Pubblicato 12 Aprile 201014 anni comment_464833 Non so se mi sono gia presentato, forse me lo sono dimenticato, comunque eccomi qua. Vivo nel Friuli Ven Giulia, vicino a Pordenone, e nonostante impazzisca per le illustrazioni sulle carte Magic ,la mia più grande passione è il modellismo, specialmente le miniature Warhammer 40k. Ma..cerco qualcuno che mi spieghi un attimo come si gioca a D&D.
12 Aprile 201014 anni comment_464901 Hola e benvenuto!!! Sono stato giocatore di warhammer fantasy a capo di una marmaglia verde XD Per quanto riguarda le regole di D&D basta avere 3 manuali principali dove studiare: Manuale del Giocatore, manuale del Dungeon master e Manuale dei mostri (per quanto riguarda la 3.5). Poi ci sono infiniti altri manuali che riguardano le edizioni precedenti e quella successiva: 4.0 (oltre ai manuali in inglese e alle espansioni sui magazine).
12 Aprile 201014 anni Author comment_464933 Ah ok, e potresti spiegarmi brevemente su cosa si basa il gioco. Io ho solo mezza idea di come funzioni..
12 Aprile 201014 anni comment_464966 Guarda, se ti servono consigli, controlla sul forum solo dopo aver letto qualche cosa o impazzisci! Se ti sevono chiarmienti, anche tramite PM, credo troverai molti appasionati felici di aiutarti! Per il modellismo, salve appasionato. Ti do il mio piccolo benvenuto sul sito!
12 Aprile 201014 anni comment_464999 Ciao, benvenuto anche da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
12 Aprile 201014 anni Author comment_465030 Grazie a tutti, e spero di poter dare anch'io il mio contributo.
12 Aprile 201014 anni comment_465076 Guarda, se ti servono consigli, controlla sul forum solo dopo aver letto qualche cosa o impazzisci! Se ti sevono chiarmienti, anche tramite PM, credo troverai molti appasionati felici di aiutarti! Per il modellismo, salve appasionato. Ti do il mio piccolo benvenuto sul sito! Grazie per avermi salvato, stavo già pensando a come riassumere tutto il mondo di D&D cercando di scrivere meno di 400.000 pagine!!! XD
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.