Sesbassar Inviata 12 Aprile 2010 Segnala Inviata 12 Aprile 2010 Ho cercato come un dannato in giro per il web delle conversioni ufficiali per i manuali di 3a edizione, in 3.5. Non ho trovato, nulla: qualcuno può darmi una mano? Per favore, solo conversioni ed errata ufficiali!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 solo conversioni ed errata ufficialiLe Errata sono invece disponibili qui.
Sesbassar Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Grazie mille ragazzi, in inglese vanno benissimo
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Mi inserisco per non aprire ulteriori topic: esiste un aggiornamento di Magia di Faerun? Il mio master, avendo acquistato il manuale tempo fa, ha scelto di non accettare lo Spell Compendium per prediligere il manuale cartaceo a disposizione.
Demerzel Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 La Guida del giocatore a Faerùn contiene aggiornamenti per vari manuali, compreso Magia di Faerùn.
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Cioè intendi che ciò che è aggiornato nella Guida ok, il resto può essere preso così com'è da Magia?
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Perfetto Perdere il compendium è stato un duro colpo, ma sono sicuro che qualcosa di buono si può trovare anche in Magia di Faerun.
Messaggio consigliato