Pubblicato 9 Novembre 200519 anni comment_50151 Per chi vuole leggere un bel fumetto fantasy e non disdegna ne lo stile americano ne coreano, consiglio di andare in fumetteria e sfogliare il n°1 di MU Il fumetto è un classico fantasy, basato su un MMORPG di fama. La storia è intrigante, il disegno è superlativo, i personaggi sono magnifici, insomma a me è piaciuto. Peccato solo per il prezzo, non certo abbordabile a tutti, 9 €. Ma pensate a comprare 2 fumettacci di meno e il problema è risolto. A me è piaciuto molto...
10 Novembre 200519 anni comment_50366 mi hai incuriosito....ho trovato un mio amico ke lo fa...poi ti farò sapere...se hai intanto kl notizia dicci pure...
10 Novembre 200519 anni comment_50400 io lo devo prendere mi ha incuriosito molto dal disegno, la storia non so, cmq sul sito della italycomics c sono alcune immagini, cmq consiglio sempre della italycimics Darkstalker costa un po' ma è bello e il disegno sublime...
10 Novembre 200519 anni comment_50401 Già già...lo letto e mi è piaciuto tantissiiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooo.....garzie a luca..........
10 Novembre 200519 anni comment_50403 Già già...lo letto e mi è piaciuto tantissiiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooo.....garzie a luca.......... luca???
10 Novembre 200519 anni comment_50405 dal disegno sembra una gallata assurda....nn vedo l'ora di leggerlo......peccato x il costo...nn riesco a permetterlo
2 Febbraio 200619 anni comment_63238 Ho compreto questo fumetto perche mi piaceva la copertina, leggendolo ho scoperto di avere fatto un buon acquisto, l'ambientazione e il resto danno un senso di D&D che mi piace un sacco, inoltre è l'unico fumetto che abbia visto finora in cui ci sono incantesimi ed evocazioni disegnati seriamente, farebbero invidia anche sig. Lockwood La storia parla di una leggenda secondo cui una divinità malvagia stia per arrivare a distruggere il mondo (tanto per cambiare) e ovviamente gli eroi inizialmente ignari si trovano ben presto a fronteggiare grossi pericoli.
3 Febbraio 200619 anni comment_63306 Per ora è uscito solo il N° 1.....il problema è, anzi i problemi sono: 1)prezzo ---> 9.00 euri O_O 2) non si sa quando uscirà il 2
3 Febbraio 200619 anni comment_63328 Per ora è uscito solo il N° 1.....il problema è, anzi i problemi sono: 1)prezzo ---> 9.00 euri O_O 2) non si sa quando uscirà il 2 9€! :stupefatt Dovrò fare un mutuo