Ospite Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Fuggendo? Si vantava tanto della loro civiltà e fuggivano così? Invece di combattere? Quando parlo lo faccio in draconico, rivolgendosi alla lucertola, con un forte disprezzo nel tono: Quindi fuggite di fronte al pericolo? Tutta l'arroganza che mi hai mostrato prima, il disprezzo per le razze da questa parte della foresta, e poi voi fuggite nel panico mentre qui c'è qualcuno disposto a rischiare la morte per abbattere quella torre? M aspettavo qualcosa di più dal fiero popolo dei rettili! marco specialmente le ultime parole, sputando il mio disprezzo come fiele. Mi rivolgo quindi ad Aza, tornando a parlare in comune: Se qualcuno vorrà venire con me sarà ben accetto ma anche da sola non posso permettere che quella Torre, qualsiasi cosa sia, crei dolore alla mia Palude. Io sono responsabile di ogni forma di vita di quel luogo e se devo morire per difenderli allora così sia! Non c'è esitazione nelle mie parole, credo fermamente in quello che ho detto. In fondo, dopo secoli vissuti nella palude, sono arrivata a capire di non essere nient'altro che una minuscola parte del tutto... una pedina sacrificabile per il bene comune.
Ricky Vee Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Uhm... Ho come l'impressione che io e la druida non andremo per niente d'accordo. Dopotutto, come si fa a stimare un druido? Un poveraccio così attaccato alla vita... Alzo la testa verso Nemes. Io sono disposto a seguirti. Cerco di evitare di mettermi a ridere. Sai, queste bestiacce dopotutto non sono così cattive come sembrano. E poi come si può rimanere inermi di fronte ad una torre che mette a repentaglio l'esistenza di cosi tanti esseri viventi? Bisogna assolutamente fare qualcosa!! Sebbene il mio tono sia inespressivo come al solito, l'ultima frase nasconde un sottilissimo velo ironico. Vediamo un po' di vedere cosa si cela dietro quella torre, delle lucertole non me ne può fregar di meno...
Cuppo Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Alla fine prendo la parola anche io. Ti seguirò anche io. Dico serio guardando la donna dritto negli occhi. Mi limito a questa affermazione, senza addurre motivazioni. Seguirò il tuo volere, Hextor.
Wolfang Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Aza tira un sospiro che sembra di preoccupazione Bene, a quanto pare hai già trovato chi ti accompagnerà. Partirete domattina prima dell'alba, preferisco che i soldati non vi vedano uscire insieme alla lucertola. Adesso andate pure, fatevi un bagno alle terme, mangiate e riposate, io intanto spiego la situazione al lucertoloide.
Cuppo Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Fisso lo sguardo serio su Aza per qualche istante ancora, poi annuisco deciso. Perfetto. Credo che andrò a godermi quello che potrebbe essere l'ultimo giorno di tranquillità per parecchio tempo. O almeno quel che ne resta. Mi rivolgo ai miei due nuovi "compagni" e ad Aza. A domattina. Dico facendo un breve cenno di saluto. Detto questo esco dalla tenda e mi dirigo verso le terme.
Ricky Vee Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Wow. Un avventura! Esclamo senza entusiasmo. Io vado a farmi una passeggiata. Senza attendere una risposta, esco dalla stanza e inizio a girare per il campo. @dm Spoiler: Non ho un obiettivo in particolare, ma se c'è qualche individuo o conversazione che attira la mia attenzione, mi soffermo.
Ospite Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Alle parole di Aza osservo quelli che dovrebbero diventare miei compagni e non posso evitare di chiedermi se non sarebbe forse meglio andare da sola... non mi sembrano le persone più affidabili. Quando poi entrambi escono dalla tenda io rimango all'interno, sempre che Aza me lo permetta, e mi rivolgo al lucertoloide parlando in draconico. Visto che a quanto sembra voi preferite scappare che combattere dammi tutte le informazioni che hai su quella torre... ho intenzione di provare a liberare il mondo da questo problema...
Wolfang Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 @ Kaldar Spoiler: Ci sono una quindicina di persona con te alle terme del campo. Si tratta di una grossa struttura in legno situata sul lato sud. Va vasca è unica ma è molto ampia. Di forma circolare a profonda circa un metro e mezzo, ha un raggio di 12 metri e al centro è situata una grata. A causa dell'effetto ottico dell'acqua non capisci bene le dimensioni, la forma o il materiale di quest'ultima. L'acqua è costantemente mantenuta calda, nonostante tu non veda il "trucco". @ Uscor Spoiler: Fai appena una decina di passi e una forte mano ti afferra per la spalla e ti costringe a voltarti. We, Uscor, cosa avete fatto la dentro? Hai visto quant'è grosso il lupo di Aza, avevo paura avesse fame a quest'ora dice Zemo sorridente e ridacchiando sull'ultimo pezzo della frase. @ Nemes Spoiler: Si guardano un attimo negli occhi la lucertola e Aza, poi è quest'ultimo a risponderti Sarei più tranquillo se tu fossi umana: loro sono bravi a parole e appena si trovano di fronte al pericolo la paura li paralizza e prende il sopravvento sul loro corpo... ma sei una giovane elfa ed è l'eccitazione a vincere la paura. Spero solo tu non cercherai di strafare perdendo inutilmente la tua vita. Aggiunge poi la lucertola Quel che sapevo sulla torre l'ho già detto, potessi aiutarvi ulteriormente lo farei ma purtroppo l'ho sempre e solo vista in lontananza.
Cuppo Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Forse è proprio quello di cui ho bisogno... Penso mentre mi tolgo i vestiti e mi libero dell'equipaggiamento. Poi mi dirigo verso la vasca e mi immergo. Chissà quanto tempo passerà prima che possa rifare un bagno del genere. Avrò fatto bene ad imbarcarmi in una missione del genere? Faccio un paio di respiri profondi per rilassarmi un po'. Calma Kaldar, calma. Stai seguendo la volontà di Hextor. Niente può essere sbagliato se segui il suo volere. Respira e goditi il riposo. Ai problemi penserai dopo. @DM Spoiler: Nella vasca mi metto in modo tale da aver la linea di vista su il mio equipaggiamento. A meno che non ci fosse uno spogliatoio adatto e allora niente. Che ore saranno? Se non è troppo presto rimango lì fino all'ora di cena, poi mi alzo e vado in mensa. Se è molto presto e quindi starei a mollo troppo, sto lì un po' e poi esco e giro un po' per il campo.
Ricky Vee Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Uh... Zemo mi coglie un attimo di sorpresa. Ehm... Si si, grossissimo. Poi aggiungo. Il tizio ha parlato con la lucertola, in una lingua ignota. Dice che stanno scappando da qualcosa. Ma chi ***** ti conosce?
Ospite Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Alle parole del lucertoloide non riesco a nascondere un segno di sconforto nei miei occhi. Certo, non temo la morte, ma avere così poche informazioni non mi può certo essere di aiuto. Mi rivolgo quindi ad Aza Anche voi non sapete nulla della Torre immagino... sapete per caso dirmi qualcosa di più sui due che dovrebbero accompagnarmi? Non mi sembrano i compagni più affidabili che potessi incontrare... Scuoto lievemente il capo sospirando. E se per caso aveste qualche consiglio dall'alto della vostra esperienza... Aggiungo stringendomi nelle spalle. Il peso di quello che sto per compiere mi crolla sulle spalle tutto d'un colpo ed inizio a sentirmi stanca. E devo ancora partire... il metodo migliore per cominciare un'avventura così pericolosa...
