si alzano al cielo. Sembra che ci sia una sorta di gara in corso. @ Hadar Ragnarok Spoiler: Aspettavi con impazienza la lettera della chiamata alle armi, avevi perfino pensato che non potesse arrivare, ma infine, un mese prima della chiamata è arrivata. Devi andare a Dusdran, e Dusdran vuol dire una sola cosa, maghi. A Dusdran c'è la grande torre di Ullen, la torre dove chiunque mago deve recarsi per continuare i suoi studi ed innalzarli ad un livello più elevato. Impaziente di giungere alla città sei partito immediatamente. E fortunatamente la tua scelta è stata azzeccata, il viaggio dal tuo villaggio nel nord del regno a Dusdran e stato lungo e faticoso, ma finalmente un giorno prima della grande chiamata giungi al cospetto della capitale. Dietro alle possenti mura vedi immediatamente l' enorme torre di Ullen, un maestoso edificio di forma conica, con sette enormi sfere che girano attorno ad esso, ti senti ribollire il sangue appena posi i tuoi occhi sulla terza sfera dall' alto, la sfera arancione, la sfera di invocazione. Hai ancora una notte davanti a te prima di presentarti alla piazza del gigante, e la città è di fronte a te.
meran Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ma che scortesi.Mi rialzo da terra,tolgo un po di polvere dagli abiti picchiettando con le mani,un po sulle gambe,sull'addome e sulle braccia,do un'ultima guardata alla città con un aria molto stupefatta dalla maestosità delle due torri,dopo di che mi rincammino verso l'entrata.Una volta entrato cerco una locanda,se no la trovo subito chiedo a qualche passante,entro alla locanda ed ordino un bicchiere d'acqua,finito di bere pago e esco,in direzione della torre dragonia.
vartes Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 finalmente la torre dei maghi.... papà saresti fiero di me... e mentre mi sento pieno di orgoglio ricordando il mio padre ormai defunto, mi avvio verso la torre degli invocatori asciugandomi una lacrimuccia diventerò il migliore per te papà...
Wazabo Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @ Iktuss Spoiler: Entri nella capitale, e subito vieni sommerso dal suo perpetuo movimento. Membri di tutte le razze entrano ed escono in continuo, mercanti, braccianti e soldati. Bancarelle di ogni tipo spuntano ai lati della strada. Con la coda dell' occhio noti il suo nome, Via maestra II. Non ti è difficile trovare una locanda, proprio appena entrato ne vedi una che fa angolo ad un incrocio. L' insegna mostra un nome fantasioso, "La scimmia ubriaca", e lo stilizzato disegno che la rappresenta non è da meno. Stando bene attento a schivare tutti gli orchi che sembrano non vederti entri nella locanda. E' un locale di medie dimensioni, ci sono una decina di tavoli, tutti vuoti, normale per quest ora del giorno. Poi c'è il bancone dietro ad esso un hobgoblin dal fare spigliato sta laboriosamente metteno a posto bottiglie e bicchieri. Alla sua destra noti un grosso bersaglio appeso al muro, un paio di ascie sono piantate su di esso. Sotto di esse noti il simbolo della luce, le quattro armi posizionate a formare una croce romana. Mentre osservi in giro, l' oste nota la tua presenza e ti chiede cosa vuoi da bere, chiaramente deluso dalla tua risposta ti porge dell' acqua. La bevi con avidità, porgi la moneta all' oste ed esci con passo veloce verso la torre di Dragonia. Mentre cammini osservi la città, ed i suoi stupendi edifici. Avevi sempre pensato che la villa di tua nonna fosse la più bella che potesse esistere, ma a Dusdran ne vedi decine se non centinaia di migliori. Percorri la Via maestra II sempre con il riferimento alla torre degli stregoni, svolti nella strada dell' ogre e te la ritrovi davanti in fondo alla via. Con passo veloce raggiungi l' enorme torre, e puoi finalmente ammiare quei magnifici draghi scolpiti nella fredda roccia. Ti avvicini alla torre, ti muovi fino a trovare il bassorilievo del drago rosso, ti blocchi ad ammirarlo qualche secondo quando all' altezza dei tuoi occhi compare un simbolo. E' un decagono e su ogni lato spunta una diversa testa di drago, cinque cromatiche e cinque metalliche. Compare una scritta in draconico attorno al simbolo. "Se entrare tu vorrai, dimostrarlo dovrai." @ Hadar Ragnarok Spoiler: Rapito dalla