Vai al contenuto

[Dimensioni - bellandrew82] Il Cammino Verso l'Eden - Imprevisti!

bellandrew82

Messaggio consigliato

Inviata

Eccomi a Voi miei prodi (nuovi) Giocatori, ecco i preludi per i vostri personaggi:

@Jack

Spoiler:  
La città di 'Megaton' si staglia all'orizzonte, a circa due ore di cammino nella brulla landa che è l'area intorno a Washington D.C., Rescot si guarda intorno preoccupato, come se avesse sentito qualcosa, ma dopo alcuni secondi ti fà cenno di proseguire verso Megaton.

@Black

Spoiler:  
sono circa quattro anni che vaghi nelle 'terre desolate', come gli umani chiamano la landa che è l'area intorno a Washington D.C., quando un odore colpisce i tuoi sensi, odore di umani ed armi da fuoco! con circospezione, come un animale in caccia ti avvicini alla fonte dell'odore, con passo silenzioso e rapido, ti porti su un ammasso di rocce, e da lì guardi le tue prede, ma quasi con rammarico ti accorgi che non 'sembrano' due predatori, vedi solo un'uomo che a veder dai capelli ormai grigi sembra essere in là con l'età, ed un ragazzo abbastanza massiccio con un fucile in spalla, ed una borsa a tracolla, oltre ad un piccolo zaino...

@Garth

Spoiler:  
La vita procede come al solito all'interno della cittadella, allenamenti di Lotta, con le armi, tentativi di arrivare alle spalle di uno dei generali e battergli sulla spalla senza che possano vederti, per poter affinare le tue abilità furtive, quando finalmente tuo padre ti manda a chiamare da uno degli altri 'Accoliti'... che abbia una missione per te?

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Narratore

Spoiler:  
Silenzioso ed invisibile come un’ombra avanzo tra le rocce fin ad arrivare a pochi metri dai due e avvicinando la mano all’impugnatura del lungo pugnale che porto alla cintura del kimono rimango in ascolto

“Non sembrano niente di che.. vediamo se dicono qualcosa di interessante se no ucciderli sarà un buon modo di passare il tempo.. anche se hanno l’aria di essere stopposi entrambi.. ” penso stizzito tra me e me

Inviato

#Narratore

Spoiler:  
Guardo Rescot fermarsi all'improvviso come se avvesse scorto o udito qualcosa nelle vicinanze, poi dopo quando mi fa cenno di continuare distolgo lo sguardo e continuo ad camminare verso "Megaton".

"Troppi anni passati a cacciare tra mutanti e bestie, ormai sente rumori ovunque... ma non pensiamoci, ormai dovremo essere vicino."

Inviato

@Jack

Spoiler:  
riprendi a camminare con Rescot alle tue spalle, sembra guardarsi in giro con circospezione, ed intanto prendere da sotto il mantello l'AK 47 senza farsi notare...

@Garth

Spoiler:  
Arrivi da tuo padre, che a quanto ti ha detto il ragazzo con cui hai parlato è nella Sala Breafing 1, appena entrato fai il saluto della Confraternita, e noti che tuo padre non è solo... insieme a lui ci sono due dei cinque Generali della Cittadella...

@Black

Spoiler:  
sei ormai a meno di cinque metri dai due, quando li vedi incamminarsi verso Sud, verso una cittadina di nome 'Megaton' che vedi all'orizzonte, camminano abbastanza velocemente, il ragazzo in testa, ed il vecchio ad un paio di metri dietro il ragazzo, vedi il vecchio che sembra cercare qualcosa nelle tasche, ma non capisci bene cosa, perché ha su un lungo mantello nero con cappuccio.
Inviato

@Narratore

Spoiler:  
do un'occhiata ai dintorni e se non vendo nulla di interessante seguo i due cercando di capire cos'ha il vecchio sotto il mantello e soprattutto se si sono accorti di me..

"Chissà perchè tutta questa fretta.. quasi quasi mi diverto un pò..

Inviato

#Narratore

Spoiler:  
Continuo ad avanzare in mezzo alle rovine di D.C., pensando al prossimo futuro nella città di "Megaton".

*Non riesci mai a stare tranquillo, è Rescot...bhe forse dovrei stare un pò più attento...*

Rivolgo lo sguardo intorno a me tenendo ben saldo il fucile, pronto al minimo movimento.

Spoiler:  
Faccio una prova di Percezione.
Inviato

@Black

Spoiler:  
Vedi il ragazzo mettere una mano sul fucile che gli pende da una spalla, ma proseguire tranquillo anche se più teso, come se ora fosse in ascolto.

non riesci ben a capire cosa stia toccando l'uomo anziano, ma vedi che sembra essersi rilassato, e continua a seguire il ragazzo verso la cittadina.

@Jack

Spoiler:  
Rescot sembra rilassarsi, e continua a seguirti verso Megaton.

@Garth

Spoiler:  
dopo il saluto, che i due generali e tuo padre ricambiano frettolosamente, li vedi mettere via alcune carte in una grossa valigetta nera, che uno dei generali, una donna di nome Samantha Porter(amica di tua madre...), prende e senza salutare e con una certa fretta porta via, l'altro generale (un uomo, di nome Alexander Tarth), ti fà cenno di entrare e di chiudere la porta.

entri, chiudi la porta, voltandoti vedi sul volto di tuo padre un forte sentimento di fierezza, il generale intanto ti squadra per meno di un minuto, ma a te sembra un'eternità! è la prima volta che uno dei generali ti squadra in quel modo, e sai che i due generali che erano presenti, sono fra i più abili ed influenti della Cittadella, dopo averti scrutato a lungo il Generale Tarth ti chiede: "Figliolo... te la sentiresti di affrontare una missione ad alto rischio con tuo padre e la sua squadra?"

Spoiler:  
Tuo padre fà parte della squadra: "Iron Man", la squadra migliore dell'intera Cittadella...
Inviato

@Narratore

Spoiler:  
Silenzioso come un'ombra mi porto alle spalle del ragazzo e tenendo una mano appoggiata sull'elsa del pugnale dico ad alta voce "Salve.. potete darmi un buon motivo per non uccidervi?" il tono di voce è calmo quasi rilassato

Spoiler:  

Se ho capito bene le regole posso fare 5 azioni in combattimento di cui 3 di attacco (manuale pag 42). Quindi se provano a spararmi cerco di colpire il ragazzo prima che apra il fuoco con un fendente rapido e poi lo colpisco nuovamente mirando al braccio. Se l'azione riesce afferro il ragazzo e puntandogli il coltello alla gola lo uso come scudo. Oltre a ciò mi dovrebbero rimanere ancora due azioni di schivata giusto?

Inviato

#Narratore

Spoiler:  
Continuo a farmi spazio tra le macerie cercando di passare in posti abbastanza ampi da vedere in lontananza.

*Sarà meglio affrettarci...*

Poi rivolto indietro verso Rescot.

"Aumentiamo un pò il passo, volgio arrivarci prima che faccia buoio..."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...