Sora86 Inviata 11 Aprile 2010 Segnala Inviata 11 Aprile 2010 Ragazzi qualcuno ha comprato questo manga? E' pubblicato dalla GP manga, e secondo me è davvero promettente, disegni favolosi e storia intrigante sin dal primo numero!
AlexEvil Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Mana e Harumi, due facce della stessa medaglia ... l'orgoglio e la furia ! Letto il primo volume molta azione esplosiva Però mi pare qualcosa di già visto!!!! E' dura trovare nuove idee al giorno d'oggi XD
Sora86 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Mana e Harumi, due facce della stessa medaglia ... l'orgoglio e la furia ! Letto il primo volume molta azione esplosiva Però mi pare qualcosa di già visto!!!! E' dura trovare nuove idee al giorno d'oggi XD Forse si, però bisogna ammettere che i disegni sin dal primo numero sono favolosi, o meglio a me fanno impazzire xD
AlexEvil Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Forse si, però bisogna ammettere che i disegni sin dal primo numero sono favolosi, o meglio a me fanno impazzire xD Sì, certo, non lo metto in dubbio ) vediamo che ne pensano gli altri!
Eiden Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Mi avete incuriosito, oggi lo provo e poi vi faccio sapere...
Minokin Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Ho preso i primi due volumi. Per ora non mi dice chissà che cosa. Lo stile delle tavole è molto soggettivo, ammetto di aver notato parecchia cura dei particolari comunque. Troppo presto per giudicare la trama anche se mi è parso un pò frettoloso in alcuni frangenti.
Messaggio consigliato