Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo 0] - Prologo Isil


Feo

Messaggio consigliato

Sei sbarcato da alcuni giorni a Waterdeep, confrontata al tuo piccolo villaggio la città si è rivelata all’altezza del nome di “Città degli splendori” ma in città ci sono fin troppe persone pericolose per uno con i tuoi poteri, che tra l’altro ancora non comprendi bene.

Una sera osservando la bacheca di una locanda noti un interessante volantino:

La città di Beliard offre eterna gratitudine e 500 monete d’oro agli intrepidi eroi che la libereranno dal flagello dei goblin che infestano la vicina foresta. Per informazioni presentatevi alla Rocca

Lord Fenal Stark

Mentre leggi senti una voce accanto a te “poveracci, li conosco io, quei goblin bastardi stanno colpendo uno dei punti focali per il commercio da queste parti e ti assicuro che a noi ambulanti questo non piace proprio” l’uomo che ha parlato avrà una cinquantina d’anni, una faccia rubizza e cespugliosi capelli biondi; non si può dire che abbia un bell’aspetto ma ti sembra una persona onesta “se vuoi andare a dargli una mano io vado da quelle parti e un uomo in più può tornar comodo, ah il mio nome è Trarry Fiedlerson, mercante” aggiunge sorridendo

note:

Spoiler:  

questo topic è dedicato ad Arles in modo da far riunire velocemente il suo pg agli altri di http://www.dragonslair.it/forum/threads/34900-Feo-Capitolo-I-Goblin

il topic di servizio è lo stesso: http://www.dragonslair.it/forum/threads/34893-Feo-Topic-di-servizio-Capitolo-I-Goblin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima risposta

Io sono Isil Alcarohtar, molto piacere. Rispondo sorridendo e tendendogli la mano. Beh si, in effetti ci stavo facendo un pensierino! Sto proprio cercando qualcosa da fare, e in più 500 monete non sono poche...tu quindi sei uno degli "intrepidi eroi"? Dico indicando il volantino

Link al commento
Condividi su altri siti

“Io un eroe?!?” Scoppia a ridere “certo che no! Sono troppo grasso per fare l’eroe. Io sono un mercante ambulante, ma conosco bene la città di Beliard visto che è situata proprio tra il Ponte di Pietra e la Grande Foresta..

Spoiler:  
ricordati di mettere il nome del pg come titolo del post..
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, va benissimo...almeno avrò un po' di compagnia durante il viaggio! A domani allora, arrivederci!

Così non rischierò di sbagliare strada...sono stato proprio fortunato!

Salutato Trarry Fiedlerson mi dirigo verso la locanda, ancora spaesato per la confusione che regna in una città così grande.

@DM

Spoiler:  
Dato che sono sbarcato da diversi giorni ho già una camera in una locanda?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siedo al tavolo indicato e mentre aspetto la cena mi guardo intorno, con l'intenzione di farmi un'idea degli altri avventori...ma l'idea della partenza imminente rimane sempre nella mia testa.

E così...domani si parte...sono proprio curioso di vedere queste terre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la ringrazio...dovrei partire all'alba dalla porta est della città, perciò potrebbe svegliarmi un'ora prima?

Estraggo 11 monete d'oro dal sacchetto e gliele do dicendo Ecco...questo sono anche per la colazione di domani e per il disturbo che le arreco chiedendole di svegliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vista delle monete la faccia dell’oste sembra illuminarsi e prendendole dice “Nessun disturbo! Le farò trovare un’ottima colazione e il cavallo strigliato e sellato in modo che possiate partire appena finito di mangiare”

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...