vista della torre ti muovi rapidamente verso di essa, infischiandotene di tutto il resto. Purtroppo non conosci la città e districarsi fra tutte quelle vie non è cosa semplice. Fortunatamente dopo aver vagato per alcune viuzze ti ritrovi in una grande via, la Via maestra I. In fondo ad essa vedi un' enorme statua di un gigante, e la torre dei maghi sembra essere di fianco ad essa. Percorri la grande via, ed in pochi minuti ti ritrovi nella famosa Piazza del gigante. L' enorme torre di magia è sul lato Est della piazza, ti muovi verso di essa, con lo sguardo fisso verso l' alto, ammirando le sette grandi sfere. Rischi di scontrarti un paio di volte con dei passanti mentre cammini verso la torre di Ullen. L' entrata è una grande porta. Un simbolo si trova al centro di essa, una stelle a sette punte, ognuna di un colore diverso. Bianca per la scuola di divinazione Nera per quella di negromanzia Viola per evocazione Verde per trasmutazione Rossa per ammaliamento Azzura per abjurazione ed infine Arancio per Invocazione
meran Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ma che cavolo...comincio a pensare a un modo per riuscire ad entrare,cerco di ricordare qualche indicazione o insegnamento che mi ha dato il mio vecchio maestro @DM Spoiler: se posso: Conoscenze arcane +5,Sapienza Magica +6 Dopo essermi ricordato come fare,fisso per un momento il decagono,ecco il mio lasciapassare,dopo di che con un gesto di mani utilizzo l'incantesimo individuazione del magico
vartes Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 finalmente ecco qua la torre degli invocatori... vediamo se c'è qualcuno in casa ahah e bussando alla porta mi aggiusto al meglio i vestiti, posizionando bene i pugnali, pettinndomi alla bell'e meglio, ma proprio in quel momento mi viene in mente una cosa.. uhmmm e se invece fosse una prova? potrebbe anche essere, allora vediamo forse è un trucco magico e subito mi metto a canzonare una strana litania per individuare, nel caso fosse come ho pensato, qualcosa di magico e poi cercare di capire cosa fare @ dm Spoiler: concentrazione +9, e sapienza magica dopo individuazione del magico +9 conoscenze arcane +9
Wazabo Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @ Iktuss Spoiler: Rimani ad osservare per un attimo il simbolo e la frase, cercando di capire cosa possano significare. Pensi e ripensi agli insegnamenti di tua nonna, quando finalmente ti viene in mente la cosa più importante, come diceva sempre tua nonna: "Se ti trovi davanti ad un qualsiasi artefatto magico, la prima cosa da fare è capire cos'è! Mai toccare qualcosa di strano senza aver compreso le sue proprietà con l' incanto dell' individuazione del magico..." La faccia della tua nonna scompare mentre recuperi il potere per lanciare l' incantesimo.. I tuoi occhi non fanno in tempo ad illuminarsi che la testa del drago rosso si accende. una fiammata percorre il grande bassorilievo della bestia, dalla coda fino alla testa, per poi spegnersi. Il simbolo ruota lentamente, finchè la testa rossa è rivolta verso il pavimento. La scritta cambia rempentinamente: "Bevenuto a Dragonia, portatore del sangue rosso." La coda del drago si apre lentamente, davanti a te l' entrata per la torre. La quantità di auree magiche quasi ti acceca, non avevi mai visto tanto e così potente potere arcano tutto in un luogo. Dopo un pochi di secondi riesci a riprendere il controllo, a distinguere le singole auree magiche. Sono moltissime, di tutti i tipi e tutte di altissimo livello. Capisci che comprenderle una per una va aldilà delle tue possibilità. @ Hadar Ragnarok Spoiler: Ti concentri e richiami alla tua mente l' incantesimo di divinazione, la prima cosa che insegnano ad ogni mago. Appena finisci di lanciarlo, la tua mente viene invasa da una miriade di auree magiche, molte delle quali potentissime. Rimani quasi accecato inizialmente, poi cominci a comprendere meglio le auree che circondano la porta ed il simbolo. Le auree maggiori sono trasmutazione e divinazione, tuttavia percepisci anche auree minori di tutte le altre scuole, in corrispondenza delle sette punte della stella. Comprendere cosa facciano di preciso questi incantamenti va molto aldilà della tua conoscenza, non ci metti molto a capirlo.
vartes Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 uhmmm dannate porte spremi-meningi... comunque chi le ha proggettate deve essere un genio, degne di un mago e io sono proprio uno di essi, grazie a te padre...... così prendendo coraggio dal nominare mio padre e dopo aver fatto una preghierina per assicurarmi che quello che sto per fare sia giusto, premo le due punte della stella, quella di trasmutazione e quella di divinazione bene signorine mostratemi cosa avete installato su questa porta qui
meran Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Wooow,che effetti specialiaccennando un sorriso,ma subito si ricompone tenendo la solita espressione seria pronta a ogni pericolo,entra nella porta e comincia ad avanzare nell'immensa torre,in cerca di qualche altro coboldo che potrebbe aiutarlo a potenziare le sue capacitÃ
Wazabo Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @ Iktuss Spoiler: Fai appena in tempo ad entrare nella torre, che la coda del drago torna in posizione, richiudendo l' apertura. L' interno della torre è affascinante. Il pian terreno sembra un' unica grande stanza alta una decina di metri. Dieci enormi colonne posizionate a decagono sorreggono il piano superiore. Ogni colonna è un opera d' arte di sculutura e rappresenta una serie di draghi che si avvolgono fra di loro. Il pavimento è di marmo lucido di vari colori, il disegno che formano intrecciandosi sembra molto complicato e quasi senza alcun senso logico. sulle pareti laterali, dieci grandi scale a chiocciola salgono al secondo piano, ognuna di un colore diverso, che ricorda il colore di un particolare drago. Dietro alle scale, sulle pareti è semplicemente scolpito lo stesso simbolo che avevi visto fuori dalla torre. Su ogni parete la testa che guarda verso il basso è diversa da tutte le altre. Non sembra esserci nessuno nella grande stanza, quando noti un vecchio coboldo che sta innaffiando una strana pianta, posizionata di fiando ad una delle colonne, fischiettando allegramente. @ Hadar Ragnarok Spoiler: Ti concentri e cerchi di toccare contemporaneamente la punta bianca e verde. Con ansia aspetti di vedere qualcosa aprirsi, ma dopo pochi secondi di attesa, ti accorgi che non è successo niente. Nessuna pietra della torre si è mossa in conseguenza a quel gesto.
meran Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Si che bello c'è qualcunomolto soddisfatto di se stesso si avvicina al coboldo.Salve,il mio nome è Iktuss,lei chi è??
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Come osa comandarmi?? Si è forse dimenticato chi sono io? Dopo essere sbottato dentro di me a questo modo, rivolgo una preghiera al mio dio con gli occhi chiusi e mi rilasso. Spero riguardi la mia chiamata alle armi penso, mentre mi avvio verso la sede del grande consiglio
vartes Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 ufff allora rifletti hadar rifletti vabè intanto ci lascio un bel segno su questa porta, per testimoniare che ci sono passato e così cerco di incidere magicamente la mia runa magica personale sulla porta dove finisce la punta dell'invocazione e finito il mio lavoretto busserò @ dm Spoiler: uso sigillo arcano sulla porta p.s. aiutami sono un demente ç_ç
Dokai Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @DM Spoiler: Sorrido compiaciuto guardandomi intorno. "Questo è quello che mi ci vuole, è quello per cui sono nato! Non potrei dire lo stesso di queste piccole creature però...non mi sembrano adatte alla guerra..." Il mio sorriso si tramuta in una strana espressione di felicità mista paura, alla vista di tutti i guerrieri presenti. Sebbene non dubitante delle mie capacità, quella visione metteva in soggezione qualsiasi "novellino". "La mia strada è ancora lunga..." Le esclamazioni della gente accalcata lì vicino attirano la mia attenzione, e di soppiatto mi avvicino cercando di farmi strada fra la gente per capire che succede. "Un qualche duello?"
