Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_465914

Il potere corona di follia del warlock dice

Mantenere minore; Il bersaglio effettua un attacco basilare in mischia contro uno dei suoi alleati a scelta del personaggio (tiro salvezza termina).

se il nemico supera il tiro salvezza posso continuare a mantenere il potere?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_465934

ovvio no , altrimenti a che serve il tiro salvezza??? questo incantesimo fa danni e fine , se decidi di mantenerlo usi questo effetto se passa tiro salvezza non puoi piu' mantenerlo easy

  • Author
comment_466052

Si ma mentre in altri poteri del warlock è indicato propio che se passa il tiro salvezza non si può mantenere e visto che a livello di regole io il turno dopo posso continuare a mantenere secondo me invece si può fare come dico io. Ogni turno mantengo e al turno del bersaglio lui tenta di non picchiare un alley,ma se passa ci posso riprovare anche dopo. No?

comment_466137

EH no perche' se allora vuoi fare a livello di regole , sai benissimo che i tiri salvezza li effettui a fine turno quindi usandolo come lo giochi tu , il bersaglio nel suo turno attaccherebbe un compagno poi fa tiro salvezza passa il tiro , tu lo mantieni e si ricomincia da capo e in pratica sarebbe controllato sempre quindi è troppo PP...

comment_466247

Crown of Madness

You cause an illusory, twisted crown to appear around the target’s head. Under its psychic assault, your enemy loses the ability to distinguish friend from foe.

Daily Arcane, Charm, Implement, Psychic

Standard Action Ranged 10

Target: One creature

Attack: Charisma vs. Will

Hit: 2d6 + Charisma modifier psychic damage.

Miss: Half damage.

Sustain Minor: The target makes a melee basic attack against one of its adjacent allies of your choice (save ends).

Funziona come dice davidmaycry ;). Peraltro se noti il save end sta nella zona del Sustain Minor appunto per dire che è un tiro salvezza contro il Sustain Minor.

Crea un account o accedi per commentare