vartes Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 appena l'orco finisce di parlare, abbasso lievemente il mio capo in segno di gratitudine grazie tante mio buon orco, mi ricorderò del sua disponibilità quando diventerò il migliore e prima di girarmi mi faccio vedere con un grande sorriso dall'orco, sorriso che appena giro la testa scompare e inizio a camminare verso la fiamma grigiastra con sopra il simbolo della bacchetta tsk vecchio scorbutico, poteva concedermi anche un prestito... morire alla mia prima battaglia phua non sa con chi ha a che fare, ma gliela farò vedere io a quel vecchio, io Hadar Ragnarok e arrivato di fronte alla fiamma prima di entrare titubo un poco e dopo aver posato la mia mano sull'elsa del mio stocco, entro... @ dm Spoiler: lo stocco lo aggiunsi sulla scheda un in secondo momento dopo avertela inviata, ho sotratto i soldi, e sono 751, ma se non va bene lo tolgo... p.s. scusami se mi sono scordato di dirtelo...
Dokai Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 @DM Spoiler: "Mh...dovrò aspettare fino a domani, cominciamo trovando un posto dove stare. Non ho molto denaro con me, ma dopo questa notte non ne avrò più bisogno" Mi guardo intorno cercando le taverne presenti, e cercando di addocchiare quella più malandata. Una volta individuata mi avvio e senza molti preamboli entro con uno sguardo sicuro in volto.
meran Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Guardo l'oste e:Bhe,io mi occupo della magia...accennando un piccolo sorrisetto,So che per me o qualli come me sarà difficile sopravvivere,ma devo farlo.dopo din che lasciando un paio di dita di birra nel bicchiere...Non è che mi farebbe un panino?grattandosi dietro la nuca con la mano destra.
Wazabo Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 @ Hadar Ragnarok Spoiler: Entri nel fuoco indicato dall' orco e ti ritrovi in una stanza completamente diversa. E' molto più piccola, una ventina di metri quadrati, una serie di armadi con porte in vetro contengono centinaia se non migliaia di bacchette, sono catalogate per livello, la maggior parte sono della prima cerchia, ma ne intravedi anche della seconda, terza e quarta. C'è un piccolo bando di fronte a te, da dietro esso spunta un goblin. Indossa un paio di spessi occhiali, è tatuato quasi su tutto il corpo, con delle strane rune. Avrà quarant' anni, quindi abbastanza anziano per un goblin. "Beh ragazzo, non stare li impalato, dimmi cosa vuoi." @ Drektag Hellscream Spoiler: Ti rendi rapidamente conto che i locali nella piazza sono tutto furochè economici, quindi decidi di tornare indietro verso la periferia della capitale. Stai camminando e cominci avere fame, quando vedi una scritta. "Porco infinito, mezza corona per tutto il cibo che vuoi." @ Iktuss Spoiler: L' oste ti guarda storto "Si, posso farti un panino" anche qualcun altro sembra aver sentito le tue parole, i due coboldi infatti si alzano, avranno 20 anni, e portano entrambi il simbolo di Dragonia. "Hai sentito Joe abbiamo un nuovo arruolato..." dice uno dei due all' altro, e poi girandosi verso di te continua ".. Ma lo sai che il 95% degli stregoni non arriva a 17 anni, e quelli che ci arrivano ce la fanno perchè non sono andati in guerra? ahaahha.." è l' altro a continuare il discorso in modo molto più pacato.. "Se vuoi ti possiamo aiutare noi..."
meran Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 guardo i 2,E in che modo mi aiutereste?dopo di che facendo un cenno con la mano invito i 2 a sedersiPrego sedetevi purre al tavolo con me...il mio nome è Iktuss...