Wazabo Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @ Iktuss Spoiler: Ti avvicini al vecchio coboldo. Indossa dei vestiti semplici ma molto stravaganti. Una giacchetta verde e dei pantaloni viola. Una folta barba scende dal suo mento e i suoi occhi azzurri sono ancora vispi in mezzo a tutte quelle vecchie scaglie blu. La pianta che sta inaffiando è alta circa due metri e possiede delle foglie larghissime, sembra provenire da un clima tropicale o qualcosa del genere. Infatti appena arrivi a circa tre metri dalla pianta ti accorgi che la temperatura è discretamente più alta. Il vecchio sentendo la tua voce si gira a guardarti, si schiarisce la voce e si presenta, non accorgendosi di versare il contenuto dell' annaffiatoio sul pavimento. "EHM ERHM, il mio nome è Grilan e mi occupo delle piante della torre! Cosa cerchi giovanotto? @ Gard Niteluk Spoiler: Scocciato da questa chiamata repentina, esci di casa e ti dirigi velocemente alla piazza del Gigante dove si affaccia il palazzo governativo. La confusione per strada è la stessa di ogni anno in questo periodo. Un sacco di giovani in città e quindi un sacco di lavoro per tutti i negozi e le locande. Tuttavia conoscendo a memoria i vicoli del quartiere centrale, non hai problemi a giungere al palazzo in pochi minuti. Le guardie alla porta ti fanno passare mentre il segretario, un hobgoblin di mezza età un po' sovrappeso e con ben pochi capelli ancora in testa ti chiede quali affari cerchi al palazzo. Mostri repentinamente la lettera, l' hobgoblin la guarda e ti dice di seguirlo. Salite quattro rampe di scale, arrivando al terzo piano, poi proseguite lungo il corridoio, il segretario si ferma davanti ad una porta e bussa. Dopo un attimo una voce dall' interno dice di entrare. L' hobgoblin ti presenta, davanti a te vedi un piccolo coboldo, che riconosci immediatamente, Osbron Iustfan è uno dei membri del consiglio degli otto. Con il sorriso stampato sulle labbra il coboldo ormai in età avanzata ti da il benvenuto. "Benvenuto caro Gard, lasciamo perdere i formali saluti, si sieda, prego." Dice il coboldo indicando una sfarzosa poltrona di velluto. La stanza è molto particolare, eccetto per un paio di armadi, ogni parete è tappezzata di carte geografiche, riconosci immediatamente Dusdran e altre città importanti come Sumret e Gul. Ogni mappa ha strani segni e simboli disegnati sopra, non riesci a comprenderne il significato. @ Hadar Ragnarok Spoiler: Deluso dall' insuccesso cominci a lanciare l' incantesimo per incidere la tua runa sulla torre. Richiami le parole alla tua mente e concentrandoti esegui le gesta per l' incantesimo. Tutto sembra funzionare perfettamente, e la runa compare sulla porta della torre. Entusiasta ammiri la tua opera, quando qualche secondo dopo, la vedi scomparire lentamente, quasi la porta se la fosse mangiata. @ Drektag Hellscream Spoiler: Incuriosito da quel piccolo gruppo di persone esultanti, ti avvicini per vedere che sta succedendo. Non è un duello, ma una prova di forza!! "Signori e signore ce la farà il nostro amico hobgoblin a battere il record? 50 corone lo aspettano se mai ci riuscisse! Dai che ce la fa, mi sembra che l' abbia mossa un poco, dai che ce la fa! Daiiiii.... Niente signori è crollato, la scatola non si è quasi mossa! Facciamo comunque un applauso al nostro sfidante se lo merita!" Mentre la folla applaude l' hobgoblin sfinito guardi con attenzione la scena. E' un goblin vestito in modo bizzarro con una bacchetta in mano e un grosso cappello a cilindro in testa a incitare il pubblico. "Signori e signore il gioco è semplicissimo! Una corona per partecipare e ben 50 ve ne darò io se riuscirete a battere il mio record. Le regole sono semplici, mezzo minuto di tempo per spostare questa cassa oltre il record attuale!! Su signori grandi e grossi fatevi avanti!!" Vedi questa grande scatola dietro al goblin. E' lunga circa tre metri e alta poco meno di due. Per terra sono tracciate due linee. Una dove la scatola si trova adesso e l' altra a rappresentare il record, circa mezzo metro più avanti.
