Sickleripper Inviata 13 Aprile 2010 Segnala Inviata 13 Aprile 2010 Eccomi qua finalmente su Dragonslair...mi chiamo Christian,ho 19 anni e scrivo da un paese sperduto di nome Leggiuno.Adoro la maggior parte dei Gdr(gioco a D&D 3.5,D&D 4th,Warhammer Fantasy anche se attualmente scrivo solo liste e ho provato Vampire e Anima:Beyond fantasy),gioco a Magic.Per D&D faccio anche il Master e mi diletto nel creare cose nuove.
AlexEvil Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Hola e benvenuto!!! Praticamente fai quasi tutto 0.0 è raro trovare persone che hanno 48 ore al giorno!!!! ahahahahahah
Sickleripper Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 no be.....ormai sto giocando solo a D&D e a Magic...il resto ci ho sol giocato 2-3 volte....pero si mi diletto con tutto(un factotum...)
AlexEvil Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 ahahah, bravo! qui troverai molti spunti sia per D&D che per Magic! XD
Morwen Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ciao, benvenuto anche da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Dascan Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ben trovato, tuttologo! Qui ci saranno molte possibilità dove le tue doti logistiche saranno apprezzate (warhammer), e dove trovare gente con cui chiaccherare dei tuoi (e nostri) fantastici obby!
Sickleripper Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 ne ero sicuro(anche se le mie abilita logisteche non sono il massimo)....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.