vartes Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 osservo attentamente il nuovo vecchio che ho appena incontrato e gli rispondo innanzitutto buon giorno mio caro goblin, sono qui per comprare da lei una cintura della guarigione, comunemente chiamata healing belt, se me la può vendere ovviamente, e se è diosponsto a farmi credito prenderei anche una bacchetta con dardo incantato di prima cerchia, poichè possiedo i soldi soltanto per una cosa.... ovviamente se non è disposto a farmi un prestito, prendo solo la cintura della guarigione poi accarezzando il mio famiglio che ho sulla spalla sinistra, che è un corvo, Raiser, grazie al legame empatico che ho con lui mi metto a farci quattro chiacchiere ei raiser la prossima volta facciamo che io sono muto e parli tu per me ahah, visto che qui sono tutti tirchi magari li commuovo... oi appena finito di comprare quello che dobbiamo comprare ce ne andiamo da questo posto di maghetti snob phua e mentre aspetto la riposta del mercante, insieme alle possibili merci, mi appresto a prendere il mio borsellino dove contengo le mie monete d'oro, che presto sarà del tutto vuoto. @ dm Spoiler: appena pago e prendo le merci me ne vado dalla torre i soldi che ho sono 751 mo
Necroshade Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Spoiler: mi spiace bestiola ma era meglio se te ne stavi a cuccia nella tana estraggo quindi un pugnale e utilizzando burning blade sferro un fenente diretto al lupacchiotto Spoiler: txc 6, danni 1d3+3+burning blade per la durata del viaggio dopo lo scontro tengo un pugnale sempre in mano e stance attivata hunter sense che concede olfatto acuto, appena possible ricarico le manovre
Wazabo Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 @ Iktuss Spoiler: "Con piacere" dice il coboldo più calmo. I due coboldi si siedono e poi continuano abbassando notevolmente il tono della voce, quasi non volesse farsi sentire dall' oste "Io sono Erik e lui è Azlem, il nostro aiuto costa un poco, ma è sicuro e porta notevoli vantaggi. Potremmo per esempio farti saltare il servizio di leva, così non entri nell' esercito e non rischi di morire. Inoltre potremmo darti una mano ad entrare a Dragonia..." @ Hadar Ragnarok Spoiler: Il goblin ti guarda stupito.. "Ragazzo mio, vedi qualcossa di diverso da bacchette in questo posto? Vediamo, scaffale di sinistra, bacchette, quello di destra bacchette, sotto il banco, bacchette, sopra, pensa un po', bacchette. Ormai me le sogno ste bacchette e te vieni a chiedermi una cintura? No non ho cinture, devi andare da Helisia, lei vende tutte quelle cianfrusaglie." Torni deluso nell' atrio principale, e ti infili nel portale "oggetti magici vari" Ti ritrovi in una stanza simile alla precedente, solo a servire è una hobgoblin, che guarda caso si chiama Helisia. Senza fare i convenevoli le chiedi una cintura della guarigione, lei, dopo aver frugato un po' in giro ne tira fuori una. Paghi le 750 corone ed esci dalla torre, il tuo borsello è molto più leggero ma alla cinta hai un oggetto magico molto simpatico. @ Drakul "Von" Krasher Spoiler: Estrai rapidamente il pugnale, ti concentri un attimo e la fredda lama viene avvolta dalle fiamme, poi porti un fendente sul fianco dell' animale, ferendolo gravemente. Il lupo spaventato dalle fiamme e ferito gravemente guaisce mentre cerca di scappare da quell' avversario troppo forte. Spoiler: 15 + 6 colpito 1+3+5+2= 11 danni. Hai un AdO a disposizione.
vartes Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 uscito dalla torre, mi allaccio alla vita la mia nuova cintura e trafficato un pochino con il cambio di cintura finalmente posso affermare di avere un oggetto magico dai Raiser che ora ho un oggetto magico, anche se mi è costato l'ira di Arami ufff è sono anche al verde, non posso neanche pagarmi una locanda... vorrà dire che mi dovrò guadagnare i soldi alla vecchia maniera... scusami papà lo sò che non gradivi... ma è sempre meglio che passare la notte sotto un ponte, tu raiser seguimi in volo e avvertimi se vedi qualche guardia e così scruto la folla in cerca di qualche passante e ogni tanto con finte spinte e rapidi movimenti di mano cerco di borseggiarli, evitando ovviamente di farmi beccare... @ dm Spoiler: rapidità di mano +9
Dokai Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 @DM Spoiler: Fisso la scritta per circa un minuto, rimuginando fra me è me, prima di avanzare verso il "Porco Infinito" "Proprio quello che ci voleva" Entro nel locale, e rapidamente mi osservo intorno mettendo nel frattempo mano alla cintura, estraendo una singola corona da un borsellino.
