Kraigan Inviata 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviata 12 Aprile 2010 Ciao ragazzi, sto gestendo un' invocatore e mi appresto a scegliere il cammino leggendario! Avete qualche consiglio su quale scegliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobia Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 dipende da come l'hai impostato, dal bg e dalla razza...=) secondo me é molto buono l'aspetto angelico (MdG2); calzava a pennello con il bg del pg di uno del mio party... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraigan Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 dipende da come l'hai impostato, dal bg e dalla razza...=) secondo me é molto buono l'aspetto angelico (MdG2); calzava a pennello con il bg del pg di uno del mio party... grazie mile, altri consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobia Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Dammi qualche info sugli altri membri del party e sui tuoi gusti e ti dico volentiri tutto quello che sò o penso e magari trovi qualcosa d utile XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraigan Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Dammi qualche info sugli altri membri del party e sui tuoi gusti e ti dico volentiri tutto quello che sò o penso e magari trovi qualcosa d utile XD ci sono un vendicatore, uno sciamano, un guardiano, un bardo e una warlok7stregone. son un invocatore al servizio di corellon , faccio parte di una gilda di recuperatori di artefatti ed evoco angeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobia Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Che bel gruppone, comunque si mancava un controllore e eccoti...razza? Alleanza? se sei Alleanza di preservazione c'è buono 'Fiamma di Speranza' come Cale...sempre nel Mdg2....ho prestato poteri divini ad un amico, se ce l'hai dagli un'occhiata là...buon gioco XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraigan Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Che bel gruppone, comunque si mancava un controllore e eccoti...razza? Alleanza? se sei Alleanza di preservazione c'è buono 'Fiamma di Speranza' come Cale...sempre nel Mdg2....ho prestato poteri divini ad un amico, se ce l'hai dagli un'occhiata là...buon gioco XD Ne ho trovati di carini su poteri divini!! cmq ti rigrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato