Vai al contenuto

Il passaggio


Wolfang

Messaggio consigliato

Radacchio nel vedere la freccia conficcarsi nella gola dell'infiltrato.

Così mi togli tutto il divertimento però...

Dico al nano in tono ironico. Poi ascolto le sue parole e lasciando a lui la risposta alla nuova domanda di Uscor.

Una torre nera? Hextor è lì che vuoi che vada?

Poi rimango in silenzio aspettando le parole del nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Il nano ride sonoramente Meta? Allora non hai ancora capito qual è il nostro ruolo nella società. Noi siamo banditi, ci spostiamo per l'Aleyra alla ricerca di qualche "occasione di mercato" ritorna a ridere sulle ultime parole.

Certo, se l'accampamento a ovest dovesse cedere al nemico sarebbe al fine anche del nostro divertimento ... e sarebbe a dirla tutta pure colpa nostra, visto che gli stiamo togliendo quasi tutti i carichi d'armi che sono li diretti si fa un attimo più pensieroso pensando forse al futuro bah, vorrà dire che tornerò sulle montagne, li noi nani non cederemo mai a nessuno afferma orgoglioso della propria razza.

Ma adesso le domande le faccio io: comincia a scegliere, ti unisci a noi o preferisci morire qui? si rivolge ad Uscor con un ghigno di superiorità sul volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei coraggioso a parlare in questo modo umano, vediamo se te lo puoi permettere ... viene avanti verso di te brandendo l'enorme ascia. Mantiene la sua espressione divertita anche mentre carica, anche se adesso sembra molto più cattiva.

I due umani in fondo con l'arco non sembrano affatto presi dal combattimento e guardano semplicemente la scena da lontano.

Spoiler:  

Ordine di iniziativa:

[uscor] 13+2=15

[Ogrick] 6+1=7

[Kaldar, se ha intenzione di agire in qualche modo] 9+2=11

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene, bene. Il ragazzo ha fegato. Vediamo come se la cava contro Ogrick

Rimango fermo ad osservare la scena, ma sempre con l'arma in pugno. Intanto approfittando della situazione, mi concentro e cerco di capire meglio l'essenza dell'avversario del nano.

Hextor aiutami a comprendere meglio la sua indole.

@DM

Spoiler:  
Alla mia iniziativa, uso Individuazione del bene prendendo nell'area Uscor.
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un pazzo.

Mentre mi corre incontro gli urlo, sperando che si fermi.

Ci vuole un gran bel coraggio a caricare un uomo disarmato!

Poi rimango fermo.

Ti auguro di uccidermi perchè se provi anche a sfiorarmi uno dei due non ne esce vivo.

@dm

Spoiler:  
Preparo un infliggi leggere per quando mi arriva a portata (sacrifico la lingua di Belzebù).
Link al commento
Condividi su altri siti

Risponde pieno di adrenalina mentre corre verso di te Ci vuole coraggio a minacciare un nano armato

E' ormai a un passo da Uscor quando carica l'arma dietro la testa per colpirlo. L'uomo è più veloce e gli da quella che sembra una manata sull'armatura, all'altezza del petto: dal punto di contatto si sprigiona una luce violacea. Il nano trattiene un grido di dolore ma la sua faccia mostra la sua sofferenza, al contempo il colpo inaspettato lo sbilancia all'indietro ed è costretto a rimandare il suo colpo.

@ Uscor

Spoiler:  

Ricky solito fortunato del cavolo, speravo di vedere un po' di sangue :lol:

TS di ogrik: 14+3=17, superato -> (7+1)/2=4 danni

TxC di ogrick: 2+3=4

Intanto Kaldar è ben attento ad osservare i due contendenti.

@ Kaldar

Spoiler:  

Questo primo round non hai individuato nessuna aura benigna

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è uno stinco di santo. Molto bene.

Penso con un mezzo sorriso mentre continuo ad osservare la scena. Poi quasi ricordandomi dei due arcieri mi giro verso di loro.

Aspettate. Voglio vedere come va a finire.

Dico con tono serio rigirandomi nel frattempo a guardare i due contendenti.

Che fai Ogrick? Subisci così?

Chiedo in tono sarcastico.

@DM

Spoiler:  
Una volta visto che non è buono, stacco l'incantesimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici??

Sei ancora in tempo per allontanarti con la coda tra le gambe.

Dico con un ghigno rivolgendomi al nano.

