Feo Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 La locanda vista la sua posizione nei pressi della zona del porto è piena di marinai, pescatori e gente di dubbia natura intenti a bere, mangiare e giocare a dadi, nessuno di loro sembra prestarti particolare attenzione.. Spoiler: ricordati il nome del pg nel titolo!
Arles Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Non trovando nessuno che attiri la mia attenzione, non appena finisco la birra decido di andare in camera, in modo da preparare le ultime cose per il viaggio e riposare per bene. Meglio andare a dormire, domani sarà una giornata molto pesante...e poi non sono molto abituato ad andare a cavallo, tutti dicono che stanchi parecchio...sono così agitato!
Feo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Passi una notata tranquilla e mentre la tua stanza è ancora immersa nel buio della notte senti bussare alla porta “è ora signore si svegli! La colazione è pronta e il cavallo l’aspetta nella stalla” riconosci la voce mezz’addormentata di una delle cameriere della locanda
Arles Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Grazie, adesso scendo... rispondo ancora assonnato. Uff...E' come se avessi dormito solo mezz'ora... Mi vesto, prendo tutta la mia roba e controllo che non abbia dimenticato niente, poi scendo a fare colazione.
Feo Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Nella stanza principale della locanda non c’è quasi nessuno giusto un paio di pescatori intenti a fare colazione, come promesso sul tuo tavolo c’è del pane e un piatto a base di frutti di mare, il tutto accompagnato da un boccale di sidro
Arles Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Meglio mangiare, oggi avrò bisogno di energie Faccio colazione immaginandomi come potrà essere il viaggio, e una volta finito mi dirigo verso la stalla, per prendere il cavallo. Passando davanti al locandiere lo ringrazio e lo saluto.
Feo Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 il locandiere ricambia calorosamente il saluto e non appena ti avvicini alla stalla trovi suo figlio con le briglie del tuo cavallo in mano, il cavallo sembra sellato e pronto alla partenza
Arles Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Ci rivedremo quando sarai cresciuto! dico al ragazzino. Poi salgo in sella ed esco dalla stalla per dirigermi verso la Porta Est. E così...si parte!
Feo Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 La giornata e fredda, ma il cielo è terso e sembra prepararsi una bella giornata di fine inverno. Dopo alcuni minuti di cammino arrivi alla Porta Est e senti qualcuno chiamare il tuo nome, guardandoti intorno noti Trarry, il mercante, fermo poco oltre il cancello che ti fa cenno con la mano; accanto a lui c’è un carro coperto e due uomini armati entrambi a cavallo
Arles Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Vado verso di loro, guardando nel frattempo i due uomini armati. Arrivato lì vicino dico a Trarry Buongiorno! Immagino che questi due uomini siano la nostra scorta... così dicendo mi giro verso di loro e tendendo la mano dico Isil Alcarohtar, molto piacere! Poi rivolto a Trarry dico sorridendo Il tempo sembra adatto per un viaggio, non è vero?
Feo Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Perfetto direi.. se regge sarà un viaggio veloce e tranquillo.. se regge aggiunge pensoso ah! Non vi ho ancora presentati, questi due sono le mie guardie del corpo, Tranan veterano di mille battaglie indicandoti un uomo sulla cinquantina che porta al fianco una spada e Oloros veterano di mille risse da taverna aggiunge con aria divertita indicandoti un gigante biondo con una grossa ascia sulle spalle; entrambi ti fanno un cenno di saluto quando vengono nominati. E poi c’è Ianhand si guarda intorno Ianhand! Esci fuori! Dal retro del carro fa capolino la testa di un ragazzino Mi ha chiamato Mastro Trarry? Ah! Il viaggiatore! Piacere di conoscervi mi chiamo Ianhand e sono l’apprendista del vostro amico mercante ti dice con un sorriso
Arles Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ma guarda...un apprendista eh? Quindi hai un futuro da mercante! dico sorridendo a Ianhand Poi mi giro verso Trarry e dico Bene, quando vuoi io sono pronto per partire!
Feo Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Partiamo allora! Ricordati di tenerti vicino al carro e di non fare ca**te in caso di problemi.. Tranan e Oloros sono qui apposta poi in maniera un po’ goffa Trarry sale sul carro e da ordine di partire @isil Spoiler: Se per te va bene farei un avanti veloce fino a quando non si presentano dei problemi ( per gli incontri casuali tiro il dado )
Arles Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Seguo l'ordine di Trarry e avvicino il mio cavallo al carro. Finalmente...la mia avventura nel continente ha veramente inizio! @DM Spoiler: Si si, va benissimo...una cosa, non so se hai notato ma io il martedì ho difficoltà a postare perchè parto la mattina alle 7 e torno intorno a mezzanotte ...te lo dico per le prossime volte!
Feo Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Durante il vostro primo giorno di marcia sembra andare tutto bene, nonostante sia fine inverno la strada è sgombra e in buone condizioni e sembra improbabile che veniate attaccati da chicchessia. all’alba del secondo giorno però il cielo è velato e poche ore dopo inizia a nevicare fittamente. Bastano pochi minuti e inizi a rabbrividire dal freddo mentre violente raffiche di vento ti schiaffeggiano, di colpo sembra sia calata la notte mentre interi rami vengono strappati via dalla forza del vento; senti il tuo amico mercante imprecare contro Auril e le sue dannate tempeste improvvise e il giovane Ianhand proporre una sosta con tono spaventato Spoiler: per il martedì nessun problema anche se hai fatto bene ad avvertirmi ps. congraturazioni per l'uno al check climatico
Arles Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Mi sposto con il cavallo in modo che il carro faccia da schermo per il vento gelido, rabbrividendo e stringendomi nel mantello. Brrr...non pensavo che qui sul contintente fosse così freddo! Ianhand ha ragione, meglio fermarci...così potremo anche scaldarci dico a Trarry battendo i denti @DM Spoiler: Mmm...la mia solita fortuna!! ahah!
Feo Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Anche Tranan si unisce alle vostre richieste “è vero Trarry ormai non riesco più a vedere la strada e se ci perdiamo è finita…” “Va bene! Va bene! Fermiamoci allora! Vedete qualche posto utile?” dice il mercante con aria stanca @isil Spoiler: Tra il vorticare della neve ti sembra di aver intravisto sulla destra una grossa roccia, magari potete ripararvi là..
Arles Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Conduci il carro sulla destra, credo ci sia una grande roccia dove potremo ripararci! O almeno SPERO che ci sia...non vorrei aver preso un abbaglio, con tutta questa neve!
Feo Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Dopo alcuni secondi di puro terrore in cui la roccia sembra esser sparita riuscite finalmente a raggiungerne il lato riparato e a stringervi tutti insieme con i cavalli tra il carro e la pietra. Tremando violentemente Trarry vi passa a tutti delle pellicce con le quali coprirvi e poi commenta “e ora non ci resta che sperare che duri poco..”
Arles Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Non ho mai visto la natura scatenarsi in questo modo... Mi copro con la pelliccia che mi ha dato Trarry e dico Si, in questo momento possiamo solo sperare...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.