diama69 Inviata 16 Aprile 2010 Segnala Inviata 16 Aprile 2010 Ehi raga sono sempre io ho bisogno di aiuto per il mio mazzo che ho costruito da poco e non sò come migliorarlo vi supplico datemi una mano vi posto la lista 4x mastodonte senza traccia 4x oracolo acciambellato 4x favore dell'aminenza 4x mimic costiero 4x forma serpentina 4x bogle viscido 4x cucciolo risoluto 2x vagabondo pensoso 2x in cerca di gemme lama 3x elfi di llanowar 4x coatl alato 4x infiltrata di jhess 2x spedizione al cuore khalni 3x cannocchiale dell'esploratore io puntavo a farlo il più conpetitivo possibile però lasciandolo principalmente con tutte carte bi colore blu-verde....raga mi affido a voi!
Busca Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Ciao! guarda, io gioco un mazzo U/G in questo modo, forse potresti prendere spunto, come io prenderò dal tuo (infatti mi interesserebbe cambiare qualcosa per inserire il mimic costiero, il coatl alato oppure l'infiltrata di jhess, ma non saprei proprio cosa) : creature: 3 elfi di llanowar , 1 Gerarca nobile ( sto cercando altri 3 Gerarca Nobile per sostituire gli elfi) 3 mastodonte senza traccia 4 coatl dalle scaglie sapienti 3 forza spettrale 3 ranger di scryb 3 tritone saccheggiatore 2 vassallo demone oscuro 2 eminenza del mito spells: 4 forma serpentina 4 indebolimento magico 3 verità riecheggiante 3 viticci di boscovasto 3 favore dell'eminenza 1 favola del gufo e del lupo Ultimamente ci ho inserito anche Kusari-Gama in 1x, e quando mi esce è veramente cattiva. Secondo me il tuo mazzo non ha molte spell per pararsi, ammetto che le forme serpentine,indebolimenti magici e viticci di boscovasto mi sono stati molto utili, c'è sempre gente che tenta di counterarti i bestioni o tenerteli buoni. Comunque se hai/avete consigli anche per il mio, sono tutto orecchi
isaac21 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Ciao il mio amico ha un control U/G esteso ti posto la sua lista Creature 4 Lorescale Coatl 4 Sower of temptation 4 Mystic Snake Magie 4 Counterbalance 4 Mana leak 4 Criptic command 4 Ponder 4 Echoing Truth Artefatti 4 Sensei's Divining Top Terre 4 Misty Rainforest 4 Yavimaya coast 4 Pozza Prolifica 8 Isola 4 Foresta vedi se ti piace però con la tua lista non c'entra niente
Busca Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 ciao! l'ho modificato un pò, vorrei sapere se è un pò piu competitivo, stavo pensando di iniziare qualche torneino di città.. 4x Elfi di llanowar (sto cercando di trovare 4 Gerarca nobile che sono decisamente migliori, ne ho gia 1) 4x Coatl dalle scaglie sapienti 4x Mimic costiero 3x Mastodonte senza traccia 3x Forza spettrale 3x Ranger di scryb 2x Vassallo demone oscuro 2x Eminenza del mito 4x Forma serpentina 4x Indebolimento magico 4x Favore dell'eminenza 3x Verità riecheggiante 3x Viticci di boscovasto Per un totale di 63 carte nel mazzo. Per ora gioco solo For Fun,e di side ho solo Plax difensivo contro amici che usano spari o control, alcuni mi hanno anche consigliato di inserire Coatl alato e bogle viscido, vorrei dei pareri piu esperti...prima avevo anche Favola del lupo e del gufo, ma ho visto che non ci arrivavo mai ad usarla, finiva sempre prima, quindi l'ho tolta in favore di un'altro Mimic. Quindi aspetto consiglio, sperando di renderlo ancora piu competitivo grazie ad alcuni accorgimenti, lasciando sempre la tattica di fondo..che si capisce benissimo leggendo le carte, anche per iniziare qualche torneino..voi che ne pensate?
Messaggio consigliato