Alarius Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 secondo me invece il tembra nega è molto più equilibrato. Tutti gli incantesimi che uccidono sul colpo hanno un txc e un TS, nn vedo perchè ferire debba fare eccezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 io ed i miei giocatori abbiamo adottato il FERIRE con TS. TEmpra NEGA Guarire l'ho lasciato uguale..... Questi due incantesimi, siccome funzionano specularmente se c'è di mezzo un non-morto o un vivente, devono per forza essere il più simili possibile. Altrimenti al non morto cui fai Heal lasci il tiro salvezza tempra? Non mi sembra molto coerente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Guarirre rimane uguale perchè cmq meterci un TS su tembra sarebbe ridicolo...i nn morti nn hanno tempra quindi si attaccano...al massimo se un DM vuole ce lo mette su Volontà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Guarirre rimane uguale perchè cmq meterci un TS su tembra sarebbe ridicolo...i nn morti nn hanno tempra quindi si attaccano...al massimo se un DM vuole ce lo mette su Volontà... INfatti... era questa la coerenza di cui parlavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 secondo me invece il tembra nega è molto più equilibrato. Tutti gli incantesimi che uccidono sul colpo hanno un txc e un TS, nn vedo perchè ferire debba fare eccezione. destruction non ha tiro per colpire, anche se e` di settimo livello, e comunque harm non uccide, quasi, il che fa molta differenza. secondo me e` giusto come hanno fatto nella 3.5, tiro will per dimezzare, come tutte le cure e gli infliggi, non si capisce perche` dovrebbe essere diverso. in piu` nella 3.5 c'e` il limite dei 150 hp, quindi il drago non lo ammazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 destruction non ha tiro per colpire, anche se e` di settimo livello, e comunque harm non uccide, quasi, il che fa molta differenza. secondo me e` giusto come hanno fatto nella 3.5, tiro will per dimezzare, come tutte le cure e gli infliggi, non si capisce perche` dovrebbe essere diverso. in piu` nella 3.5 c'e` il limite dei 150 hp, quindi il drago non lo ammazzi Straquoto Dusdan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 A dire il vero non so quanto sia opportuno discutere su cosa è giusto e cosa no... nella 3.0 era in un modo, nella 3.5 è stato cambiato. La parte scannierizzata riportata qui nel forum è sbagliata... andare a vedere sul manuale cartaceo per conferma... Chi ridimensiona Harm senza ridimensionare Heal proprio non lo capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Chi ridimensiona Harm senza ridimensionare Heal proprio non lo capisco... concordo, sono la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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