Sekiho Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Sorrido "Ottimo, andremo domani mattina!" E con un saluto mi congedo uscendo per raggiungere gli altri
zetsu Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 esco seguendo marco poi cerco Juan con lo sguardo e tento di raggiungerlo il prima possibile.
Ricky Vee Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Il discorso tra Marco e Iago è stato interessante. Quel bosco vi ha incuriositi, e avete realizzato di andare a fargli una visita l'indomani. Magari con una piccola scorta. Probabilmente non è niente di che, ma un'occhiata non fa mai male. Nel frattempo è calato il buio, e i fuochi nell'accampamento sono già accesi. Si è mangiato il poco che si è riuscito a trovare e nessuno si è lamentato. Sono stati anche decisi i turni di guardia. A entrambi voi spetterà l'ultimo. @tutti e due Spoiler: Ditemi se avete ancora intenzione di fare qualcosa. Qui (ruolando) o sul topic di servizio non fa differenza. Se non volete fare niente si passa al giorno successivo.
zetsu Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 cerco juan tra gli altri e mi avvicino a lui. quando lo trovo, parlando a bassa voce, gli dico io e marco abbiamo intenzione di visitare lo strano bosco che hanno trovato gli esploratori... non ci sentiamo sicuri ad andare da soli... avremmo bisogno di te e qualche altra guardia per proteggerci. sospiro allora?
Sekiho Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Raggiuno Roano che si sta riscaldando vicino al fuoco e mi sdraio affianco a lui fissando le stelle -"Gran bel posto non è vero?" -"Hai ragione figliolo" -"Domani si va a fare un giro nei dintorni, sei dei nostro immagino" Sorrido amichevolmente e lui ricambia il sorriso annuendo "Immaginavo" Mi alzo e mi metto a sedere restando a fissare le fiamme e gli uomini ancora un po' *Sono dei bravi ragazzi* Sorrido e poi, dopo aver salutato con un cenno Roano entro nella mia capanna per poi mettermi in ginocchio vicino al giaciglio e stringendo fra le mani il crocifisso per pregare Dio affinche la missione abbia un esito positivo "Pater noster, qui es in caelis, sanctificetur nomen Tuum, adveniat regnum Tuum, fiat voluntas Tua sicut in caelo et in terra. Panem nostrum cotidianum da nobis hodie et dimitte nobis debita nostra, sicut et nos dimittimus debitoribus nostris; et ne nos inducas in tentationem, sed libera nos a malo. AMEN" E poi mi sdraio per dormire un po' prima del mio turno di guardia.
Ricky Vee Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Iago Garcia Marquez Juan ti guarda. I suoi occhi sono risoluti, sente questa esperienza quanto te. Sono con te. In una terra sconosciuta come questa è sempre meglio essere prudenti. Potrebbero esserci animali feroci o bestie strane. Dicono che in oriente ci sono animali con due teste o chimere di fuoco. Quanti uomini portiamo? Gli altri continueranno a lavorare all'accampamento, presumo. Marco de Muendo Ti sdrai nel tuo giaciglio improvvisato, costituito da fogliame morbido coperto dal tuo mantello. Senza dubbio dormirai meglio in futuro, ma per ora non ci si può lamentare. Gli uomini hanno fatto davvero un gran lavoro. Sei molto stanco, e non ci metti molto ad addormentarti. Prima, però, ti tornano in mente quegli strani fulmini e quei lampi rossi. Non avevi mai visto delle cose del genere. Vai a capire. Dolcemente, sprofondi in un sonno senza sogni. (Aspettiamo Iago...)
zetsu Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 direi che altri quattro o cinque oltre te me e marco dovrebbero bastare... mi affido al tuo buon senso e alla tua esperienza: se secondo te sono pochi se ne possono portare anche più ma non vorrei togliere troppe forze dall'accampamento.
Ricky Vee Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Iago Cinque direi che vadano bene, non ci serve un esercito per esplorare un bosco. Risponde scherzosamente Juan prima di darti la buonanotte e addormentarsi, russando sonoramente. Tu ci metti un po' di più, forse perché non sei abituato a dormire in un giaciglio così scomodo, ma tutto sommato ne è valsa la pena. Anzi, non vedi l'ora che sia domani, per iniziare veramente la tua avventura su questa terra, e possibilmente trovare qualche Indiano, o qualche Cinese o abitante di Cipango, in base alla zona in cui siete arrivati. E invece... El diablo, el diablo!! Sentite urlare, in un qualche luogo distante. Correte, correte!! Finalmente le urla vi svegliano. Che frastuono, sembra appena l'alba. Chi è che sbraita così? Un uomo, uno del lancieri di Iago, entra di corsa nella vostra tenda. Signori, è terribile. Venite in spiaggia, di corsa! Rodrigo... è... è... Il lanciere corre fuori, con il viso pieno di lacrime. Senza aver avuto il tempo di dire una parola e ancora intorpiditi dal sonno, vi alzate in fretta e furia e correte verso la spiaggia. Capite che qualunque cosa sia successa, non deve essere affatto piacevole. In un minuto in cui correte al massimo delle vostre possibilità, arrivate sulla spiaggia, dove intravedete già un drappello di gente. Ansimanti, vi fate largo tra i vostri uomini. Alcuni vestiti sono stati buttati sulla sabbia. Alzando lo sguardo vedete una macchia rossa sulla riva, mossa dalle onde. Io l'ho visto. Ho visto il mostro! Una voce si alza dall'equipaggio.