meran Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Guardando i 2 co aria un po sconcertata:Ecco,vedete,il fatto è che voi siete delle brave persone,volete aiutarmi a entrare a dragonia eccetera,magari mi aiutereste pure ad aumentare la potenza dei miei incanti giusto?!?!?Mi alzo in piadi e comincio a girare intorno a loro.Il fatto è che a fare il militare ci vado di mia spontanea volontà!capito???E il modo per entrare a dragonia lo troverò da me!li guardo dritto negli occhi e:Quindi,grazie ma preferico tenermi i miei soldi.Detto questo finisco rapidamente il mio panino,finisco l'ultimo goccio di birra,mi dirigo verso il bancone pago l'oste.Grazie mille,il panino e la birra erano davvero ottimi.Porgo la mano in segno di riconoscimento e mi avvio all'uscita della locanda,Oh cacchio,mi stavo per dimenticare una cosa,facendo una risata torna indietro quasi di corsa,va di nuovo dall'oste e:Mi scusi se la disturbo,saprebbe dirmi dove posso trovare qualche bella cobolda con cui divertirmi un pochino??sa,è la mia ultima serata questa,mi piacerebbe divertirmi,accennando un sorrisone
Necroshade Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Spoiler: mi spiace bestiola ma non ti lascio andare a chiamare un branco di predatori pulciosi, la tua avventura finisce qui e scaglio il fendente (uso l'Ado) se non crolla a terra lo inseguo e chiudo la questione con un nuovo attacco terminato lo scontro attivo hunter sense carico manovre e proseguo il viaggio
Wazabo Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 @ Hadar Ragnarok Spoiler: Ti dirigi nella zona del mercato, la più affollata della città. Scivolando fra la gente, riesci a mettere la mano nella tasca di un vecchio goblin, che non si accorge di niente, probabilmente perchè impegnato a calmare la sua mula. Quello che aveva in tasca non è granchè, ma sono sempre due corone in più.. @ Iktuss Spoiler: I due tizi delusi ti mandano a quel paese "Vabbeh fai un po' quel che ti pare, se ti va di morire, fai pure." ed escono dal locale. Rimani solo con l' oste che dopo aver sentito la tua domanda risponde fermamente. "Giù le zampe da mia figlia. Se cerchi un bordello ce ne sono parecchi in città e per tutti i gusti. Di certo hai rovinato la bella impressione che mi ero fatto di te dopo il discorso con quei due, stavo quasi per credere che anche gli stregoni potessero essere dei veri uomini, ovviamente mi sbagliavo.." @ Drektag Hellscream Spoiler: Stinchi, guanciale, coste, costine, carrè, prosciutti, cotechini, musetti, orecchie, salami, sopresse, bistecche, salsicce, lardo ecco cosa vedi quando entri. Rimani incantato per qualche secondo, finchè una cameriera, ti prende la moneta che avevi in mano e ti indica un tavolo libero, il tutto è ovviamente self-service. Non badi molto al resto del locale, vedi però che è parecchio affolato, soprattutto da orchi. @ Drakul "Von" Krasher Spoiler: Deciso a non far scappare il lupo tenti di colpirlo nuovamente con il pugnale. Mirando alla schiena, il colpo risulta essere particolarmente preciso, ed il lupo cade a terra con un tonfo, ormai morto. Felice di averla scampata con un animale così grosso, ti concentri per recuperare le energie, poi continui il cammino verso il monastero. La strada sale sempre di più, e le traccie della stessa diventano sempre più rade. Tuttavia riesci a seguire la via giusta e dopo circa due ore di cammino, lo vedi davanti a te. Più che un monastero, la serie di edifici sembrano una vecchia rovina. E' sicuramente abbandonato da un bel po' di anni, ed il bosco un po' alla volta se lo sta mangiando. Il complesso è formato da due gruppi di edifici, fra di essi c'è un cortile chiuso sugli altri due lati da delle mura. Il portone di ingresso ormai non esiste più, il legno è stato distrutto dagli insetti e dalle intemperie, il cortile è pieno di arbusti, e qualche piccolo albero sta cominciando a crescere, nel giro di qualche anno diverrà probabilmente come il bosco esterno. Entri nel cortile per esplorare l' area, quando senti una voce provenire dal tempio. Ti giri verso di essa e vedi lo stesso tizio incappucciato che ti ha invitato in questo luogo desolato. "Sapevo seresti venuto." Il goblin era appollaiato sul rosone del tempio, con un balzo arriva davanti a te. "Sono Malvon, Benvenuto in questo vecchio luogo sacro." Spoiler: Critico contro il lupo, 10 danni in totale, il lupo muore poco dopo.
