Yrael Narsh Inviata 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 9 Novembre 2005 Per chi vuole leggere un bel fumetto fantasy e non disdegna ne lo stile americano ne coreano, consiglio di andare in fumetteria e sfogliare il n°1 di MU Il fumetto è un classico fantasy, basato su un MMORPG di fama. La storia è intrigante, il disegno è superlativo, i personaggi sono magnifici, insomma a me è piaciuto. Peccato solo per il prezzo, non certo abbordabile a tutti, 9 €. Ma pensate a comprare 2 fumettacci di meno e il problema è risolto. A me è piaciuto molto... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Shadow Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Qualche dettaglio in più sulla storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 mi hai incuriosito....ho trovato un mio amico ke lo fa...poi ti farò sapere...se hai intanto kl notizia dicci pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Vikernes Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 io lo devo prendere mi ha incuriosito molto dal disegno, la storia non so, cmq sul sito della italycomics c sono alcune immagini, cmq consiglio sempre della italycimics Darkstalker costa un po' ma è bello e il disegno sublime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Già già...lo letto e mi è piaciuto tantissiiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooo.....garzie a luca.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Vikernes Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 il sito è http://www.italycomics.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Vikernes Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Già già...lo letto e mi è piaciuto tantissiiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooo.....garzie a luca.......... luca??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 dal disegno sembra una gallata assurda....nn vedo l'ora di leggerlo......peccato x il costo...nn riesco a permetterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 luca??? si...un mio compagno di bevute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Ho compreto questo fumetto perche mi piaceva la copertina, leggendolo ho scoperto di avere fatto un buon acquisto, l'ambientazione e il resto danno un senso di D&D che mi piace un sacco, inoltre è l'unico fumetto che abbia visto finora in cui ci sono incantesimi ed evocazioni disegnati seriamente, farebbero invidia anche sig. Lockwood La storia parla di una leggenda secondo cui una divinità malvagia stia per arrivare a distruggere il mondo (tanto per cambiare) e ovviamente gli eroi inizialmente ignari si trovano ben presto a fronteggiare grossi pericoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Sembra bello! A che numero è arrivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Per ora è uscito solo il N° 1.....il problema è, anzi i problemi sono: 1)prezzo ---> 9.00 euri O_O 2) non si sa quando uscirà il 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Per ora è uscito solo il N° 1.....il problema è, anzi i problemi sono: 1)prezzo ---> 9.00 euri O_O 2) non si sa quando uscirà il 2 9€! :stupefatt Dovrò fare un mutuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato