Marcaurelio Inviata 18 Aprile 2010 Segnala Inviata 18 Aprile 2010 salve a tuttii:-D comincio subito con una domanda ho iniziato da poco + di un mese a giocare a questo fantastico gioco da tavolo (dopo essermi divertito per qualche anno sull'ononimo videogioco) ho passato quasi un'ora a scegliere l'esercito che mi piaceva, ed ero indeciso tra tau e gi ho scelto tau. però ho "scoperto" che nn sono i miei preferiti (nn chiedetemi come ) e sto optando di buttarmi sulla gi ora il problema e scegliere dove comprare per farmi un buon esercito che tiri avanti per un po' senza bisogno di troppe aggiunte ho visto il sito della gw (ho preso i tau in un negozio ufficiale) e quello della maelstorm game e la differenza di prezzo è incredibile voi che dite? meglio comprare in negozio oppure su questo sito? se dite la seconda, quanto ci mettono a inviare? è affidabile? te lo spediscono a casa o alla posta? ultima cosa: oltre al distaccamento della gi, che altro consigliate (senza esagerare)? stavo pensando di prendere delle aggiunte alle truppe, come i fucili al plasma e termici, prendere dei kaserkin (che personalmente adoro e venero ), un basilisk, un gruppo di supporto pesante e un sentinel voi che dite? grazie in anticipo e scusate questo post chilometrico
Il caotico Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 non so dirti se questo sito è conveniente ma ti dico che oltre al distaccamento, per iniziare, ti consiglio di prendere un'altra squadra comando e tante squadre di fanteria con magari sezioni d'arma pesante più tardi penserai ai veicoli
Marcaurelio Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 visto che ci siamo ne approfitto da quello che ho capito la guardia sta perlopiù ferma per poter sparare con le seu "potenti" armi me se uno, ad es. space marine, arriva con i terminator o col le squadre d'assalto tra i miei uomini, come posso controbattere prima che me li sterminino? cmq su maelstorm ho trovato il distaccamento a 55 euro, mentre nei negozi della gw sta a 85, a meno che nn sia una fregatura è un ottimo prezzo no?
Il caotico Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 il compito della guardia è appunto evitare il corpo a corpo, ma i giocatori più bravi fanno squadre di guardie belle numerose difficili da abbattere e che sparano tanto da abbattere quasi chiunque prima dell'assalto...
Marcaurelio Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 capito, grazie qualcuno sa dirmi se questo sito è affidabile? guardando i prezzi risparmierei un sacco di soldi
Il caotico Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 ho guardato questo sito, ma non ho capito bene se vendono modelli nuovi vecchio o usati cmq guarda prima le spese di spedizione
Marcaurelio Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 il problema è che nn riesco a capirlo >-< quanto so ignorante vabbe cmq niente, mia madre nn si fida quindi comprerò tutto alla gw grazie cmq per i consigli
thekingofbronx Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 1) maelstorm è affidabilissimo, lo usano un sacco di persone. 2 oltre le dieci sterline hai la spedizione gratis, è quella normale. 3) oltre le 150 se non sbaglio ti regalano quella tracciabile. 4) è tutta roba nuova in scatola come da negozio, in UK costa di meno per via del cambio favorevole
Marcaurelio Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 grazie tantissimo:-D anche se ormai ho già preso kaserkin,leman russ,codex,distaccamento, altra squadra qg e d'urto i prossimi acquisti li faccio su questo sito grazie ancora
the space darker Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 scusate se mi intrometto... ho dato un'okkiata al sito della maelstorm ma sotto alle cose in vendita c'e' scritto stock:ma sarebbe quante ne hanno o quante ce ne x skatola. ma i prezzi sono in sterline...quanto piu' o meno in euro?? un esempio 22.50 sterline...€?? grazie
Marcaurelio Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 se guardi bene a sinistra della pagina puoi cambiare la valutà da sterline in euro cmq stock vuol dire che lo hanno in magazzino, se nn lo hanno dovrai aspettare un bel po' prima che ti arrivi l'ordine
Ospite dam_lodi Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 se nn lo hanno dovrai aspettare un bel po' prima che ti arrivi l'ordine Dipende...una settimana in più in genere ma per dei prezzi così favorevoli ne vale la pena...
Eiden Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Secondo me conviene: Maurimdg - Night Jezail, ora 26% di sconto su tutto il materiale nuovo... Dovrebbero far parte dello stesso negozio (on-line) e sono affidabilissimi, merce presa tre volte e sempre arrivata in maniera impeccabile. Per contattarli cercarli su Google o anche nel Forum.
Messaggio consigliato