meran Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ehm...guardi che sta rovesciando l'aqua per terraindicand la pozzanghera. Comunque sono qui per vedere com'è l'organizzazione qui dentro e in un futuro,magari finito il servizio militare venire qui per migliorare le mie doti magichecon un'aria sul volto abbastanza seria. Scusi,ho un'altra domanda,dove sono tutti???accennando un sorrisetto
vartes Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 okok questa è una sfida vero? va bene hai vinto non ho voglia di combattere comunque vediamo se bussando qualcuno risponde... bussando alla porta con fare un po' scocciato c'è qualcuno qui?? sono Hadar Ragnarok l'invocatore, vorrei entrare se non vi dispiace ... e finita la frase aspetto davanti alla porta che qualcuno mi apra...
Dokai Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @DM Spoiler: "Mhf, stupidi giochi di forza...un vero guerriero non ha bisogno di queste cose!" Sbuffo e digrigno i denti mentre mi faccio largo per allontanarmi. Mi osservo intorno socchiudendo le palpebre. "Non ho la più pallida idea di dove dirigermi, sarà meglio chiedere indicazioni a qualcuno" Cerco con lo sguardo qualcuno nei dintorni che abbia l'aria di saper dare informazioni.
Necroshade Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: al solito, noi goblin siamo sempre visti con diffidenza se non ignorati mi muovo verso i 2 trattenendo l'irritazione per quel chiaro segno di indifferenza e disprezzo verso i goblin... serve una mano ? un paio di braccia giovani potrebbero aiutarvi
Wazabo Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @ Iktuss Spoiler: Non fai in tempo a dire la prima frase che del fumo comincia a salire dal pavimento "Oh diavolaccio!!" Esclama il coboldo mentre appoggia l' annaffiatoio per terra con delicatezza "Guarda che ho combinato mannaggia a me!" Per terra il liquido ha lasciato un bel segno, quasi avesse corroso la roccia. Guardi meglio l' annaffiatoio e noti che è fatto di vetro. "Sai questa pianta è una Icora acidula, proviene da qualche piano abissale, è molto simpatica perchè si nutre di acido ed in cambio scalda l' ambiente! Però bisogna stare attenti quando la si annaffia." Il vecchio guarda il pavimento per un attimo e continua "Vabbeh, ormai è fatto." Poi ti squadra da testa ai piedi. "Quindi tu saresti uno stregone? Beh mi sembra ovvio, solo gli stregoni possono entrare in questa torre... E dimmi un po' a quale cerchia di incantesimi puoi accedere Iktuss, è così che ti chiami no?" @ Hadar Ragnarok Spoiler: Ormai disperato cominci a sbattere i pugni sulla porta pregando nel frattempo di poter entrare. Continui a non ottenere alcuna risposta.. Non sai più che fare e senti che la forza di Ullen ti sta quasi abbandonado, quando una voce familiare ti sussurra alle spalle "Forse devi semplicemente indicare quello che vuoi...." E' la vode di tuo padre!! Non ti puoi sbagliare! Ti giri di scatto, ma dietro a te non c'è nessuno, solo la grande piazza ed il solito via vai di persone. Forse è stato solo il vento. @ Drektag Hellscream Spoiler: Mentre ti allontani capisci che un grosso orco ha accettato la sfida, e le urla si alzano al cielo come prima. Ti guardi attorno in cerca di qualcuno che ti possa dare qualche indicazione quando noti una pattuglia di guardie hobgoblin ferme all' incrocio di due strade. @ Drakul "Von" Krasher Spoiler: Ti avvicini alla coppia, ed il vecchietto sembra molto felice di vedere un paio di giovani braccia. "Oh Arami sia lodato, qualcuno che vuole darci una mano! Hai visto Emma, questo giovanotto ci da una mano! Grazie mille eh, sono vecchio e queste cose non fanno più per me." Ti avvicini alla ruota del carro, seguito dal vecchio e zoppicante goblin che continua a parlare. "la vecchia mula comincia a perdere colpi come me, è andata un attimo fuori strada e Zak, la ruota del carro si è incastrata fra queste due roccie... Adesso chi la tira più fuori da qua!" Vedi che la ruota del carro non è danneggiata, semplicemente uscendo di strada deve aver smosso uno di questi massi che formano il ciglio della strada, ed è rimasta incastrata fra i due. Forse colpendolo nel posto giusto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.