@dm

Spoiler:  
Piccolo malinteso. Consiglio nei post di dire a chi tocca, è molto più agevole.

In ogni caso preparo l'ultimo infliggi ferite leggere se il tizio cerca di attaccarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che si fermerà così facilmente, ragazzo.

Penso continuando ad osservare la scena. Intanto appoggio la testa della mazza a terra e mi appoggio con entrambe le mani al fondo del manico.

Sempre più divertente questa giornata...

@DM

Spoiler:  
Non so se toccasse a me o meno, ma nel dubbio ho postato ^^

Per adesso non faccio nulla. Rimango fermo a osservare il combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nano si rimette in equilibrio e con un grido di rabbia sposta sopra il capola grossa ascia intenzionato a colpire l'uomo.

Vista la minaccia Uscor riaffonda lo strano, ma efficace, colpo di poco prima toccando il nano su una spallina mentre si sposta agilmente su un lato schivando il colpo di ascia che va a vuoto alla sua destra.

Spoiler:  

Danni: 5 -> 8+1=9, TS superato (16+3=19) => 9/2=5

TxC di Ogrik: 3+3=6, fallito

Il nano è davvero provato, in piedi ma visibilmente in pessime condizioni. Rivoli di sangue iniziano a grondargli da sotto la corazza e il suo respiro è molto affannoso.

Fa cedere la gamba di dietro inginocchiandosi Mi arrendo, so riconoscere quando sono sconfitto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, sei davvero molto gentile.

Dico in tono serio e quasi inespressivo.

Per questa volta ti è andata bene, prova a toccarmi di nuovo e non potrai più raccontarlo ai tuoi cari amici.

Dannazione, ti avrei ammazzato se non avessi finito gli incantesimi...

Ora vogliamo parlare civilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorridendo mi avvicino ai due.

Ha sconfitto Ogrick. Beh non è da tutti.

Bello scontro, non c'è che dire.

Dico quando sono a tiro di voce

Dunque, ti interesserebbe unirti a noi?

Domando poi a Uscor mentre rimetto la mazza al suo posto di traverso sulla schiena.

Le possibilità di guadagno sono più che buone.

Potrebbe tornare utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

I due arcieri in lontananza finito lo scontro iniziano a parlare tra loro senza darvi importanza, ogni tanto li si sente ridacchiare tra loro.

Ogrick si lascia cadere sdraiato al suolo sfinito e dolorante, evidentemente grato del fatto che Uscor non gli abbia dato il colpo di grazia.

Spoiler:  
Discutete pure tra voi^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Il guadagno sarà più che buono, ma a me non interessano i soldi.

Creazione dello schifoso essere umano.

E' ovvio comunque che esigerò la mia parte.

Dopotutto fanno sempre comodo

Tuttavia, vorrei che voi mi promettiate altre cose, che non è il momento di esplicare. Ma penso che abbiate il cuore abbastanza forte per non morire di paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole di Uscor senza fiatare, lasciando trasparire per qualche secondo un velo di curiosità al sentire la sua ultima frase.

Che vorrà dire?

E' un sì dunque?

Domando infine son un mezzo sorriso. Senza aspettare la risposta, mi volto verso Ogrick.

Ce la fai a tornare indietro da solo o dico ai due lì dietro di aiutarti?

Gli domando indicando con un cenno della testa i due arcieri. Poi mi giro nuovamente a guardare Uscor.

Se vuoi venire al campo con noi, magari lungo il tragitto potresti dirmi che cosa dovremmo prometterti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco.

Rispondo lentamente e scrutando a fondo Uscor. Alla fine accenno anche io un piccolo sorriso.

Forse una bella mazzata in testa mi farebbe conquistare la tua fiducia? Ah, Ogrick se solo non avessi combattuto come un idiota...

Bene. Quando il nostro amico nano sarà pronto, potremmo anche tornare indietro.

Guardo inespressivo Ogrick.

Intanto, visto che almeno per un po' saremo compagni, credo siano doverose le presentazioni.

Dico a Uscor porgendogli la mano.

Kaldar Ursheev.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per adesso l'unico programma è tornare al campo in tempo per il pranzo.

E magari anche in tempo per curare il nano.

Dico indicando Ogrick con un rapido gesto.

Sicuro che sia tutto ok, Ogrick? gli domando poi Vuoi che dia un'occhiata alle ferite?

@DM

Spoiler:  
Se Ogrick me lo chiede faccio una prova di Guarire +3. Altrimenti che si arrangi ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...