Rothgar Inviata 15 Aprile 2010 Segnala Inviata 15 Aprile 2010 Ciao a tutti, mi servirebbe un pg di 20 livello che usa UNICAMENTE l'arco. I manuali a disposizione sono: core, tutti i perfetti (Ita), Manuale completo arti psioniche, draconomicon, irraggiungibile est, razze del destino, complete mage, arcani rivelati e il nephadum. Per le razze al massimo razze con +1 al LEP. Per le caratteristiche uso il metodo a pag 165 del manuale del DM con 32 punti e posso mettere massimo un difetto. Qualunque altro manuale che potrebbe servire per la costruzione si può rimediare (masterizzo io) ma se è in inglese per favore la traduzione che impazzisco ^^" Grazie a chiunque partecipi :bye:
MizarNX Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Questo potrebbe far per te. La funzione cerca è lì apposta.
Blate Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Avevo una domanda:il talento impatto profondo funziona a distanza? Se sì consiglio qualcosa basato su tiro multiplo,ad esempio l'esploratore(multiclassato per avere almeno attacco base +16). Dai un'occhiata anche all'iniziato all'ordine dell'arco,che non so di cosa si tratti ma l'ho visto in varie discussioni
Messaggio consigliato