Feo Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 “Mm.. direi che se tutto va bene domani o la massimo dopodomani dovrebbero esser di ritorno..”
Arles Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Beh, speriamo che vada tutto bene, altrimenti significherà che altre brave persone avranno perduto la vita... dico, scuotendo la testa. Comunque se torneranno domani dovrò provvedere alla mia sistemazione, ti ho già arrecato anche troppo disturbo restando qui stasera. dico ad Abrester tornando sorridente
Feo Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 “non preoccuparti per quello in questo momento non ho ospiti e come vedi il mio aiuto non è del tutto disinteressato” fa un lieve sorriso “ma sarai stanco seguimi che ti mostro la tua stanza” @Isil Spoiler: È con questo finisce il tuo prologo, spero ti sia piaciuto^^ Per il capitolo II se ne riparla a settembre, se hai suggerimenti o commenti vari posta pure sul topic di servizio Ps. sei salito di livello, ora ti invio la tua scheda tu rimandamela aggiornata.. entro settembre
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.