Strikeiron Inviata 17 Aprile 2010 Segnala Inviata 17 Aprile 2010 Come dice il nome, veramente imperdibile. Non so quale parte sia la più clamorosa, ma Roald Dahl è una garanzia. Penso che chi non abbia mai letto un suo libro nella propria infanzia si sia perso moltissimo. Il film immagino verrà etichettato come film d'animazione per bambini, ma come ogni ottimo film miscela diversi generi (c'è anche Sergio Leone e Tarantino). Le citazioni si sprecano e i dialoghi sono fulminanti... Insomma sto ancora ridendo!
lepracauno Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 ho visto solo il trailer ma già pregusto il mio posto al cinema!
Aerys II Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Stavo pensando un momento fa a questo film, credo che andrò a vederlo oggi.
Strikeiron Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 E non perdetevi le parti sui beagles.... geniali!
Vedalken Wizard Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 È un grande scrittore, Dahl. Mi ricordo con piacere i suoi libri, che ho letto alle elementari. Credo proprio che andrò a vederlo
Messaggio consigliato