meran Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Esatto signorina,io domani partirò per l'esercitocon aria molto fiera di se,ma anceh abbastanza dispiaciutoSfortunatamente questa è la mia ultima serata di libertà,ma devo dire che sono contento di passarla con una brava ragazza come lei!Che sfortuna però averla incontrata così tardi eh...detto questo comincio ad avvicinarmi a lei con la sedia,senza essere troppo brusco nei movimenti,guardandola sempre negli occhi,cercando di farle capire che mi piace.Questa ragaza è davvero carina,mi dispiacerebbe usarla e basta,però va bhe,magari quando tornerò lei sarà ancora sola e forse potrebbe nascere qualcosa
Wazabo Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 @ Iktuss Spoiler: "Non ti sembra di correre un po' troppo, caro il mio soldato?" dice lei prima di abbracciarti e baciarti con passione sulle labbra. Nel frattempo l' acqua sul fuoco bolle, ma nessuno sembra accorgersene. Passa qualche secondo quando lei si stacca dalle tue labbra e accarezzandoti la testa ti dice "Scusa, Iktuss, ma ho delle cose importanti da fare e tu devi essere informa domani no? Magari quando torni dalle tue missioni possiamo vederci di nuovo.." Gli occhi di Xaria trasudano paura e speranza allo stesso tempo. Lentamente cerca di svincolarsi dall' abbraccio.
meran Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 cercando i scoraggiare la ragazza,Non t preoccupare,domani sarò molto piu in forma di oggi,perch avrò passato la nottata con una ragazza stupenda,e niente piu di questo mi darà la carica di passare la giornata,quindi ti prego,non ti fermarefacendoc apire che è da molto che non assapora una donna
Wazabo Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 @ Iktuss Spoiler: "No, sinceramente non mi va." Dice la ragazza, che cerca di liberarsi con forza. "Non insistere, e lasciami andare." Ormai l' acqua sarà anche finita.
meran Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 un po scocciatoOk Ok,non ti arrabbiare però,bhe,ti va se dormo qui?potrei tenerti compagnia visto che sei sempre sola,e se non vuoi non voglio obbligarti a far niente,è come se passassi una erata con amici,inoltre potrei aiutarti!
Wazabo Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 @ Iktuss Spoiler: Più rilassata Xaria ci pensa un attimo e poi risponde "Uhm, non è una cattiva idea, si puo rimanere qua sta notte, però dovrai accontentarti di quello che c'è per dormire. Inoltre si, accetto un aiuto molto volentieri. Devo scolpire un paio di orsi per uno strano tizio, i pezzi di legno nella borsa mi servono proprio a quello... Ah meglio che spengo il fuoco prima che mi vada a fuoco la casa." Xaria comincia a sgrezzare uno dei pezzi di legno, poi ti passa un paio di attrezzi e ti chiede di fare come sta facendo lei. Non è molto difficile e le ore passano veloci. Lei ti fa i complimenti di tanto in tanto correggendoti se sbagli qualcosa. A fine nottata due figure che possono ricordare vagamente degli orsi sono ultimate. Lei cucina una zuppa a base di cereali, molto buona e poi ti prepara un gaciglio per dormire nella stanza dove lavora. "Beh, devo dire che saresti proprio bravetto come scultore di legno. Ma ora meglio andare a dormire, il sole si sta alzando. Buona notte." Xaria va nella sua camera. E resti solo nella stanza delle statue. Spoiler: Hai guadagnato un grado abilità in artigianato: sculture il legno.
meran Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Ok andiamo a nanna orafacendo un sorriso entra nel giaciglioPerò,che bella serata,anche se non l'ho passata come volevo m'è piaciuta!e mi addormento
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Spoiler: Mi ha affidato una...missione dico, rendendomene quasi conto in questo momento della mia responsabilità. Devo indagare su degli abitanti scomparsi, probabilmente per colpa degli umani. E avrei voluto pregare per la riuscita della missione aggiungo in tono amaro, accennando alla porta del tempio
Wazabo Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 @ Gard Niteluk Spoiler: "Non ti serve un tempio per pregare Arami. Una preghiera gliela possiamo dedicare dovunque, sarà sempre bene accetta. Andiamo a casa ora figliolo, che domani è un grande giorno per te." Quando avete fatto quattro passi allontanadovi dalle altre persone, tuo padre continua. "Strano che ti abbia dato una missione prima ancora di essere entrato ufficialmente nell' esercito.. Ti ha già detto di cosa si tratta?"
