Vai al contenuto

Ferire

neurone

Messaggio consigliato

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io ed i miei giocatori abbiamo adottato il FERIRE con TS. TEmpra NEGA

Guarire l'ho lasciato uguale.....

Questi due incantesimi, siccome funzionano specularmente se c'è di mezzo un non-morto o un vivente, devono per forza essere il più simili possibile.

Altrimenti al non morto cui fai Heal lasci il tiro salvezza tempra? Non mi sembra molto coerente... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece il tembra nega è molto più equilibrato. Tutti gli incantesimi che uccidono sul colpo hanno un txc e un TS, nn vedo perchè ferire debba fare eccezione.

destruction non ha tiro per colpire, anche se e` di settimo livello, e comunque harm non uccide, quasi, il che fa molta differenza.

secondo me e` giusto come hanno fatto nella 3.5, tiro will per dimezzare, come tutte le cure e gli infliggi, non si capisce perche` dovrebbe essere diverso.

in piu` nella 3.5 c'e` il limite dei 150 hp, quindi il drago non lo ammazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

destruction non ha tiro per colpire, anche se e` di settimo livello, e comunque harm non uccide, quasi, il che fa molta differenza.

secondo me e` giusto come hanno fatto nella 3.5, tiro will per dimezzare, come tutte le cure e gli infliggi, non si capisce perche` dovrebbe essere diverso.

in piu` nella 3.5 c'e` il limite dei 150 hp, quindi il drago non lo ammazzi

Straquoto Dusdan. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non so quanto sia opportuno discutere su cosa è giusto e cosa no... nella 3.0 era in un modo, nella 3.5 è stato cambiato.

La parte scannierizzata riportata qui nel forum è sbagliata... andare a vedere sul manuale cartaceo per conferma...

Chi ridimensiona Harm senza ridimensionare Heal proprio non lo capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...