Arles Inviata 14 Aprile 2010 Segnala Inviata 14 Aprile 2010 Sto facendo una campagna che porterà i 2 PG di livello 16 in spazi extradimensionali simili ai Piani Elementali, ognuno "dedicato" ad un elemento. Potete consigliarmi qualche mostro elementale? Il GS dovrebbe essere superiore a 15, però potrei anche aumentare i DV... Per adesso ho trovato l'Omnimental (MM3) e i vari Monoliti Elementali. Avete qualche idea? Grazie!
AlexEvil Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 L'Onnielementale è troppo tosto da battere l'abbiamo incontrato una volta ed è stata una bella sfida, soprattutto dopo che lo uccidi e si scinde in 4 elementali (di ogni tipo) di 16 DV. Posso consigliarti di utilizzare ogni elementale base di taglia enorme che ha 21 DV, sono tutti rognosi soprattutti se sfrutti a pieno le loro potenzialità, per il resto non mi viene in mente nient'altro. Aspettiamo le risposte dei veterani di D&D XD
Dascan Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Dunque, utilizzerai solo i 4 piani elementali classici, o anche il piano dell'energia negativa (in quel caso un bel elementale corrotto è il massimo). Se vuoi rendere la cosa interessante (considerando che gli elementali in questione saranno molto avvantaggiati nei loro piani!) mettine un grosso numero di un Gs inferiore al gruppo di 5 (GS 11 dovrebbe andare bene, con 7, 8 elementali). Esistono poi anche dei saggi elementali che da soli valgono una bella sfida (dando al gruppo anche un motivo per cercarli), l'unico problema è che non si possono spostare! Il consiglio è metti le cose in modo da far ragionare i PG, dando la possibilità agli elementali di sfrutare i loro poteri (in fondo sono a casa loro), quelli di terra fagli affrontare in una spece di labirinto di roccia, quelli del fuoco in una foresta di fiamme, e così via (così che anche vederli diviene difficile)!
Arles Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Grazie per le risposte! Infatti immaginavo che l'Omnimental fosse tosto da sconfiggere...ed è stata proprio la descrizione di quello che succede alla sua morte a farmelo piacere! Utilizzo i 4 piani classici, e anche io pensavo di farli combattere in luoghi in cui gli elementali la fanno da padrone. Come "boss finale" pensavo di mettere i monoliti elementali (uno per ogni piano, e magari con i DV aumentati)...però l'idea dei saggi mi piace molto...dove si trovano?
Messaggio consigliato