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 No, a parte il luogo (Sumret) e che ci sono state delle sparizioni. esito un pò Padre, voi attraversereste i monti porpora durante il disgelo?
Wazabo Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 @ Gard Niteluk Spoiler: Vi incamminate verso casa "I monti porpora durante il disgelo? A parte qualche punto un po' pericoloso, non penso sia così difficile. Certo non da armatura pesante.." ti dice tuo padre guardandoti. "Poi viaggiare di notte sulla neve è fantastico si riesce a vedere a chilometri di distanza senza il fastidio di quel sole maledetto. Immagino Osbron ti abbia chiesto di attraversare i monti. Beh probabilmente vuole metterti alla prova, forse hanno qualche progetto per te." Passate per la piazza del gigante nuovamente e noti che il mago disperato non c'è più, forse si è dato per vinto. Arrivate a casa che è quasi l' alba. "Bene una buona cena a poi a dormire, che domani è una dura giornata!" Tua madre ha preparato un ottima cena a base di cinghiale, tutto sommato, è il tuo ultimo giorno da civile. Spoiler: Se hai altre domande da fare ai tuoi genitori fai pure, altrimenti posta pure la chiusura delle giornata ^^
Wazabo Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 @ Iktuss Spoiler: Ti alzi, Xaria deve essere già uscita, e ti accorgi che è tardi! In un lampo ti prepari esci in strada e corri verso la piazza del gigante, sperando di essere ancora in tempo! Sfrecci fra i viali finchè arrivi alla strada maestra III le segui ed arrivi alla piazza del gigante, per tua fortuna, non sembra essere ancora iniziata. @ Drakul “Von” Krasher Spoiler: Ti alzi che il sole è appena scomparso dietro i monti. Fai una bella colazione paghi l' oste ed esci dalla locanda, direzione piazza dei giganti. Non c'è quasi nessuno per strada, ma ti piace arrivare in orario. Raggiungi la piazza che ancora quasi totalmente vuota. Hai un po' di tempo per ammirare gli edifici più imponenti del regno. Il palazzo del governo, il grandi Tempio di Arami, la torre di Ullen con le sue sette sfere rotanti ed infine l' imponente statua del gigante, che guarda fiero verso sud. A poco a poco la piazza si riempie, ci sono orchi, goblin, hobgoblin, coboldi. @ Drektag Hellscream Spoiler: Ti alzi alla mattina, con un alito da cloaca massima, ma dicerto non è anormale fra gli orchi, soprattutto dopo una bella mangiata al porco infinito. Decidi di saltare la colazione, avendo ancora sullo stomaco una salsiccia intera o due. Decidi così di facilitare la digestione con una bella camminata verso la piazza del gigante, mollando un rutto e una scoreggia di tanto in tanto. Arrivi alla piazza che è quasi piena, ti fai avanti fra la folla, giungendo alle prime file, dal tonfo, un goblin deve essere svenuto dopo una tua flautolenza, ma almeno ora hai più spazio a disposizione. @ Hadar Ragnarok Spoiler: Lasci la locanda che il sole è già sceso, dopo aver fatto una bella colazione. Ti incammini lentamente verso la piazza del gigante, ripensando agli eventi della torre di ieri. Ti rendi conto che forse poteva essere gestita meglio la cosa. Di certo da un mago ce lo si aspetta. Giungi alla piazza immerso nei tuoi pensieri, senza badare a quelli che ti stanno attorno. C'è un sacco di gente, ma non hai problemi a vedere cosa sta succedendo sul piccolo palco davanti a tutti. @ Tutti La piazza è ormai stracolma, quando dal palazzo del governo si apre la porta ed escono tre ufficiali, vestiti di tutto punto. Salgono sul piccolo palco, e uno di loro, un hobgoblin, prendendo fiato urla "SILENZIO! BRANCO DI PECORE! SILENZIO!" La piazza si zittisce immediatamente. "ORA IL GENERALE KRITH ARRWROG, SPIEGHERA' A VOI INCAPACI COSA DOVETE FARE." Un goblin si fa avanti sul palco. E con una voce leggermente più bassa tonalmente continua "SONO IL GENERALE KRITH ARRWROG, E SONO QUA PER DARVI IL BENVENUTO NELL' ESERCITO DELLA NOTTE. IL TUTTO SARA' MOLTO SEMPLICE, VERRETE CHIAMATI PER NOME E IL VOSTRO REGGIMENTO. AVRETE POI UN GIORNO PER RAGGIUNGERE GLI ACCAMPAMENTI A SUD DI DUSDRAN. NON ESSERE PRESENTI EQUIVALE AD UNA CONDANNA A MORTE. ORA COMINCEREMO A CHIAMARE I NOMI." I nomi cominciano a scorrere, e la gente comincia a lasciare la piazza che a poco a poco si svuota. Tutti voi si guardate attorno incredubili, domandandovi che cosa non va.. Sono passate due ore e sulla piazza sono rimaste solo cinque figure. Un hobgoblin, la luna si riflette sulla sua armatura, un coboldo, un altro hobgoblin molto meno prestante fisicamente, un grosso orco e uno scaltro goblin. Il generale vi guarda: "Gard Niteluk, Drakul “Von” Krasher, Iktuss, Drektag Hellscream, Hadar Ragnarok, avvicinatevi e seguite il tenente." Un orco di fianco al goblin si fa avanti...
Dokai Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Grunisco con un leggero disappunto. "Che diavolo succede...? Meglio seguire gli ordini per ora, in ogni caso" "Agli ordini!", pronuncio con voce forte battendomi il pugno sul petto, come è di norma fare quando si saluta un guerriero. Mi avvicino quindi all'orco che ci è stato indicato come tenente, poi mi volto ad osservare gli altri presenti con me. @Descrizione Spoiler: Alla grossa, siamo più o meno qui:
vartes Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 poco prima di accodarmi al resto del gruppo rivolgo il mio sguardo al balcone e faccio un inchino di congedo al generale, e compiuto il segno seguo l'orco, e mentre ci avviamo a seguire il tenente parlo ai miei nuovi compagni quindi eccomi finalmente insieme ai miei compagni.... bene gente, come vuole l'educazione, io mi presento: sono Hadar Ragnarok, e per far comprendere al meglio le mie capacità al gruppo vi dico che sono anche un mago, non molto abile, ma posso lanciare un po' di incantesimi. E me la cavo anche nel gioco di mano, non so se mi spiego..... e con un sorriso sulle labbra continuo vi volevo solo dire che per me è un onore condividere con voi quelli che molti pensano possano essere in nostri ultimi momenti di pace ahah speriamo che non sia veramente così ovviamente e fischiettando allegramente continuo a seguire il tenente @ descrizione Spoiler: all'incirca sono così per corporatura... non ve la prendete per l'immagine ho trovato solo questa che era la più simile XDXDXD
Necroshade Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 ohhh ohhh...che abbiano già capito chi sono gli elemeni di riguardo...beh sarà il caso di far capire subito di che pasta sono fatto con un'espressione a metà tra il contegno e l'eccitazione per la svolta imprevista mi avvio in coda agli altri senza proferire parola alla troppo espansiva presentazione di Hadar lascio scappare un sorriso divertito tutta questa allegria?...o poveri noi ci mancava anche il fanfarone in gruppo XD Spoiler: il mio corpicino resta coperto da un lungo mantello da viaggio nero qundi c'è poco da vedere
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 I codardi cercano i momenti di pace: I forti li apprezzano e abbandonano senza parlare dico verso Hadar con irritazione. Non sarò espansivo come il nostro futuro compagno. Sappiate che io sono Gard Niteluk, figlio del nobile crociato Don Niteluk. Sono qui per servire la Notte, e sappiate che non accetterò debolezze. Io intendo concludere la missione che ci è stata assegnata. E non mi aspetto pietà da nessuno di voi, nè per gli alleati, nè per i nemici della luce. Quanto alle mie capacità, posso solo dirvi che combatto con il favore di Arami, perciò non sono avvezzo nè alla resa, nè all'incoscienza. Come spero di ognuno di voi Durante questa filippica, guardo negli occhi tutti coloro che mi sono accanto Probabilmente sono il più informato sulla missione, oltre a possedere la mappa. Se avete delle domande, fatemele in fretta!