Necroshade Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Spoiler: salve Malvon, onorato di fare la sua conoscenza il mio nome è Drakul... proseguo incuriosito potrei sapere come mai era tanto interessato a me, cosa può insegnarmi e cosa posso fare per lei? il mio tono è sommesso e rispettoso sembra essere un personaggio interessante e fuori dal comune, di sicuro può insegnarmi parecchio per proseguire il mio cammino
vartes Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 anallizzando i soldi nella mia mano e contandoli, mi rendo conto che non sono male e molto probabilmente una notte in una locanda ci può stare, così decido di dirigermi verso una delle più economiche e chiedere il prezzo di un giorno, e nel caso mi avansassero, potrei spendere anche qualche cosa in cibo e alcool
Dokai Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 @DM Spoiler: Faccio una profonda risata e mi avvicino al tavolo che mi è stato indicato. Poggio la mia ascia accanto al tavolo ,e poi mi dirigo di gran carriera verso il cibo, cominciando ad arraffare il più possibile. "Potrebbe essere l'ultima occasione per mangiare così!" Comincio poi a mangiare come se non ci fosse un domani.
meran Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Guardo l'oste con aria un po confusa,Che c'è?che ho detto di male?c'è qualche problema perchè ho un debole per le belle donne??grattandomi dietro la testa,Mha,chissà che ho detto di sbagliato,Va bhe,comunque non era mia intenzione usare sua figlia e non ho intenzione di usare la figlia di nessun altro,ho semplicemente chiesto se in questa città c'è qualche bella cobolda.Inoltre,dove sta scritto che gli stregoni non sono uomini eh?!?!Uno stregone abbastanza esperto potrebbe ridurre in cenere un esercito di miseri guerrieri!detto questo,giro le spalle all'oste.A buon rendere buon signore,spero prorpio che capisca che uno stregone o un mago che sia non ha nulla da invidiare ad un guerriero.Arrivederci
Wazabo Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 @ Drakul "Von" Krasher Spoiler: Il vecchio si gira, e comincia a camminare lentamente dentro il tempio. Il portone ormai non esiste più.. "Per diversi motivi. Per prima cosa io sono vecchio, non mi resta moltissimo da vivere, e devo passare le mie conoscenze a qualcun altro. Non ha senso accumulare un sacco di nozioni in vita se poi non le trasmetti a qualcuno. Quindi oggi mi ero messo al bordo della strada, guardando le facce di tutti questi nuove leve. Mi sono rattristito un bel po'. Non ho visto la speranza e la voglia nei loro occhi. Un orco poteva liberare quel carro in qualche secondo, ma nessuno l' ha fatto, quei vecchietti devono aver aspettato un paio d' ore prima che qualcuno li aiutasse. Stavo per andare io, quando sei arrivato te. Quel piccolo gesto mi ha fatto decidere, non so nemmeno se tu sia portato per le arti marziali e non mi interessa, tu hai la giusta stoffa." Il goblin sospira un po' sempre proseguendo la sua lenta camminata, il tempio è in uno stato disastroso, l' unica cosa quasi completamente intatta è la statua di Arami. "Il secondo motivo è diciamo più venale, se così possiamo definirlo. Un paio di notti fa ho ricevuto una visione, e che visione. Arami, mi è sembrato di vedere Arami. Forse sono le mie rotelle che stanno andando a farsi friggere, ma sono sicuro che mi è apparso in sogno. Per prima cosa mi ha chiesto di trovare dei bravi giovani come te, che mi potessero dire che succede nell' esercito, e seconda cosa mi ha chiesto di venire in questo luogo, ma non ne ho ancora capito il motivo. Le uniche due cose rimaste intatte sono la stauta e quell' affresco." Il vecchio indica una affresco sul muro è molto grande, un paio di metri quadrati, e rappresenta una battaglia fra il giorno e la notte. Da un lato creature della notte