Thorondor Do'Urden Inviata 14 Aprile 2010 Segnala Inviata 14 Aprile 2010 Ciao a tutti e complimenti per il forum! Mi "chiamo" Thorondor, ho iniziato a giocare seriamente a D&D 3.5 da un paio d'anni con un gruppo già ben rodato. Sempre avuto però la passione per il Fantasy ed i giochi di ruolo. Per ora gioco solo, a breve però mi imbarcherò anche nell'Avventura di...fare il Master! Suerte!
Morwen Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ciao, benvenuto anche a te da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Thorondor Do'Urden Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ciao, benvenuto anche a te da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! Grazie mille!
Dascan Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Salve, per la tua nuova avventura assicurati di essere di livello abbastanza alto, o i mostri con Gs troppo difficile ti schiacceranno! A perte gli scherzi, ben trovato nel gruppo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.