Wazabo Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Il colorito della faccia dell' ufficiale hobgoblin diventa nero scuro, mentre trattiene a fatica la rabbia che è in lui.. Alla fine scoppia. "BRANCO DI IDIOTI! VI SEMBRA QUESTO IL LUOGO ADATTO PER FARE CONVERSAZIONE? SIETE DI FRONTE AD UN GENERALE E VI COMPORTATE COME SIGNORINE CHE SPETTEGOLANO." L' hobgoblin si muove verso l' hobgoblin più gracile. "SPECIALMENTE TU. STAI METTENDO IN RIDICOLO TE STESSO E TUTTA LA NOSTRA RAZZA. NON DEVI PARLARE FINCHE' NON SARAI INTERPELLATO. E' CHIARO, O DEVO PASSARE AD ALTRI METODI PER FARTI ENTRARE IL CONCETTO IN QUELLA COSA CHE CHIAMI TESTA?" Poi si gira verso l' altro hobgoblin in armatura completa. "LO STESSO DISCORSO VALE PER TE. SEI ANCORA UNA RECLUTA QUALSIASI, E DOVRESTI SAPERE COS'E' IL RISPETTO PER I SUPERIORI. UN' ALTRA SCENA DEL GENERE E VI SBATTO AL FRONTE!" Il colorito dell' ufficiale torna normale, mentre scarica la tensione sbuffando. "Ora seguitemi, senza fiatare." L' ufficiale vi accompagna in uno dei vicoli che circondano il palazzo del consiglio cittadino, entrando in una porta laterale dello stesso. Passate un corridoio, e vi ritrovate in una stanza, con un tavolo e un poche di sedie. Il tutto è molto frugale. "Bene. Ora possiamo parlare liberamente. Voi siete una squadra adesso, che vi piaccia o meno. Non so per quale chiaro motivo, ma voi siete considerati fra i migliori combattenti di questo regno, nei vostri particolari settori. Ora che nessuno ci può sentire, potete presentarvi. Siete una squadra e dovrete conoscervi benissimo per poter agire efficacemente."
vartes Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 un po' seccato dal modo in cui se la sono presa gli altri per il semplice fatto che mi sono presentato, riprendo lo stesso la parola, e non demordo nel mio intento di rompere il ghiaccio con i miei nuovi compagni. Siamo considerati i migliori nel nostro campo? Allora siamo messi male ahahahah poi dopo una bella risata mi rendo serio e impassibile, consapevole del fatto che a qualcuno possano non piacere le mie stupende battute di spirito Come già detto in precedenza se vi serve un lavoretto furtivo, sapete chi chiamare, se vi serve una copertura magica, sapete chi chiamare, Hadar Ragnarok l'invocatore, al vostro servizio. e concludo la frase con un lieve cenno del capo Mi diletto nellle magie da combattimento, appunto le invocazioni, e questo gente con un dito indico il corvo sulla mia spalla sinistra è Raiser, capace di parlare e intemdere, non sottovalutatelo dopo aver detto ciò che ritengo utile che gli altri sappiano, mi avvicino ad una sefia e ovviament mi ci siedo. @ waza Spoiler: oi ma quali sono gli incantesimi che mi sono preparato? XD comunque gli incantesimi che ho sono livl 0= 4 +1 bonus+1 inv Livl 1 = 2+1 bonus+1 inv quello bonus è per il punteggio caratteristica ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.