Sora86 Inviata 11 Aprile 2010 Segnala Inviata 11 Aprile 2010 Ragazzi quando impugno un'arma con portata, attacco tutti i nemici a me adiacenti giusto? Se ho una portata di due quadretti e davanti a me ho due nemici in fila, li prendo tutti e due nonostante uno sia dietro l'altro?
Blackstorm Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ragazzi quando impugno un'arma con portata, attacco tutti i nemici a me adiacenti giusto? Se ho una portata di due quadretti e davanti a me ho due nemici in fila, li prendo tutti e due nonostante uno sia dietro l'altro? Si e si. Al limite per quello dietro potresti avere copertura, ma lo puoi comunque attaccare.
arkolo Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ragazzi quando impugno un'arma con portata, attacco tutti i nemici a me adiacenti giusto? Se ho una portata di due quadretti e davanti a me ho due nemici in fila, li prendo tutti e due nonostante uno sia dietro l'altro? quando impugni un arma con portata puoi attaccare tutti i nemici a te adiacenti e tutti quelli entro 2 quadretti da te, uno in più rispetto ai normali attacchi in mischia puoi attaccare il secondo nemico anche dietro al primo, ma il primo nemico fornisce copertura al secondo. Attenzione che non li prendi entrambi con lo stesso attacco a meno che non usi un potere che ti permetta di farlo.
Sora86 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 mmm quindi per ogni nemico devo fare un attacco?
Sniper Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Certamente...sempre che tu possa fare più attacchi nello stesso round...altrimenti fai un solo attacco per round contro uno dei 2 nemici... ;)
arkolo Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 se non specificato diversamente dal potere di attacco che stai usando si per esempio un attacco basilare in mischia o a distanza prevede un azione standard per effettuarlo e ha come bersaglio una creatura singola alcune classi, tipo il ranger, hanno dei poteri che permettono con un azione standard di fare più di un attacco
Sora86 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 aaah ok, quindi colpisco sempre un bersaglio nonostante io abbia portata 2.
parvatiquinta Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Si', certo, la portata ti indica solo la distanza che riesci a raggiungere.
Messaggio consigliato