Wolfang Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 @ Nemes Spoiler: Mi spiace, non ho idea di cosa ci si debba aspettare andando dall'altro lato della foresta dice Aza sospirando altrimenti avrei già mandato qualche esploratore. Poi aggiunge Se non ti fidi dei tuoi compagni sei libera di cercarne degli altri per il campo. Però la partenza non può essere rimandata, finchè la lucertola resta qui per noi i rischi crescono. @ Kaldar Spoiler: Appoggi il tuo equipaggiamento in un angolo visibile e ti immergi nell'acqua calda. Il liquido sembra quasi massaggiare il tuo corpo rilassando i muscoli. Intanto, appoggiato su un lato pensi al motivo del tuo viaggio e alla saggezza delle tue prossime scelte .... .... apri gli occhi, ti sei addormentato e adesso non hai idea di che ore siano. L'equipaggiamento! Metti a fuoco nell'angolo dove l'avevi lasciato, ci metti qualche secondo ma scopri che è tutto al suo posto, ti sei solo fatto una dormita. Con tuo sollievo vedi ancora i raggi di sole filtrare nella stanza dalle quattro finestre laterali: è ancora giorno. @ Uscor Spoiler: Zemo ride rumorosamente, intanto intravedi alle sue spalle altri 3 ragazzi. Vieni amico mio, qui la vita è davvero uno spasso, altro che il vecchio campo. Per festeggiare andiamo tutti a bere una birra!
Ospite Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Immaginavo una risposta simile da parte del druido ma non potevo non tentare. Abbasso lo sguardo qualche secondo, immersa nei miei pensieri, quindi torno a guardare il lucertoloide e gli parlo in draconico. Nella palude mi hai parlato bene della tua razza, ti sei vantato di come non siate dei barbari, di come siate avanzati e coraggiosi... ora ti chiedo, avendo io onorato il tuo passaggio nel mio territorio, se hai il coraggio di unirti a noi alla ricerca di un modo per distruggere quella fonte di male. Pensaci bene... a noi qualcuno che conosca il territorio serve sicuramente, a te ne verrebbe non solo la possibilità di continuare a vivere nelle tue terre natie, evitando una guerra con le genti da questa parte della foresta, ma anche onore e gloria per aver partecipato alla distruzione di ciò che tanto dolore sta recando al tuo popolo. Hai fino a domattina per decidere... pensaci bene, ovviamente non sono in grado e non ho voglia di obbligarti ma se veramente il tuo popolo è così fiero e combattente, sono certa che non ti tirerai indietro da vigliacco... in fondo solo i deboli rifiutano di lottare per il proprio popolo no? Il mio tono è piatto come al solito, non sono mai stata capace di intendermi con le razze civilizzate e non sono mai stata brava nel parlare in generale. Con i rettili della palude ho altri mezzi di comunicazione. Mi rivolgo quindi nuovamente verso Aza mentre mi alzo e Discordia torna ad arrotolarsi attorno al mio collo. Terrò quei due compagni, agire in tre è comunque meglio che da sola... e se il nostro amico qui indico il lucertoloide con la testa vuole accompagnarci sarà anche meglio. Tu immagino che non possa venire dovendo badare al campo e chissà a che altri problemi ma conosci qualcuno qui degno di fiducia da contattare? Conosco l'utilità di un gruppo non troppo vasto, ma visto che la minaccia è ignota preferirei avere più compagni possibile... Parlo in draconico, in modo che anche il lucertoloide capisca, in segno di fiducia verso di lui.
Ricky Vee Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 @dm Spoiler: No, grazie. Rispondo con cautela. Non sono un amante della birra e... ehm... Non mi sento molto bene. Se permettete mi faccio un giro da solo. E levatevi...
Cuppo Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 @DM Spoiler: *****! Impreco dentro di me mentre esco di scatto dalla vasca. Mai più Kaldar, mai più! Abbassare così la guardia e addormentarsi? Sei diventato un debole? Raggiungo rabbioso l'equipaggiamento e controllo che ci sia effettivamente tutto, poi mi metto l'armatura, mi riappoggio lo zaino sulle spalle e prendo la mazza soppesandola tra le mani. Non te la meriti questa. Decido comunque di non usarla come mezzo per punirmi e dopo essermela rimessa di traverso dietro la schiena esco dalle terme. Per quanto avrò dormito? Con questa domanda in testa mi dirigo verso la mensa per capire un po' meglio per quanto tempo ho abbassato la guardia. @DM Spoiler: Ovviamente tutto questo nel caso in cui non manca effettivamente nulla dal mio equipaggiamento. Se dovesse mancare qualcosa edito. Se non sbaglio sono entrato alle terme poco prima di mezzogiorno quindi mi dirigo alla mensa per capire se stanno ancora servendo il pranzo.
Wolfang Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 @ Nemes Spoiler: La creatura dubita, nei suoi occhi si legge chiaramente che non è la paura a fermarla ma la sfiducia verso la razza umana. Non dice nulla. E' Aza a interrompere il silenzio Come già detto, puoi portarti tutti gli uomini che ti servono, solo non devi costringere nessuno. Non tutti sono adatti a fare gli eroi. Io vado a pranzare, mi fai compagnia? guarda un attimo la lucertola, e sorridendogli ti faccio portare subito qualcosa da mangiare. @ Kaldar Spoiler: Con tua grande felicità vedi che c'è ancora un sacco di gente a mangiare. Zemo con un altro gruppetto di uomini hanno già quasi finito e si divertono a tirarsi addosso le noccioline da seduti. Ti guardi un po' in giro ma non c'è traccia ne di Uscor ne della ragazza che avete conosciuto in mattinata. Spoiler: L'equip c'era tutto, ti sei addormentato per pochissimi minuti^^ @ Uscor Spoiler: Permettiamo, capita a tutti una giornata "no" ti dice dandoti una pacca sulla spalla come a volerti consolare se ci ripensi, la birra è la migliore medicina per ogni donna e ti strizza l'occhio prima di lasciarti andare tranquillo.
Cuppo Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 @DM Spoiler: Fortunatamente non sembra essere passato troppo tempo. Meglio. Imprecando ancora un po' per la mia oziosità, mi dirigo verso la mensa e prendo da mangiare. Cerco poi un posto isolato, mi siedo e in silenzio comincio a pranzare. Chissà che fino avrà fatto Uscor? Mi domando più come domanda "automatica" che per un reale interesse. Spoiler: Se nessuno mi rompe le balle (leggasi Zemo ) mangio tranquillo e non parlo con nessuno. Una volta finito il pranzo vedrò il da farsi.
Ospite Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Spoiler: La lucertola non risponde come immaginavo... ed Aza alla richiesta se conosca qualcuno in particolare da chiamare evita il discorso. Sembra che come al solito debba fare tutto da sola. Nel frattempo si è fatta ora di pranzo. Mi sitracchio per riattivare i muscoli e le ossa e quindi faccio un cenno di assenso ad Aza nella speranza di ottenere qualcosa in più per il viaggio verso quella torre...
Ricky Vee Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Spoiler: Ridi, ridi... Penso mentre mi allontano. Non vedo l'ora di poter ridere io. In silenzio, continuo la mia passeggiata.
Wolfang Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 @ Kaldar Spoiler: Ti siedi e mangi tranquillo. Per questo pranzo ti vengono servite patate schiacciate aromatizzate con alcune erbe, succo d'acero diluito come bevanda e una grossa bistecca alla losa (cotta su pietra). Sei anche stavolta riuscito a trovare libero uno dei pochi posti all'ombra, si vede che qui tutti amano il sole. Hai cominciato da poco a mangiare quando con grande terrore vedi Zemo avvicinarsi alla mensa ... ma stavolta è troppo preso da alcune scommesse da bevitore di birra per prestarti attenzione. Finito di mangiare devi ammettere che qui la cucina è veramente buona, quasi ti fa rimpiangere di dover partire l'indomani. @ Nemes Spoiler: Camminate indisturbati per il campo, tu, Aza e il suo lupo. A parlare è lui per primo, voce tranquilla e occhi un poco socchiusi per proteggersi dal sole che vi punta il volto Credo che da domani in poi dovrete affidarvi ad una lucertola per sopravvivere ... dovesse succedere qualcosa hai già idea di cosa farai oltre gli alberi? @ Uscor Spoiler: Cammini tranquillo e indisturbato, ormai il pericolo Zemo è passato diretto probabilmente verso la mensa. Il sole è già alto ma non scotta più di tanto. Il campo è tranquillo, solo qualche gruppetto in giro per le viuzze mormora a proposito della lucertola cattura in mattinata, ma la vita è ripresa senza troppi intoppi o preoccupazioni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.