kain Inviata 8 Novembre 2005 Segnala Inviata 8 Novembre 2005 Nessuno ha mai creato un Topic su C.S.I.? Bon lo faccio io! Scrivete cio' che ne pensate!
Maaram Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 nooooo perchè antipatico? è adorabile con i suoi insettucci (sinceramente preferisco warrick, ma non saprei perchè ) C.S.I. è una delle poche cose che riesco a guardare in tv insieme a Enterprise. Mi piacciono l'investigazione e lo splatter, sostanzialmente, e il modo in cui(solo alcune volte) riescono a ribaltare il finale cosicchè ti ritrovi a pensare: nooo!! non può essere lui l'assassino!! Dovendo scegliere, sceglierei CSI Las Vegas, anche se come spazzini naturali preferisco i coccodrilli di Miami ai topi d'azzardo.
daglator Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Ad essere sincero non mi piace nessuno dei personaggi, mi sembrano un pò troppo supponenti quando interrogano l'indiziato di turno. ...però quando c'è C.S.I. Las Vegas, nonostante tutto, me lo guardo dall'inizio alla fine, e guai a chi disturba! P.s. non ho ancora visto un episodio di New York, sono curioso...
Arghot Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 io preferisco las vegas......cmq li guardo entrambi e devo dire che sono parecchio belli!!
Dusdan Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 se posso ogni tanto lo guardo, ma le trame sono veramente oltre il limite del surreale: gli assassini lasciano piu` tracce di pollicino per non parlare delle fesserie scientifiche che dicono. cmq mi pare che ci fosse gia` un topic, prova a cercare meglio.
Arghot Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 se posso ogni tanto lo guardo, ma le trame sono veramente oltre il limite del surreale: gli assassini lasciano piu` tracce di pollicino per non parlare delle fesserie scientifiche che dicono. cmq mi pare che ci fosse gia` un topic, prova a cercare meglio. già..poi mi fa impazzire qundo ormai il caso sarebbe chiuso ma con aria di superiorità arriva grissom e dice ...."nn so ..cè qualcosa che nn mi convince" e casualmente alla fine...aveva ragione!
Samirah Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 A me è sempre piaciuto tanto, anche se ultimamente mi sta un po' stancando, soprattutto perchè preferisco C.S.I. Las Vegas.
Aerys II Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Mi piacciono le sigle perchè sono tutte canzoni degli Who. Per il resto mi sa un po' troppo di "quanto siamo fighi"...
Silverleaf Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Preferisco i personaggi di CSI originale, quelli di Las Vegas mi stanno tutti sullo stomaco, soprattutto il medico legale che esordise sempre con frasi del tipo:"oh! poverino che ti hanno fatto di brutto?"mentre sta esaminandoil corpo di un povero disgraziato fatto a pezzi e lasciato a marcire e a essere mangiato dai topi... :banghead: . Ho visto la puntata pilota di CSI new york e devo dire che mi è piaciuto. per certi versi concordo con Dusdan, siamo al limite della fantascienza...
esahettr Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 non male, csi è una delle poke serie tv ke mantengono uno standard più ke decente. peccato che le storie ricalkino 3 o 4 modelli e ke più si va avanti più si ha un senso di dejavù (kissà come l ho scritto?!)
Rija the dark knight Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Diciamo che c'è di peggio come c'è molto di meglio. Certo, non raramente mi risulta la solita americanata un po' ridicola e lievemente idiota.
Godric il Paladino Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Mi è capitato di guardarlo...tra Miami e Las Vegas preferisco il primo,perchè in primis mi piace da morire Miami e la trovo più adatta di Las Vegas per questo tipo di telefilm,secundis tra Horatio Kane e Grissom scusate ma non c'è paragone,Kane ne sa di più(soprattutto per i Ray Ban spettacolari). Scherzi a parte è intrigante anche se dopo un pò mi annoia
esahettr Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 Meglio il Las Vegas, però CSI in generale mi ha rotto. L'ho guardato per una stagione e mi è bastato per capire che è sempre tutto uguale. E poi a certe menate non ci crede nessuno,nemmeno loro che lo fanno.
Kanuka Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Beh sicuramente serie televisive che parlano dello studio di scene del crimine non possono che essere ripetitive a lungo andare. Anche se c'è da dire che i crimini son sempre abbastanza diversi e aggiungerei che molti abbiano come spunto la realtà. Credo fondamentalmente che dovrebbero far evolvere un filino di più le storie personali dei personaggi e anche ciò che lega ogni "equipe" di lavoro. Il LV l'han già fatto parlando di Kathrine, di Grissom, di Sara, Worrick, Nick e altri. L'han fatto anche in Miami parlando del passato di Oratio, di Kally e di Eric però credo che dovrebbero approfondire di più essenzialmente perchè queste persone paiono veramente dei succubi del lavoro. Possibile che non abbiano una vita privata?. Nella nuova serie di NY stanno già cercando di introdurre i retroscena delle storie private di ogni singolo personaggio però in fin dei conti è sempre ben poca cosa rispetto al film. Io credo che se ogni tanto parlassero di più dei personaggi FUORI dal constesto "scena del crimine" forse avrebbero un filo più di successo. C'è poi da dire che ultimamente riescono a fare delle cose quasi improbabili. Prendiamo l'esempio di una puntata di CSI NY in cui il capo (di cui non ricordo più il nome) smontava un hardisk per ricavarne la parte disco, montarla su un altro apparecchio (con testina diversa) e riuscire a decifrarne alcuni dati... il tutto in un ambiente non sterile. Questa è vera fantascienza!!! Manco in Star Trek fanno 'ste cose E se poi le facessero sarebbero cmq più accettabili visto che sono ambientati oltre il 2200 d.C.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora