The_White_Sorrow Inviata 12 Aprile 2010 Segnala Inviata 12 Aprile 2010 Non so se mi sono gia presentato, forse me lo sono dimenticato, comunque eccomi qua. Vivo nel Friuli Ven Giulia, vicino a Pordenone, e nonostante impazzisca per le illustrazioni sulle carte Magic ,la mia più grande passione è il modellismo, specialmente le miniature Warhammer 40k. Ma..cerco qualcuno che mi spieghi un attimo come si gioca a D&D.
AlexEvil Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Hola e benvenuto!!! Sono stato giocatore di warhammer fantasy a capo di una marmaglia verde XD Per quanto riguarda le regole di D&D basta avere 3 manuali principali dove studiare: Manuale del Giocatore, manuale del Dungeon master e Manuale dei mostri (per quanto riguarda la 3.5). Poi ci sono infiniti altri manuali che riguardano le edizioni precedenti e quella successiva: 4.0 (oltre ai manuali in inglese e alle espansioni sui magazine).
The_White_Sorrow Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ah ok, e potresti spiegarmi brevemente su cosa si basa il gioco. Io ho solo mezza idea di come funzioni..
Dascan Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Guarda, se ti servono consigli, controlla sul forum solo dopo aver letto qualche cosa o impazzisci! Se ti sevono chiarmienti, anche tramite PM, credo troverai molti appasionati felici di aiutarti! Per il modellismo, salve appasionato. Ti do il mio piccolo benvenuto sul sito!
Morwen Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ciao, benvenuto anche da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
The_White_Sorrow Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Grazie a tutti, e spero di poter dare anch'io il mio contributo.
AlexEvil Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Guarda, se ti servono consigli, controlla sul forum solo dopo aver letto qualche cosa o impazzisci! Se ti sevono chiarmienti, anche tramite PM, credo troverai molti appasionati felici di aiutarti! Per il modellismo, salve appasionato. Ti do il mio piccolo benvenuto sul sito! Grazie per avermi salvato, stavo già pensando a come riassumere tutto il mondo di D&D cercando di scrivere meno di 400.000 pagine!!! XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.