Pubblicato 14 Aprile 201014 anni Amministratore comment_465735 Apriamo la sezione DOWNLOAD prima del tempo previsto questo per permetterci di testarla. Sappiate che: - al momento solo alcuni download sono disponibili in quanto stiamo importando "a mano" il vecchio materiale; - TUTTO il materiale esistente nel vecchio sito verrà importato (quindi cyberpunk, AD&D, ecc.). Serve solo un po' di pazienza; - In caso di problemi (in teoria anche i non registrati possono scaricare il materiale) segnalateli in questo topic. Grazie.
11 Maggio 201014 anni comment_474564 Salve, sapreste dirmi se e quando sarà nuovamente disponibile il Manuale di Livelli Infimi nella sezione download? Ne ho sentito molto parlare e sarei molto curioso di darci un'occhiata...
11 Maggio 201014 anni Author Amministratore comment_474591 Molto materiale è ancora in importazione. Qualche giorno e sarà nuovamente online.
1 Giugno 201014 anni Author Amministratore comment_481626 Salve, sapreste dirmi se e quando sarà nuovamente disponibile il Manuale di Livelli Infimi nella sezione download? Ne ho sentito molto parlare e sarei molto curioso di darci un'occhiata... E' di nuovo online E' possibile ripristinare la scheda di D&D 3.5 ? Thanks Sono in importazione in questo momento.
2 Giugno 201014 anni comment_481982 Ma il manuale dei livelli infimi non c'è possibilità di ricavarci ancora qualcosa? Anche se in download, magari darlo solo ai soci
21 Giugno 201014 anni comment_488026 Scusate vorrei fare una domanda, ma perché il generatore di png scaricabile dalla sezione download è protetto da password? almeno per noi iscritti ci dovrebbe essere qualcuno che ci avvisa e ci informa. Qual'è la password per accedere al foglio excel ?
21 Giugno 201014 anni Supermoderatore comment_488056 perché il generatore di png scaricabile dalla sezione download è protetto da password?E' stato protetto dall'autore per evitare modifiche. Per utilizzarlo correttamente non è richiesta alcuna password, né agli iscritti né ai lurker. almeno per noi iscritti ci dovrebbe essere qualcuno che ci avvisa e ci informa.?