zetsu Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 una volta arrivati sulla spiaggia sguaino la spada pronto ad un eventuale pericolo mentre mi guardo attorno mentre mi faccio strada avvicinandomi alla riva. calmatevi! cos'è successo di preciso? cerco di mantenere un tono autoritario anche se mi sono appena svegliato. @dm Spoiler: osservare +5 per cercare di capire cos'è la macchia rossa che si trova in acqua e per esaminare l'ambiente circostante.
Sekiho Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Osservo silenziosamente la macchia rossa "Che Dio salvi la sua anima" sussurro. Poi mi avvicino al lanciere "Raccontami tutto ciò che hai visto"
Ricky Vee Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 E' chiaro che la macchia rossa sia sangue. Prende la parola uno dei cuochi, all'apparenza piuttosto scioccato. Non so come sia successo... Rodrigo voleva semplicemente fare un bagno, ma quando è entrato in acqua era strano. Non rispondeva più alle mie domande. Semplicemente avanzava lentamente. Poi, quando l'acqua gli arrivava fino al collo, un pesce enorme l'ha azzannato. Era un mostro, al posto delle pinne aveva dei tentacoli, e... Oddio... Scoppia in un pianto ininterrotto.
Sekiho Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Osservo silenzioso la macchia rossa ascoltando *...* "Mi pare sia chiaro allora che questo posto ci riserva dei pericoli, dobbiamo essere più prudenti, è inutile restare qui sulla costa, tornaimo all'accampamento e dopo aver pregato per Rodrigo discuteremo di questa situazione" *Povero ragazzo...*
zetsu Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 già uno il secondo giorno... deglutisco e rinfodero la spada. non è sicuro rimanere vicino all'acqua... torniamo al campo. senza aggiungere altro mi avvio a testa bassa verso l'accampamento. quando mi avvicino a marco gli bisbiglio all'orecchio. come ti senti? preferisci rimandare la visita al bosco?
Sekiho Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Sussurro a Iago "E' meglio controllare e vedere cosa ci aspetta all'infuori dall'accampamento, oggi costruiremo le palizzate e metteremo dei turni di guardia maggiori"
zetsu Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 allora torniamo al campo. e riparto verso l'accampamento camminando al fianco di marco
Ricky Vee Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Il ritorno all'accampamento non è di certo tra i più felici. Eppure non ci si può fermare qui. Riuscite a dare un po' di coraggio ai vostri uomini, e per quasi tutta la giornata siete impegnati nella costruzione della palizzata. A fine opera vedete che si tratta di un lavoro niente male e siete fieri di voi stessi. Tra poco più di un'ora arriverà il crepuscolo.
zetsu Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 ed anche oggi è passato... parlo tra me e me mentre mi asciugo le gocce di sudore che mi bagnano la fronte poi cerco i cacciatori ed i cuochi chiedendo loro cosa sono riusciti a trovare per la cena poi aspetto camminando per l'accampamento controllando come sono venuti i lavori per la palizzata.
Sekiho Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 La giornata è stata faticosa ma il buon Dio ci ha aiutati, poi vado da Iago con Roano al seguito "Domani al sorgere del sole ci vediamo per andare nel bosco ora che la palizzata è pronta" Sorrido "Andrà tutto bene"
zetsu Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 bene! rispondo a marco sorridendo. speriamo bene...
Ricky Vee Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Giornata pesante, anche questa. La palizzata è finita ed è molto soddisfacente. Ora vi sentite un po' più protetti, anche se non sapete da chi o da cosa. Il corpo di Rodrigo non è stato più ritrovato, e fra questi pensieri vi addormentate con la speranza che il risveglio di domani non sia come l'ultimo. E per fortuna è così. Un paio di soldati vi svegliano per il vostro turno di guardia, anche oggi l'ultimo della nottata (dopotutto siete i comandanti della spedizione e in queste cose avete i vostri privilegi). Oggi splende un bel sole, e per ora sembra tutto tranquillo. @pg Spoiler: Ci sono occasioni in cui è impossibile ruolare, per tutto il resto, c'è gdrcard. A parte gli scherzi, se a volte non c'è davvero nulla da ruolare potete semplicemente scrivermi nel topic di servizio cosa avete intenzione di fare, nel breve o lungo periodo e continuiamo così, che siamo anche più veloci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.