Herevian Inviata 15 Aprile 2010 Segnala Inviata 15 Aprile 2010 Un saluto a chiunque leggerà il mio post. Mi chiamo Danilo, ho 24 anni, e mi sono trasferito da poco nei pressi di Monza, lasciando a Roma il mio vecchio gruppo di gioco di D&D. Volevo cogliere occasione per formarne uno nuovo gruppo per riuscire, quando possibile, ad organizzare una campagna. Ho buona esperienza come Master e sarei interessato alla conoscenza di 3-4 persone nei pressi di Monza interessati a giocare a D&D 3.5 Grazie dell'interesse, un saluto!
AlexEvil Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Hola e benvenuto!!! e buona permanenza XD
Dascan Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Ciao...lontano...appassionato. ben trovato sul forum!
Morwen Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti segnalo la Bacheca del forum per la tua ricerca di un gruppo. ^^ Detto questo, ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.