LadroDiIdee Inviata 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviata 17 Aprile 2010 Il pesonaggio al momento é un assalitore puro, ho cercato di incentrare tutto sui danni, secondo me mi sono perso qualcosa da qualche parte sopratutto sulle difese...al momento ha avuto un incontro con una divinitá alla quale si é convertito (regina corvo) e volevo (posso reimpastare il pg) renderlo piú vicino a quello che puó essere un PG divino, anche se le mie caratteristiche Wis e Cha non lo permettono...avete idee? Come avreste impostato voi il pg? Talenti, abilitá, poteri? Ladro Eladrin (Canaglia Brutale) Abilitá: Acrobazia, Atletica, Dungeon, Intimidire, Manolesta, Percezione For : 18 - Dex : 18 - Cos : 11 Int : 13 - Wis : 9 - Cha : 10 PF : 53 AC : 22=13+4(Armatura elfica da battaglia+2)+4(Dex)+1(Difendere con 2 armi) Fort : 17=13+4For Ref : 19=13+4Dex+2Ladro Will : 14=13+0+1Eladrin Talenti: Attacco furtivo, Portato per le armi da ladro, Primo Colpo, Canaglia brutale, Pugnalatore alle spalle, Opportunista della lama, Combattere con due armi, Difendere con 2 ami Volontá: Colpo reattivo, Colpo Perforante Incontro: Teletrasporto Eladrin, Colpo Torturatore, Sly Lunge, Disheatening Strike Giornaliero: Sbarramento accecante, Ferita profonda, Hektoring Strike Utilitá: Attacco ai fianchi adattabile, Ferret out Frelty Oggetti Magici: Pugnale solare +1 Armatura elfica da battaglia +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadroDiIdee Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Dopo aver dato un occhio al manuale del giocatore 2 e ai poteri marziali ecco arrivato alla nuova scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobia Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 al momento ha avuto un incontro con una divinitá alla quale si é convertito (regina corvo) e volevo (posso reimpastare il pg) renderlo piú vicino a quello che puó essere un PG divino Sul manuale poteri marziali c'è un cammino leggendario perfetto x il tuo caso, un ladro che adora la regina corvo...PM pag. 86 ''Araldo del Corvo'' Come mai poi hai tre punteggi di caratteristica dispari?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato