___K___ Inviata 13 Aprile 2010 Segnala Inviata 13 Aprile 2010 Salve a tutti sono Troy McLure .... Scherzi a parte, da qui a qualche mese vorrei fare il mio primo esperimento di Mastering di una campagna per un party che oscilla tra il Neutrale Puro e il Legale Malvagio con ambientazione Forgotten Realms, nulla di eccessivamente complesso o innovativo...anzi vorrei farla tanto per far divertire i miei amici quanto per imparare io a fare il master. Sto spulciando tra google e il forum in cerca di uno di quei moduli avventura già redatti (anche una avventura canonica di quelle manualistiche dove settings, incontri e co. sono già preparati) da usare come spunto o base per poi modificarlo o ricostruirci sopra la campagna in questione. Mi piacerebbe che il modulo fosse con una ambientazione molto cittadina, mondana e ruolistica anche a discapito della parte pura di dungeons, insomma una avventura più di genere sottile cerca, osserva, segui, complotta e organizza invece che dungeon, mostri/trappole, boss finale. Se avete consigli, titoli di manuali in cui trovare qualcosa del genere, link di moduli amatoriali o indicazioni generiche...tutto è ben accetto
Ji ji Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Questo è un interessantissimo PbF (concluso) di Vampiri. Tutta la vicenda ruota intorno a complotti e trame politiche. A prescindere dall'ambientazione, la vicenda può dare molti spunti per qualsiasi campagna investigativa/mondana/cittadina. E' però molto lungo da leggere.
Dascan Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Se vuoi posso mandarti una delle mie avventure di basso livello incentrate sull'investigazione. Basta chiedere. Oppure vuoi un aiuto per prepararne una da solo (cosa che richiede tempo!)? Ne ho una pronta su un rapimento di un giovane rampollo, dove, a seconda della strada presa dai PG, ci possono o meno essere molti combattimenti a spaso per il paese (il luogo conta circa 1200 persone di vario tipo, un circo appena arrivato, il tutto in mezzo alle terre selvagge, dove si trova anche un vecchio cimitero), oppure nemmeno uno (come nel caso di uno dei gruppi che hanno provato l'avventura).
___K___ Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Si, se vuoi mandarmele sicuramente mi sarebbero molto utili ti mando la mia mail via pm
Gevers Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Potresti mandare anche a me qualche avventura di basso livello? Sai, ormai è dà un bel pò che faccio il master e i miei giocatori sono sempre alla ricerca di nuove esperienze;-)
Messaggio consigliato