e dall' altro creature del giorno. Le creature della notte stanno difendendo un piccolo tempio. "Rispondimi sinceramente, te credi in Arami?" conclude il vecchio, puntando il dito contro la statua. @ Drektag Hellscream Spoiler: Prendi un vassoio e lo rimpi con qualsiasi cosa ti capiti sotto mano, alla fine il maiale è sempre maiale. Ti ingozzi per un' oretta, dopodichè ti devi fermare, lo stomaco ti sta scoppiando. Tracanni un po' di birra nel mentre, lasciando partire di tanto in tanto qualche rutto. Sazio è stanco ti guardi un po' attorno, e noti che il locale ha anche diverse camere al piano superiore. @ Hadar Ragnarok Spoiler: Vedi una locandina che sembra avere buoni prezzi, si chiama la "stosta" il locandiere è un orco, che ti chiede una corona e mezza per la notte. Ti dice che i letti sono di paglia e i servizi in comune. C'è a disposizione anche il rancio, per un decimo di corona. Ti rendi conto che se per dormire potrebbe essere accettabile, di sicuro non lo è per il cibo. Decidi così di andare da qualche altra parte alla fine è la capitale. Poco distante vedi una trattoria, il prezzo esposto è di 1/3 di corona e dalla quantità di gente, sembra cibo ottimo. Decidi di entrare, e ti gustiun bel cervo annaffiandolo con birra fresca. Soddisfatto paghi e ritorni alla "sosta". La camera è effettivamente orrenda, ma per quel prezzo e per una notte, ci si può anche accontentare. Spoiler: In tot avresti speso 1,83 corone.
vartes Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 ah finalmente un po' di riposo, e non cìè niente di meglio che riposarsi con la pancia piena e poi voltando la mia testa verso il mio bel corvetto, mentre mi spoglio di tutto, che si è appostato su una trave del soffitto e tu Raiser che dici? ti è piaciuto quel pezzo di cervo arrosto? comunque ora addormentati che domani è il giorno della chiamata alle armi... e veglia su di me mio caro amico nel caso ti svegliassi nel cuore della notte e subito dopo aver finito la mia frase e inviatogli il mio pensiero lo sento rispondermi con un cracchiate okk c-a-p-o e subito dopo aver ascoltato la sua risposta mi sistemo al meglio sul mio giaciglio inviando un telepatico 'giorno a Raiser e ricevendo un 'giorno di risposta poco prima di cadere in un sonno profondo sicuro della guardia del mio famiglio e delle armi posizionate accanto al mio letto e un pugnale sotto il cuscino @ dm Spoiler: raiser ha il talento allerta, e i miei soldi rimanenti sono 1,17, annotato ^^
Necroshade Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Spoiler: riesco a comprendere il tuo punto di vista anche se la mia giovane età mi tiene ancor lontano da tali preoccupazioni. Nonostante la giovinezza ho un grande obiettivo, voglio condurre il nostro popolo verso un avvenire migliore, un avvenire che consideri i goblin al pari dell altre razze figlie di Arami. Quindi avrai capito che la risposta alla tua richiesta è si, io credo in Arami e sono certo che in qualità di suoi figli noi goblin abbiamo diritto a far valere la nostra posizione nel mondo. a questo punto mi soffermo sull'affresco per qualche istante... è tutto chiaro urlo trionfante fissando il vecchio...quell'affresco, quella statua, Arami vuole che sia tu, in qualità di saggio maestro, ad istruire alle antiche arti una nuova generazione che possa mettere fine alla guerra che da troppo tempo affligge i popoli della notte sembra avere senso come intuizione...comunque più il vecchio prende fiducia più sarà disposto a insegnarmi quello che mi serve, poi condurrò i goblin alla vittoria della guerra mi fermo con un grande sorriso a illuminarmi il volto, mostrandomi riverente verso quello che sarà il mio maestro e compiaciuto per la mia intuizione e per la posizione che dovrò ricoprire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.